Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo ha affermato Walter Ricciardi, docente di igiene all'Università Cattolica di Roma, a margine del Forum Risck Management, in corso ad Arezzo.

    Mah, io aspetterei cosa dicono qui su bodyweb
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Adnkronos: Covid, Ricciardi: "Non è finito, è una strage silenziosa".


      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
      chissà perché la gente non si vaccina più.

      Commenta


        Ma che qualcosa non torni lo dimostra il fatto che la Cina continua imperterrita con il lockdown: i primi a sperimentare il virus sono gli ultimi a tornare alla normalità. La mia teoria è che abbiano studiato il covid per anni e siano ben consci degli effetti a lungo termine


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Quando, post test, ho avuto conferma di avere il Covid, ho prima avvisato bw, poi il medico di famiglia
          hai seguito la procedura come va fatto

          Commenta


            Non fare il complottista Francis

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Non fare il complottista Francis
              non e' complottismo Mach, e' illogico che un paese si dia la zappa sui piedi da solo quando il resto del mondo si e' dimenticato dell'esistenza del virus.


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                non e' complottismo Mach, e' illogico che un paese si dia la zappa sui piedi da solo quando il resto del mondo si e' dimenticato dell'esistenza del virus.
                Qui trovi spiegazioni molto più sensate rispetto al pensare che i cinesi sappiano qualcosa che nessun altro al mondo sa e che ce lo tengano nascosto perché sono cattivi.

                Sta creando problemi e imbarazzi alla vigilia dell'importante Congresso del Partito comunista, ma difficilmente sarà modificata

                Commenta


                  Menomale che noi cambiamo più governi che mutande, così almeno le strategie si possono cambiare ogni 3x2.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Il medico non potrà sconsigliare il vaccino: glielo vieterà il codice deontologico

                    Nel nuovo codice di deontologia medica, al quale si sta lavorando, «saranno sicuramente introdotti degli articoli relativi ai vaccini e alle vaccinazioni»: lo spiega all’Ansa il presidente della Federazione degli Ordini dei medici (Fnomceo) Filippo Anelli. «I vaccini - aggiunge - rappresentano un fondamentale strumento di prevenzione ed i medici non potranno disconoscerne il valore scientifico. Conseguentemente, il medico non può sconsigliarne l'utilizzo». Se dunque i medici «verranno chiamati a partecipare a campagne vaccinali - conclude Anelli - non potranno non effettuare la somministrazione degli immunizzanti».



                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Mah...come se un cliente venisse da me avvocato per chiedermi se è opportuno iniziare una causa e io gli dovessi dire si a prescindere, perchè devo credere nella giustizia e nei sui strumenti sempre e cmq.

                    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                    sempre di più il medico di base diventa un mero burocrate, una "scimmietta da ufficio".
                    esatto
                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Adnkronos: Covid, Ricciardi: "Non è finito, è una strage silenziosa".


                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                    il menagramo era da un pò che nn si faceva sentire.

                    Commenta


                      Chi si voi si è vaccinato ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Vergogna
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Chi si voi si è vaccinato ?
                          Manco se mi pagano, bastano quelli che ho fatto.

                          Commenta


                            Due son già troppe
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Maledett i^9
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                ''laurea in scienze politiche e master in Studi Africani''.
                                Il livello meme dei giornalisti italiani

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎