Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiustano da una parte, ma sfondano dall'altra...

    Scientists from the University of Ottawa, Canada, have recently estimated the prevalence of myocarditis/pericarditis in individuals recently immunized with mRNA-based coronavirus disease 2019 (COVID-19) vaccines. The analysis reveals a prevalence of 10 myopericarditis cases for every 10,000 vaccine doses. The study is currently available on the medRxiv* preprint server.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      oh ma in Germania quanta gente parla ? Qualcuno rompe per caso il cazz0 con la storia della liberta' di parola ?
      Qualche tempo girava il meme dell'album di figurine dei virologi/epidemiologi/infettivologi, rendiamoci conto.
      Quanta gente parla? Poca, all'inizio Drosten tanto, ora qualcuno ancora me è principalmente il governo o l'RKI.
      Rompere il ***** tanti, le manifestazioni contro le restrizioni sono state molto più intense. La gente sta impazzendo, più di quanto non lo fosse

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Oggi il direttore di fanotv era perplesso sui numeri dei ricoverati vaccinati

        In teoria con il vaccino dovrebbe essere impossibile andare in terapia intensiva o comunque ricoverato

        mi pare che con la variante delta la percentuale di NON ospedalizzazione dei vaccinati sia al 95%, quindi non è proprio così
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Aggiustano da una parte, ma sfondano dall'altra...

          https://www.news-medical.net/news/20...ian-study.aspx
          Quindi stiamo rischiando miocardite e conseguentemente aumento di morte per cause cardiache precocemente a 1 persona su 1000 per salvare anziani. Fair enough

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Oggi il direttore di fanotv era perplesso sui numeri dei ricoverati vaccinati

            In teoria con il vaccino dovrebbe essere impossibile andare in terapia intensiva o comunque ricoverato

            Ma no, non è assolutamente impossibile, soprattutto per alcuni soggetti estremamente deboli.


            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Si, ok

              Ma quindi neanche il vaccino ha la meglio sui soggetti deboli?

              Sarà finita la copertura?

              Perchè nei report della p.civile nessuno scrive quanti ricoverati sono vaccinati e quanti non...eppure ci sono
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Ragazzi non possiamo avere ancora dubbi sull'utilità del vaccino per i soggetti più deboli...

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Si, ok

                  Ma quindi neanche il vaccino ha la meglio sui soggetti deboli?

                  Sarà finita la copertura?

                  Perchè nei report della p.civile nessuno scrive quanti ricoverati sono vaccinati e quanti non...eppure ci sono
                  presumo che nessun vaccino e/o farmaco al mondo dia una copertura o guarigione al 100%
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    presumo che nessun vaccino e/o farmaco al mondo dia una copertura o guarigione al 100%
                    Neanche il profilattico e la pillola..[emoji16]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi non possiamo avere ancora dubbi sull'utilità del vaccino per i soggetti più deboli...

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Io ho già prenotato quinta e sesta dose.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi non possiamo avere ancora dubbi sull'utilità del vaccino per i soggetti più deboli...

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Il punto è che - correggimi se sbaglio, perchè magari ho capito male io - lo vogliono fare a tutti, indistintamente. Ed è una cosa senza basi scientifiche: i due responsabili del piano vaccinale della FDA americana si sono dimessi due settimane fa, e sono stati i firmatari di una lettera di the lancet dove si sconsigliavano i richiami 'universali'.

                        Molto meglio che tutti i non-fragili si becchino il covid e guariscano, secondo i dati.

                        Commenta







                          ma come si faaaaaaaaa





                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Roberto Burioni



                            @RobertoBurioni


                            In risposta a @vitalbaa
                            e @albertobisin


                            Chi non si vaccina e usa l’opzione tampone rispetta la legge (come chi puzza) ma la gente lo schifa.





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              È davvero indegno, ha sempre dei modi insulsi nel dire le cose.

                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Ma oltre a ragliare sai leggere?

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Ormai ti commenti da solo.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Un DL per censurare anche i tweet? O va bene solo per Trump?
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎