Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Beh, in giappone pero' hanno fatto cosi'.
    A Tokyo se ne stanno tutti chiusi in casa?

    Commenta


      Ripeto: tra gli ape ai navigli e la legge marziale e i domiciliari ci sono sfumature

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          A Tokyo se ne stanno tutti chiusi in casa?
          No, pero' hanno chiuso le scuole per un mese.

          Immagino che abbiano anche limitato l'assembramento di persone in locali pubblici, ma confesso che questo non l'ho cercato.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            No, pero' hanno chiuso le scuole per un mese.

            Immagino che abbiano anche limitato l'assembramento di persone in locali pubblici, ma confesso che questo non l'ho cercato.
            Fanno quello che va fatto, non è che blocchi una metropoli a tempo indefinito...per qualche persona infettata poi.
            A Milano sono 8 casi officiali su 1.3 milioni di persone.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Fanno quello che va fatto, non è che blocchi una metropoli a tempo indefinito...per qualche persona infettata poi.
              A Milano sono 8 casi officiali su 1.3 milioni di persone.

              A milano stanno facendo quello che va fatto?
              Mascherine,protezioni obbligatorie ecc..
              Domando

              Commenta


                Per caso state paragonando la disciplina del popolo giapponese con quella del popolo italiano?

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Per caso state paragonando la disciplina del popolo giapponese con quella del popolo italiano?

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  siamo animali a confronto
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    A milano stanno facendo quello che va fatto?
                    Mascherine,protezioni obbligatorie ecc..
                    Domando
                    Si vabbè, adesso perchè hai visto delle mascherine nella foto cambia tutto.
                    Non so quanti articoli saranno usciti dove dicevano che le mascherine servono a poco.
                    C'è chi ce le ha e chi no.

                    Te esci di casa sempre con mascherina?

                    Commenta


                      La mascherina serve a chi è infetto per evitare che contagi gli altri.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Quindi adesso il punto non è più che chi va a lavorare o esce di casa in generale è uno idiota

                        ma lo è chi non indossa la mascherina

                        Commenta


                          Questa cosa la dicono dal primo giorno, non da "adesso".

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Si vabbè, adesso perchè hai visto delle mascherine nella foto cambia tutto.
                            Non so quanti articoli saranno usciti dove dicevano che le mascherine servono a poco.
                            C'è chi ce le ha e chi no.

                            Te esci di casa sempre con mascherina?
                            Era una domanda per capire secondo te cosa è quello che va fatto,pensavo ti riferissi alle mascherine ecc
                            Vedendo le immagini cinesi,dove a detta loro stanno cominciando a contenere il virus,la mascherina era l'obbligo.

                            Comunque,cosa è che va fatto?

                            No io non esco con la mascherina,in umbria per ora non ci sono contagiati(certificati).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Era una domanda per capire secondo te cosa è quello che va fatto,pensavo ti riferissi alle mascherine ecc
                              Vedendo le immagini cinesi,dove a detta loro stanno cominciando a contenere il virus,la mascherina era l'obbligo.

                              Comunque,cosa è che va fatto?

                              No io non esco con la mascherina,in umbria per ora non ci sono contagiati(certificati).
                              In Umbria ce schifa pure er corona...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

                                No io non esco con la mascherina,in umbria per ora non ci sono contagiati(certificati).
                                Ma che discorsi sono? Ce ne sono nelle Marche, in Abruzzo, ce ne saranno pure in Umbria.

                                Milano 8 casi e ha più abitanti dell'Umbria, e sopratutto avranno fatto molti più test.

                                Non sei diverso da quelli che critichi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎