Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da caccarino Visualizza Messaggio
    Ancora.Il primo sono stato io.SONO STATO IO.Questo me lo dovete.Ho scritto sin da subito che ho seguito la faccenda dall'inizio e quindi una idea me l'ero fatta,anche abbastanza chiara,dato che ho detto ciò che sarebbe avvenuto e che sta avvenendo,anche dal punto di vista politico.

    Era dai tempi di Mi Fist dei Club Dogo che non sentivo un autocelebrazione simile
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      https://www.lastampa.it/salute/2020/...ina-1.38649442


      Coronavirus, la Francia “apre” all’utilizzo della ricetta del professor Raoult a base di idroclorochina

      Il farmaco è un mix tra l'antimalarico e l’antibiotico azitromicina. Nel decreto del 25 marzo Parigi evoca la possibilità di somministrare le due molecole anche ai pazienti rientrati a casa dopo il ricovero. Resta escluso che possa essere assunta autonomamente
      A quanto sembra il divano di jinx aiuta a vedere piuttosto bene: oltre al Veneto anche il governo francese appoggia la cura che lui ha postato stamane.

      Macchine posta un altro video mongolo dai.

      Commenta


        Bastava non fare arrivare nessuno sin dall'inizio , invece non sono stati neanche in grado di fare controlli adeguati agli aeroporti o in luoghi simili
        C'è poco da aggiungere

        Commenta




          Tessera N° 7

          Commenta


            Quanti sono i tamponi totali che ha fatto la Germania?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Non sto giustificando niente. Sto solo dicendo che le soluzioni non sono semplici come si legge spesso da alcuni interventi, o che comunque non sono applicabili nell’immediato.
              Io trovo disarmante come tante persone dalla poltrona del salotto con nozioni raccattate su internet pensano di avere la soluzione a portata di mano rispetton ai vari
              Conte, Trump, Macron, Sanchez di turno supportati da economisti e virologi


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Emergenza Coronavirus: thread unico.

                Che poi un conto è criticare gli errori (w dio siamo in una democrazia) un conto è prospettare la soluzione casalinga ad un problema che nemmeno il
                Piu esperto degli esperti conosce adeguatamente.

                Qui dobbiamo solo pregare dio che le misure prese ci faccia o uscire dall emergenza il piu presto


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ma non scopriamo certo oggi le qualità a livello strutturale della Germania, che è forse il più forte stato europeo. Uno stato che più lo butti giù e più si tira su: nell'ultimo anno di guerra ebbe una produzione industriale cui non era arrivata nemmeno negli anni iniziali: le città erano rase al suolo ma l'industria bellica sfornava ancora munizioni. Questa è l'organizzazione tedesca.

                  Dopo la distruzione bellica metà Germania è rifiorita. Quando è caduto il Muro, l'altra metà è stata riassorbita: noi ancora combattiamo con la questione del Sud, che ci portiamo dietro dalla Unità...e questi si sono presi e hanno messo a livello 30 milioni di tedeschi come niente fosse.

                  Però noi, nonostante i tagli alla sanità (che hanno fatto tutti i governi, hanno sempre tutti tagliato su sanità, scuola, cultura ecc...) si è riusciti a moltiplicare i posti in terapia intensiva dall'oggi al domani. Non è vero che in Lombardia sono saturi: ne sono occupati 1200 ma ne hanno in totale 1600, tirati fuori non so da dove, non so con quale sforzo.

                  Manca certamente il personale, anche perchè oltre 6000 tra dottori ed infermieri sono stati contagiati (grazie Borrelli e le tue mascherine...che ancora aspettano)...però non ho visto gente lunga sdraiata nei corridoi come in Spagna a nemmeno una settimana dalla conclamazione del contagio. Qua si sta lottando da oltre un mese ma tutti stanno nei loro letti e con un immane sforzo da parte di medici e infermieri.

                  Quindi all'Italia manca e sono (quasi) sempre mancati governanti all'altezza.

                  Forse è destino non poter avere tutto, altrimenti si sarebbe in un paradiso in terra. Già abbiamo meraviglie naturali e non, è la nazione dove è incastonata Roma, il diadema del mondo. Abbiamo un patrimonio artistico che basta per questo pianeta e pure per qualche altro...e quindi avessimo avuto pure il buon governo si sarebbe stati nell'Eden: una condizione che non appartiene agli uomini e nemmeno alle nazioni.
                  Last edited by Sean; 28-03-2020, 22:48:33.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Io trovo disarmante come tante persone dalla poltrona del salotto con nozioni raccattate su internet pensano di avere la soluzione a portata di mano rispetton ai vari
                    Conte, Trump, Macron, Sanchez di turno supportati da economisti e virologi


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Secondo me quelli che possono parlare con cognizione di causa di questo virus sono una ventina di capoccioni ultra specializzati a livello mondiale. I virologi in TV in Italia hanno detto un sacco di cagate
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Sisi caccarino, te ne diamo atto: in staff stiamo predisponendo il premio adeguato. Stai senz pensier.
                      Dici che il premio ricevuto non è sufficiente?? Ok, possiamo dargli di più, effettivamente lo merita.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ma non scopriamo certo oggi le qualità a livello strutturale della Germania, che è forse il più forte stato europeo. Uno stato che più lo butti giù e più si tira su: nell'ultimo anno di guerra ebbe una produzione industriale cui non era arrivata nemmeno negli anni iniziali: le città erano rase al suolo ma l'industria bellica sfornava ancora munizioni. Questa è l'organizzazione tedesca.

                        Dopo la distruzione bellica metà Germania è rifiorita. Quando è caduto il Muro, l'altra metà è stata riassorbita: noi ancora combattiamo con la questione del Sud, che ci portiamo dietro dalla Unità...e questi si sono presi e hanno messo a livello 30 milioni di tedeschi come niente fosse.

                        Però noi, nonostante i tagli alla sanità (che hanno fatto tutti i governi, hanno sempre tutti tagliato su sanità, scuola, cultura ecc...) si è riusciti a moltiplicare i posti in terapia intensiva dall'oggi al domani. Non è vero che in Lombardia sono saturi: ne sono occupati 1200 ma ne hanno in totale 1600, tirati fuori non so da dove, non so con quale sforzo.

                        Manca certamente il personale, anche perchè oltre 6000 tra dottori ed infermieri sono stati contagiati (grazie Borrelli e le tue mascherine...che ancora aspettano)...però non ho visto gente lunga sdraiata nei corridoi come in Spagna a nemmeno una settimana dalla conclamazione del contagio. Qua si sta lottando da oltre un mese ma tutti stanno nei loro letti e con un immane sforzo da parte di medici e infermieri.

                        Quindi all'Italia manca e sono (quasi) sempre mancati governanti all'altezza.

                        Forse è destino non poter avere tutto, altrimenti si sarebbe in un paradiso in terra. Già abbiamo meraviglie naturali e non, è la nazione dove è incastonata Roma, il diadema del mondo. Abbiamo un patrimonio artistico che basta per questo pianeta e pure per qualche altro...e quindi avessimo avuto pure il buon governo si sarebbe stati nell'Eden: una condizione che non appartiene agli uomini e nemmeno alle nazioni.
                        Quanto è tutto vero.....
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          I virologi in TV in Italia hanno detto un sacco di cagate
                          Non mi trovo su questo, sicuramente tra le tante voci qualcuna avrà preso la tangenziale, ma i più che ho sentito io hanno sempre sottolineato che si trattasse di qualcosa di nuovo, poco studiato e c'era molta incertezza.

                          I tempi della ricerca non sono ben allineati con quelli dell'emergenza.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Spero davvero ne danno di più ad ogni singolo migrante.
                            Non voglio andare sul razzismo o sul politico ma mai come ora dobbiamo pensare a noi stessi, la solidarietà sarà per i tempi migliori.
                            Ma che poi I poveri hanno sostegno sociale reddito di cittadinanza inclusione etc che ci sono sempre, chi perde il lavoro invece a cosa di sì aggrappa? A forza di aiutate sempre i poveri... Si diventa tutti poveri.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Ma che poi I poveri hanno sostegno sociale reddito di cittadinanza inclusione etc che ci sono sempre, chi perde il lavoro invece a cosa di sì aggrappa? A forza di aiutate sempre i poveri... Si diventa tutti poveri.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Giusto... Aiutiamo i ricchi e affoghiamo i poveri. Geniale as usual.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Ma come gli verrà mai in mente di aiutare sempre i poveri...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎