Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbastanza ben funzionanti mi sembra una definizione corretta

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      Era giò previsto anni fa qualcosa del genere. E' una strada che sembra già tracciata

      aziende-zombie-ocse-ripresa-economica-produttivita-investimenti/279/
      Si ma un conto é non aiutare aziende singole in difficoltà, senza considerare il settore. Altro é: le palestre non ci servono, 0 ristori, chi crepa crepa e chi campa campa.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Si ma un conto é non aiutare aziende singole in difficoltà, senza considerare il settore. Altro é: le palestre non ci servono, 0 ristori, chi crepa crepa e chi campa campa.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          il mio dubbio invece nasce dal fatto che ci siano settori in cui il non dichiarato incida molto di più e questo si riflette poi sugli aiuti...
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            L’Europa rinvia la distribuzione del vaccino Johnson & Johnson dopo la sospensione negli Usa

            Sei destinatari statunitensi hanno sviluppato un raro disturbo che produce coaguli di sangue. Speranza convoca una riunione d’urgenza in corso dalle 16,30. Le 184mila dosi del vaccino Johnson & Johnson arrivate oggi in Italia sono state stoccate nell'hub della Difesa a Pratica di Mare in vista delle verifiche.


            https://www.lastampa.it/cronaca/2021...son-1.40145581
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ogni volta che Figluolo fa una dichiarazione succede qualcosa.
              Voglio vedere ora senza J&J (perche ti pare che non seguiamo la FDA) come le vacciniamo 315 mila persone al giorno. Incredibile che dopo piu di un anno stiamo ancora a pane e lockdown.


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Ogni volta che Figluolo fa una dichiarazione succede qualcosa.
                Voglio vedere ora senza J&J (perche ti pare che non seguiamo la FDA) come le vacciniamo 315 mila persone al giorno. Incredibile che dopo piu di un anno stiamo ancora a pane e lockdown.
                Comunque Figliuolo ha un po' di sfiga...alla fine le 500 mila vaccinazioni al giorno ed anche di più credo le avrebbe giù raggiunte se non ci fosse stata la problematica di AstraZeneca.
                Avoglia a criticarlo (come leggo da tante parti)...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Comunque Figliuolo ha un po' di sfiga...alla fine le 500 mila vaccinazioni al giorno ed anche di più credo le avrebbe giù raggiunte se non ci fosse stata la problematica di AstraZeneca.
                  Avoglia a criticarlo (come leggo da tante parti)...
                  l ho scritto un po di pagine fa: Figluolo deve essere romanista altrimenti non si spiegano questi proclami anticipati. Se parli prima devi essere certo di cio che dici: Biden ha detto che avrebbe vaccinato in lungo e largo forte del fatto che Moderna e Pfizer ce li ha in casa, Figluolo che garanzie aveva ?


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    l ho scritto un po di pagine fa: Figluolo deve essere romanista altrimenti non si spiegano questi proclami anticipati. Se parli prima devi essere certo di cio che dici: Biden ha detto che avrebbe vaccinato in lungo e largo forte del fatto che Moderna e Pfizer ce li ha in casa, Figluolo che garanzie aveva ?
                    Vabbè okay, ma chi glielo doveva dire che AstraZeneca avrebbe provocato quelle problematiche e dunque sarebbe stato dapprima sospeso e poi regolamentato solo per gli Over 60 ?

                    Lui giustamente fece quel proclamo contando anche su AstraZeneca che all'epoca si dava tranquillamente.

                    Se Pfizer avesse avuto gli stessi problemi, Biden avrebbe avuto le stesse problematiche e la vaccinazione sarebbe fallita anche lì.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      A me sembra contraddittorio il fatto che ci si lamenti (anche giustamente) dei "proclami", poi si invocano "date certe" per le riaperture (che allo stato attuale sarebbero, purtroppo, solo proclami)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        A me sembra contraddittorio il fatto che ci si lamenti (anche giustamente) dei "proclami", poi si invocano "date certe" per le riaperture (che allo stato attuale sarebbero, purtroppo, solo proclami)
                        I proclami su pseudo date certe sono stati dati, da 1 anno a questa parte, solo per tentare di fare stare buono il popolo, illudendolo mancasse davvero poco, quando poi in realtà è mancato tantissimo.
                        A Natale avremmo dovuto poter mangiare fuori liberamente, ricordo...
                        Le palestre sarebbero dovute riaprire a gennaio..[emoji23][emoji23][emoji23]
                        I teatri ed i cinema a Marzo...etc etc.
                        Tutte palesi prese per il culo.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          ma anche se avessero saputo per certo che ci sarebbero voluti mesi e mesi se non anni.. che andavano a dire? come la gestivi una situazione del genere?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            I proclami su pseudo date certe sono stati dati, da 1 anno a questa parte, solo per tentare di fare stare buono il popolo, illudendolo mancasse davvero poco, quando poi in realtà è mancato tantissimo.
                            A Natale avremmo dovuto poter mangiare fuori liberamente, ricordo...
                            Le palestre sarebbero dovute riaprire a gennaio..[emoji23][emoji23][emoji23]
                            I teatri ed i cinema a Marzo...etc etc.
                            Tutte palesi prese per il culo.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Appunto
                            Allora cosa stai a chiedere a gran voce date certe?
                            Dopo più di un anno non si è capito che non è possibile dare date certe?
                            Eppure

                            Commenta


                              Ma ho letto male o negli USA hanno bloccato Jhonson & Jhonson per 6 casi di sospetti trombosi su 6,8 MILIONI di somministrazioni???
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Ma ho letto male o negli USA hanno bloccato Jhonson & Jhonson per 6 casi di sospetti trombosi su 6,8 MILIONI di somministrazioni???
                                Se lo possono permettere evidentemente.


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎