Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    infatti, il vero problema sono i confini internazionali.
    Vero e’ che ci sono dei filtri alla fonte, per quanto non garanzia di sicurezza.
    Ma abbiamo girato e fatto girare il virus indisturbato in piena incubazione di centinaia di migliaia di persone..controllo zero...e difatti..



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      infatti, il vero problema sono i confini internazionali.
      Vero e’ che ci sono dei filtri alla fonte, per quanto non garanzia di sicurezza.
      Ma abbiamo girato e fatto girare il virus indisturbato in piena incubazione di centinaia di migliaia di persone..controllo zero...e difatti..
      questa infatti è la cosa che personalmente mi dà più fiducia rispetto alla forza di una ipotetica seconda ondata: per quanto forte possa essere, non potrà trovare un ambiente totalmente impreparato come a febbraio/marzo
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Penso sia piu’ probabile una nuova pandemia da diverso agente patogeno, che una seconda ondata disastrosa di covid19.

        La certezza matematica sono le irritazioni alle vie aeree causate da abuso disinfettanti per chi non lavora in ambienti ben ventilati.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Madonna, Nat non ne becca una
          Genietto, ste cose le ho scritte io pari pari esattamente 24 ore fa, vai a leggere

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Penso sia piu’ probabile una nuova pandemia da diverso agente patogeno, che una seconda ondata disastrosa di covid19.

            La certezza matematica sono le irritazioni alle vie aeree causate da abuso disinfettanti per chi non lavora in ambienti ben ventilati.
            Più che altro, mi domando: se è vero che in Italia il virus è diventato meno aggressivo, aprendo le frontiere a Paesi ancora in grave crisi non rischiamo di importare di nuovo un ceppo ancora bello cazzuto?
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Giampo dipende dalla premessa, o meglio dall’effettivita’ della stessa: al momento il virus e’ ufficialmente lo stesso, e fino a prova contrario la prima causa di riduzione del suo propagarsi sono state le misure che abbiamo adottato.

              Tuttavia sono dell’opiniome che riusciremo a dimostrare l’influenza E idel fattore clima, E del fattore “indebolimento”, e non e’ detto che siano necessariamente correlati (la controprova si avrebbe con un’epidemia che in un periodo freddo sfuma di suo).

              Quindi poniamo che si importi un ceppo piu’ aggressivo: riusciremmo ad essere infinitamente piu’ “chirurgici” di prima nell’intervento, potendo risalire piu’ agevolmente alle cause.

              Teniamo conto che dovremmo avere, nella peggiore delle ipotesi, uno o piu’ soggetti esteri presintomatici E contagiosi che arrivano e senza attenzione alcuna contagino qualcuno qui da noi certamente sfortunato..laddove non “sprovveduto”

              Non certo impossibile...ma su certe cose siamo molto piu’ attenti ora.
              Imho scenario non affatto impossibile, seppur poco probabile.

              Spero almeno..
              Last edited by Sly83; 02-06-2020, 21:15:07.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Una mappa che confermava l'influenza del clima venne diffusa almeno 2 mesi fa
                sigpic

                Commenta


                  Si me la ricordo bene, c’era una fascia ben precisa, tuttavia il problema era la scarsita’ dei dati relativa ad un periodo troppo breve per poter dare delle conclusioni univoche



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Non c'era però notizia che a Brescia era stato effettivamente trovato un ceppo meno aggressivo?! Ricordo di questa news che una settimana fa o poco meno rimbalzava su diverse testate
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Si me la ricordo bene, c’era una fascia ben precisa, tuttavia il problema era la scarsita’ dei dati relativa ad un periodo troppo breve per poter dare delle conclusioni univoche
                      Io mi chiedo perché, se non c’erano abbastanza dati per ipotizzare che il clima avesse un ruolo, abbiamo assistito, nei mesi scorsi, a dichiarazioni così assolute

                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        Qualsiasi affermazione non provata che aumentava l allarmismo era ok, qualsiasi affermazione non provata che diminuiva l allarmismo era conplottismo

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          voglio dire: ad inizio epidemia dire che sarebbe stata solo una banale influenza, che il clima avrebbe influito, e che il virus sarebbe cambiato, significava scommettere.
                          Poteva andare bene o male, ma non funziona così.
                          Si sarebbero esclusi tutta una serie di scenari, soprattutto imprevedibili, che potevano essere ben peggiori.
                          Allo stesso modo sono scivolate anche delle eminenze.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Qualsiasi affermazione non provata che aumentava l allarmismo era ok, qualsiasi affermazione non provata che diminuiva l allarmismo era conplottismo

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            questa e’ una questione ancora diversa, e piu’ sottile perche’ il fattore mediatico e’ stato fondamentale.

                            A non far capire una beata minkia.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Io mi chiedo perché, se non c’erano abbastanza dati per ipotizzare che il clima avesse un ruolo, abbiamo assistito, nei mesi scorsi, a dichiarazioni così assolute

                              https://www.google.it/amp/s/www.corr...df0f0_amp.html
                              Mau lo stigmatizzai io stesso fin dall’inizio: senza evidenze cliniche, siamo nel campo di opinioni e tanto maggiore e’ il peso della responsabilita’ di chi le esprime..tanto maggiore sara’ il rumore del tonfo alla smentita.
                              Questo se si afferma, senza beneficio del dubbio.
                              E’ lecito avere opinioni, per tutti.

                              Ma un Remuzzi, un Mantovani, uno Zangrillo, un Garattini..pesano molto meglio di come hanno pesato altri.

                              Non infierirei ulteriormente, anzi..
                              Last edited by Sly83; 02-06-2020, 21:43:48.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Mau lo stigmatizzai io stesso fin dall’inizio: senza evidenze cliniche, siamo nel campo di opinioni e tanto maggiore e’ il peso della responsabilita’ di chi le esprime..tanto maggiore sara’ il rumore del tonfo alla smentita.
                                proprio così... tutti con i “se” e i “ma”, perfino in un contesto goliardico come questo, poi vedi che chi avrebbe dovuto, per responsabilità e ruolo, essere più cauto pontifica(va) con sicumera totale.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎