Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    In media..
    Ma la media è relativa, poteva campare anche altri 20 anni, chi lo sa..

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    E io che ho detto? Questo si (e' un caso singolo)...ma sui grandi numeri (e 5000 morti sono grandi numeri) non si scappa dalle statistiche.
    E' brutto da dire...ma il giornalista americano ha ragione. Detto questo...e' cmq giusto cercare di salvare i nostri malati, senza alcuna distinzione.
    Last edited by robybaggio10; 25-03-2020, 01:26:36.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Non sono addentro alla questione, magari il farmaco è fenomenale e salverà vite.

      Però qualche post addietro ho letto che i produttori non erano molto confidenti sull'uso del medicinale sulla popolazione non asiatica.
      Esperti hanno detto che non ci sono evidenze dell'efficacia di questo farmaco.
      Infine si tratta comunque di un investimento, non è che si possono spendere soldi provandole tutte a caso.
      Ci sono 2 paper scientifici preliminari che mostrano ottime potenzialità almeno sui casi non gravi. Che non è poco a livello di contagi e intasamento ospedali.

      Ricordiamoci che dietro le scelte del veneto che ha spinto per la sperimentazione c'è crisanti che risultati alla mano è l'unico che ha dimostrato di capirci qualcosa.

      Commenta


        Comunque non so da voi ma a Palermo la microcriminalità comincia a farsi sentire nonostante la quarantena.
        La gente che non ha più lo stipendio comincia ad avere fame.
        Cominciano ad esserci rapine varie, furti d'auto ed altre belle cose.
        E siamo solo a 2 settimane.
        Ci rendiamo conto di ciò che potrebbe succedere anche sotto questo punto di vista ?

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ha effetti collaterali molto pesanti
          Dead Man Walking

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Comunque non so da voi ma a Palermo la microcriminalità comincia a farsi sentire nonostante la quarantena.
            La gente che non ha più lo stipendio comincia ad avere fame.
            Cominciano ad esserci rapine varie, furti d'auto ed altre belle cose.
            E siamo solo a 2 settimane.
            Ci rendiamo conto di ciò che potrebbe succedere anche sotto questo punto di vista ?

            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Occupazione proletaria, sommosse, movimenti sociali... l'esercito che spara...colpo di stato militare
            Dead Man Walking

            Commenta


              Io la vedo malissimo onestamente.
              I sussidi che daranno saranno ovviamente insufficienti, insufficienti per mangiare una famiglia intere più le spese mensili e non penso che andranno a bloccare bollette, finanziamenti etc.
              Inoltre ricordo che decine di migliaia di persone in città come Palermo (ma non solo) lavorano in nero.
              Ci rendiamo conto di ciò che potrebbe succedere con queste persone ?


              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Emergenza Coronavirus: thread unico.

                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Quindi l'ammenda con denuncia penale rimane, giusto?

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

                Io ho ricostruito il sistema nel senso che: viene disapplicato - con riferimento alle violazioni delle prescrizioni concernenti la normativa coronavirus - l’art 650 cp, norma che disciplina il reato di natura contravvenzionale che punisce la mancata osservanza di un provvedimento amministrativo legittimo mediante pena detentiva (arresto) e pena pecuniaria (ammenda).
                Alla tutela penale subentra, pertanto, un regime di tipo amministrativo che prevede l’irrogazione di una sanzione pecuniaria che va dai 500€ ai 3000€, salvo eventuali aumenti.
                Tuttavia, in relazione alle trasgressioni commesse prima dell’entrata in vigore dell’odierno decreto-legge penso che continui ad applicarsi la sanzione penalistica, essendo il decreto-legge in questione atto di carattere eccezionale-temporaneo.
                Restano peró ferme le ulteriori norme penali (diverse dal 650cp summenzionato) per condotte che integrino ulteriori fattispecie di reato (es 483/495 per false dichiarazioni, lesioni personali, 449 in relazione a delitti colposi di danno etc).


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                Originariamente Scritto da mmaattyy
                Mi sembra la gamba di un cadavere

                Originariamente Scritto da francesco_espo
                grande gandhi..

                Originariamente Scritto da TheDoc
                Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                Commenta


                  Mutui bollette etc etc in teoria in via di procrastinazione. No?
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                    Mutui bollette etc etc in teoria in via di procrastinazione. No?
                    Non so, non ne ho capito più un *****.

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Se non erro si deve far richiesta alla banca. Onestamente non mi sono informato.

                      Sicuramente tutto il mondo del lavoro in nero e della micro-criminalità sarà in subbuglio.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Sarà, però su la7 un giornalista americano (non ricordo il nome) diceva che sostanzialmente in America se ne fott0no.

                        Nel senso, tutte queste persone che muoiono in Italia per Covid19 da loro sono già morte di vecchiaia (a meno di essere abbastanza ricchi da pagarsi certe cure).
                        Quindi in sostanza prevedono pochi morti (solito paragone con influenza) e di riprendere le attività nel medio-termine.
                        Non è che se ne fotto, vogliono consciamente distorcere i numeri per non affossare l'economia in barba alla salute pubblica.
                        L'america è n1 in questo vedi flint e compagnia bella

                        Commenta


                          Riguardo alla giapponesata dal sito aifa dicono

                          La Commissione Tecnico Scientifica,*riunita nella seduta del 23 marzo, sulla base di preliminari e limitate evidenze di attività del medicinale favipiravir nella malattia COVID-19, è impegnata nella valutazione di un programma di sperimentazione clinica per valutare efficacia e sicurezza di questo trattamento.




                          Che in italiano non vuol dire che lo stanno sperimentando


                          Stanno invece REALMENTE sperimentando il tocivid 19 che è somministrato in più centri in tutte le regioni
                          Last edited by DR. Vethonso; 25-03-2020, 01:50:32.

                          Commenta


                            Non fottersi il cervello in questa situazione non è banale.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Questa una previsione di magal un matematico di bordeaux che non sembra proprio uno scemo,stima il picco attorno alla seconda settimana di aprile con casi giornalieri tra i 10k ed i 15k

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                                Questa una previsione di magal un matematico di bordeaux che non sembra proprio uno scemo,stima il picco attorno alla seconda settimana di aprile con casi giornalieri tra i 10k ed i 15k
                                Mi sembrano numeri irrealistici

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎