Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io penso che se avesse avuto anche solo il minimo dubbio avrebbe fatto di tutto per evitare di contagiare la moglie incinta.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
      credo possa passarla liscia solo perché per sua fortuna non ha contratto il virus da quel manager sennò credo sarebbero stati catsi abbastanza amari per questa persona.
      ma allora da chi l'ha preso?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        quelle più costose, col filtro per i solventi, le trovi ancora nelle ferramenta e catene tipo brico
        sarebbe da capire intanto quali siano quelle indicate..in rete leggo di prendere quelle con filtro ffp2 o ffp3 ma vai a sapere..
        ovviamente prezzi iper gonfiati su amazon ed ebay
        l'unica mi sa è qualche sito estero
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
          Più che altro sarebbe il caso,la prima volta che vai all ospedale (con febbre e non semplice raffreddore) di non omettere volontariamente di avere cenato con un manager che va e viene dalla cina per professione,la seconda volta almeno è stata la moglie a dirlo,non che a quel punto fosse poi così fondamentale.
          il tutto è stato casuale (intendo la cena proprio con uno che va e viene dalla cina) ma la divina provvidenza ti aveva lanciato più che un salvagente gonfiabile una vera e propria scialuppa,bastavano 5 parole in croce la prima volta recatosi in ospedale e col piffero che tornava a casa senza tutti gli accertamenti del caso.
          credo possa passarla liscia solo perché per sua fortuna non ha contratto il virus da quel manager sennò credo sarebbero stati catsi abbastanza amari per questa persona.
          Ma secondo voi, sul serio qualcuno omette di proposito un qualcosa che potrebbe influire sulla propria salute? Una persona puo' genuinamente non ricordare un'informazione, non collegare due cose non necessariamente ovvie in periodi selativamente tranquilli o proprio non esserne a conoscenza.
          Non cerchiamo significati su cose che non necessariamente li hanno.

          Figurati se questo era li a pensare "cazz, probabilmente ho il coronavirus, meglio non dire nulla cosi' magari mi ammalo peggio ed infetto gli altri". Ma dai. Se avesse avuto quell'idea l'avrebbe detta subito.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            I titoloni sui nuovi decessi: paziente oncologico di 88 anni...
            Io non capisco il bisogno di cavalcare con sensazionalismo la cosa.
            É tale e quale ai migranti, e a tutto. Mai un'analisi moderata e calma.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              Ma a che ti serve l amuchina che capre madonna
              Lavare le mani è una delle prime precauzioni, è facile toccare qualcosa di infetto(in autobus, palestra o a lavoro) e poi grattarsi gli occhi o mettere qualcosa sotto i denti. Se puoi lavarti le mani bene, altrimenti vai di amuchina. Ovvio che se poi sei così coglione da farti tossire in faccia allora non abbia senso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Ma secondo voi, sul serio qualcuno omette di proposito un qualcosa che potrebbe influire sulla propria salute? Una persona puo' genuinamente non ricordare un'informazione, non collegare due cose non necessariamente ovvie in periodi selativamente tranquilli o proprio non esserne a conoscenza.
                Non cerchiamo significati su cose che non necessariamente li hanno.

                Figurati se questo era li a pensare "cazz, probabilmente ho il coronavirus, meglio non dire nulla cosi' magari mi ammalo peggio ed infetto gli altri". Ma dai. Se avesse avuto quell'idea l'avrebbe detta subito.
                Secondo me non ha detto nulla perchè inconsciamente sperava di non averlo. Una cosa del tipo 'ma figurati se IO ho il coronavirus'. Ed è un ragionamento estremamente possibile da fare, specialmente quando due, tre settimane fa il clima era molto più rilassato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  I titoloni sui nuovi decessi: paziente oncologico di 88 anni...
                  Io non capisco il bisogno di cavalcare con sensazionalismo la cosa.
                  É tale e quale ai migranti, e a tutto. Mai un'analisi moderata e calma.
                  le analisi calme e moderate non fanno views
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Secondo me non ha detto nulla perchè inconsciamente sperava di non averlo. Una cosa del tipo 'ma figurati se IO ho il coronavirus'. Ed è un ragionamento estremamente possibile da fare, specialmente quando due, tre settimane fa il clima era molto più rilassato
                    è qualcosa di umanamente comprensibile
                    ma non per questo va fatto passare come normale o giusta
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      I titoloni sui nuovi decessi: paziente oncologico di 88 anni...
                      Io non capisco il bisogno di cavalcare con sensazionalismo la cosa.
                      É tale e quale ai migranti, e a tutto. Mai un'analisi moderata e calma.
                      ma infatti basta guardare death rate per fasce d'età... alla fine è un influenza molto aggressiva come magnitudo di contagio, ma non come "mortalità" di per se, tanto è vero che spesso può essere confusa come sintomi della normale influenza e su soggetti senza particolari problemi cardio respiratori non è pericolosa. Il problema è evitare che arrivi alle persone "fragili".
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Ma chi se ne fotte Dell untore. Qua mancano le precauzioni ancora nemmeno un certificato medico di malattia si può fare non stanno pensando a nulla, non hanno fornito niente io pazienti a casa col kazzo che vado a visitarli
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          In ambulatorio una ragazza si è messa a tossire fortissimo e sono scappati tutti ahah
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Emergenza Coronavirus: thread unico.

                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            a 10 km da casa mia è risultato positivo un medico di famiglia

                            avete idea di cosa vuol dire? quanta gente vede un medico di famiglia
                            la mia già 2 settimane fa, quando ho portato la bimba a visita (7 gg febbre a 39 ) aveva già la mascherina, lei disse che le usa sempre come prevenzione, onestamente non ci ho creduto poi tanto, ma ho comunque apprezzato.(mia moglie un po’ meno)

                            Solo una cosa ho letto alcuni messaggi a riguardo dell’ “untore”, io se avessi avuto la moglie incinta di questi tempi avrei evitato di tirarla per le lunghe, anche perché non possono assumere tutte le medicine, senza creare complicazioni al bimbo/a.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              ma infatti basta guardare death rate per fasce d'età... alla fine è un influenza molto aggressiva come magnitudo di contagio, ma non come "mortalità" di per se, tanto è vero che spesso può essere confusa come sintomi della normale influenza e su soggetti senza particolari problemi cardio respiratori non è pericolosa. Il problema è evitare che arrivi alle persone "fragili".
                              ragazzi questo però è ciò che - al momento - sembra
                              i dati cinesi non sono affidabili in nulla
                              in Italia per ora son solo morti anziani o cmq immunodepressi (la paziente oncologica di Crema) ma c'è un 20% in rianimazione/terapia intensiva.. di questi pazienti non sappiamo nulla
                              è un virus nuovo, non c'è certezza in nulla per ora. Qualcosa di più si saprà fra un paio di settimane dato che ora volenti o nolenti lo abbiamo qua da noi.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                ma infatti basta guardare death rate per fasce d'età... alla fine è un influenza molto aggressiva come magnitudo di contagio, ma non come "mortalità" di per se, tanto è vero che spesso può essere confusa come sintomi della normale influenza e su soggetti senza particolari problemi cardio respiratori non è pericolosa. Il problema è evitare che arrivi alle persone "fragili".
                                il problema è anche la facilità di contagio.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎