Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok, è un'iperbole, però al tizio che correva in spiaggia sono andati con l'elicottero...











    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Ed è una specie di caso: «Si segnala che la regione Lombardia non ha aggiornato dato odierno sui decessi», specifica la Protezione civile nel suo comunicato. «I flussi provenienti dalla rete ospedaliera e le anagrafi territoriali - replica la scheda della regione - oggi non hanno segnalato decessi».

      la sola 24 ore
      Ma com’è possibile?
      Magari saranno semplicemente aggiunti nei prossimi giorni come già successo altre volte. Mi sembra assurdo 0 decessi con tantissime persone ancora in TI
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Non so se è la discussione corretta nel caso se sono ot spostate o apro altra discussione. Chi di voi domani tornerà in palestra tranquillamente? Il titolare della mia mi ha chiamato poco fa per dirmi che riapre e spiegarmi tutte le regole e gli ho detto sinceramente che non sono tranquillo per cui per un po' continuerò ad allenarmi in homegym. L'allenamento per me è un piacere, dover pensare a mille regole e al potenziale contagio, che cmq in Abruzzo è anche basso rischio, mi fa perdere ogni voglia.
        Io torneró, non tranquillamente poiché ci sono alcune limitazioni che per definizione non renderanno l’allenamento come tre mesi

        Per chi è riuscito ad allestire una home gym più o meno seria, secondo me, gli conviene continuare ad allenarsi a casa ancora per un po’
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Dalle TI fortunatamente si puo’ anche uscire (vivi intendo)per cui tecnicamente ci sta, ma magari fosse confermato...purtroppo siamo nel week end...



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Emergenza Coronavirus: thread unico.

            Statisticamente peró è un dato alquanto strano, sebbene non impossibile
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Rimanendo sul leggero, non so se e' gia' stato postato, ma oggi in tanti hanno riportato il confronto di come Gallera e la Merkel hanno illustrato al pubblico il significato del numero di riproduzione effettiva R.

              Gallera spiega che un R di 0.5 significa che due infetti si devono trovare nello stesso luogo, e bombardare con un fuoco incrociato di virus un malcapitato individuo sano. "Non e' cosi' semplice", conclude giustamente.



              Onestamente spero che si sia solo espresso da cani, ma non sono del tutto sicuro.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Gallera è l'esempio lampante del perchè in Lombardia è successo quello che è successo. Se dopo 3 mesi, con una posizione così delicata all'interno della sanità Lombarda, non hai ancora capito come funziona la diffusione di sto virus, significa proprio essere a livelli di imbecillità mai visti o non si spiega. Se lo chiedo a mia nonna lo ha capito anche lei.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Ma era live?
                  Per esserci i sottotitoli immagino di no quindi sia lui che tutto l entourage sono una manica di mongoli
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Mi fate gentilmente un sunto delle regole da applicare in palestra?
                    Quindi per domani nessun volontario?
                    io in palestra ci dovrei tornare per forza...
                    Contatta la tua e senti che protocollo applicheranno. In alcune, ad esempio, si può fare la doccia, in altre no. Dipende dalle strutture, dagli spazi, dalla organizzazione.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      A parte gli scherzi, l'importante e' che chi lavora veramente sul campo e progetta le strategie, queste cose le capisca, e sara' certamente cosi'

                      Pero' uno nella sua posizione dovrebbe almeno fare finta di capire come siamo messi. Altrimenti la fiducia in chi gestisce la questione, che gia' e' bassa, rischia di andare a catafascio del tutto.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Gli espertoni del comitato ci stanno spiegando perché ora sono tutti a bar e ci sono 1/10 dei contagi di quando eravamo barricati a casa?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Gli espertoni del comitato ci stanno spiegando perché ora sono tutti a bar e ci sono 1/10 dei contagi di quando eravamo barricati a casa?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          I bar sono aperti da lunedì e le entrate sono contingentate e con distaziamento. Il problema non sono i locali chiusi che rispettano le norme ma gli assembramenti e l'eventuale contagiato che poi si porta il virus a casa, se incappa in qualche imprudenza (affollamento, gruppo con gli amici).

                          Per vedere se questa riapertura avrà avuto effetti negativi occorrerà aspettare 15/20 giorni.

                          Io comunque oggi stavo aspettando di entrare in un negozio e dentro c'era una coppia di signore delle quali una con la mascherina sotto al naso e la sua amica che la teneva completamente calata sotto al mento, per argomentare meglio su permanente e bigodini con quelle due sceme delle commesse che alla coppia non ha detto nulla.

                          Siccome m'ero giò stancato di aspettare ho preso e me ne sono andato.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Nat, si ipotizza che il virus fosse in circolo già da fine 2019, il lockdown è partito a fine febbraio. Capisci da te che le tempistiche non sono proprio delle più fulminee.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Nat, si ipotizza che il virus fosse in circolo già da fine 2019, il lockdown è partito a fine febbraio. Capisci da te che le tempistiche non sono proprio delle più fulminee.
                              Anche secondo me già c'era a fine 2019.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                E’ stato accertato da test su campioni di sangue da donatori che fosse presente da fine autunno



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎