Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
    Chi te lo dice che nessuno li apre?

    Lascio parlare gli esperti! Nessuno di noi qui lo è!

    Chiuso il discorso.
    Ma chiudi il discorso che? Ahah

    Comunque esperti, anche Jinx che è un biologo ha scritto e spiegato perché l'ibuprofene POTREBBE essere pericoloso. Quindi a quali esperti crediamo? La verità è che nessuno ha risposte e tu perpetui i tuoi Bias di conferma e di autorità

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Anche perché linkare siti ridicoli come butac che si ergono come portatori della verità assoluta solo perché fanno i debunker... È abbastanza deprimente
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Pare che 5 stalle e piddini siano renitenti ad impiegare l' esercito perche' temono un colpo di stato.

        Commenta


          Sta girando sto farmaco Avigon dal Giappone, non mi sembra proprio una bufala
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Ragazzi una domanda....posso spostarmi in un comune confinante al mio di residenza per l’acquisto di mascherine? È valida come giustificazione nell’autocertificazione?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Avigan pardon
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Ma chiudi il discorso che? Ahah
                Evita grazie!

                (Non ho dimenticato la storia di cosa succedeva in vip anni fa)

                Commenta


                  Fonte (ammesso esista) che la keto viene consigliata in Cina? Sono immortale.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Siamo a 10436 commenti.

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      Fonte (ammesso esista) che la keto viene consigliata in Cina? Sono immortale.
                      Che gruppo sanguigno sei ?


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi una domanda....posso spostarmi in un comune confinante al mio di residenza per l’acquisto di mascherine? È valida come giustificazione nell’autocertificazione?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Credo di sì, se nel tuo comune non ci sono. E' uno stato di necessità...però devi essere certo di trovarle, perchè altrimenti uno (in teoria) con quella scusa potrebbe girarsi la penisola a tentativi.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Bravissimo davvero.



                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Credo di sì, se nel tuo comune non ci sono. E' uno stato di necessità...però devi essere certo di trovarle, perchè altrimenti uno (in teoria) con quella scusa potrebbe girarsi la penisola a tentativi.
                            Esattamente,
                            Potrebbe seriamente chiamare tutte le farmacie, chiedere e se qualcuno l'ha gliela mette da parte, il tempo che scende.
                            Almeno se ti fermano puoi dire : " sto andando nella farmacia X dove mi sono fatto mettere da parte tot mascherine ".

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Ho avuto un caso di corona accertato in famiglia, mia cognata, 35 anni, vive a Bergamo, madre da appena 2 mesi.
                              10 GG con la febbre, picchi fino a 39,7.
                              Tosse. Nessuna polmonite, x adesso.
                              Ha trascorso questo 10 GG a casa, e durante questo periodo indossando la mascherina e facendo molta attenzione , pare che... Non abbia infettato il marito.
                              Ha allattato il bimbo senza trasmettere il virus.

                              Volevo solo riportare questa testimonianza.
                              Quella zona è veramente piena di casi.

                              Anche come semplice febbre, senza complicazioni ulteriori, si vede come sia comunque molto forte. Sollecita il fisico in maniera importante anche in persone giovani.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Che gruppo sanguigno sei ?
                                Scandalosamente (si lo so è grave) non me lo ricordo mai.
                                Comunque in letteratura scientifica la Keto effettivamente è altamente anti infiammatoria e aumenta le difese immunitarie, contro le influenze normali è risultata efficace (credo di non ammalarmi da 2 anni, ed ero un soggetto che si ammalava tipo 7 volte alla settimana). Sarei interessato alla fonte ammesso esista e non sia una cazzata.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎