Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so se è la discussione corretta nel caso se sono ot spostate o apro altra discussione. Chi di voi domani tornerà in palestra tranquillamente? Il titolare della mia mi ha chiamato poco fa per dirmi che riapre e spiegarmi tutte le regole e gli ho detto sinceramente che non sono tranquillo per cui per un po' continuerò ad allenarmi in homegym. L'allenamento per me è un piacere, dover pensare a mille regole e al potenziale contagio, che cmq in Abruzzo è anche basso rischio, mi fa perdere ogni voglia.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Non so se è la discussione corretta nel caso se sono ot spostate o apro altra discussione. Chi di voi domani tornerà in palestra tranquillamente? Il titolare della mia mi ha chiamato poco fa per dirmi che riapre e spiegarmi tutte le regole e gli ho detto sinceramente che non sono tranquillo per cui per un po' continuerò ad allenarmi in homegym. L'allenamento per me è un piacere, dover pensare a mille regole e al potenziale contagio, che cmq in Abruzzo è anche basso rischio, mi fa perdere ogni voglia.
      Solo Claudio.
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Niente anche nella mia città apre domani ma onestamente tra regole di vario genere mi passa un pò la voglia per un pò di tempo mi allenerò in home gym più avanti sicuramente tornerò in palestra

        Commenta


          In Lombardia credo riaprano il 31



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Non so se è la discussione corretta nel caso se sono ot spostate o apro altra discussione. Chi di voi domani tornerà in palestra tranquillamente? Il titolare della mia mi ha chiamato poco fa per dirmi che riapre e spiegarmi tutte le regole e gli ho detto sinceramente che non sono tranquillo per cui per un po' continuerò ad allenarmi in homegym. L'allenamento per me è un piacere, dover pensare a mille regole e al potenziale contagio, che cmq in Abruzzo è anche basso rischio, mi fa perdere ogni voglia.
            io ho prenotato su app, fascia oraria prima mattina dalle 8 alle 10 c'è poca gente, abbonamento mensile. Per il resto non è che ci sono tutte ste regole stringenti: niente doccia, disinfettare gli attrezzi dopo l'utilizzo, mantenere le distanze con gli altri e per il resto è tutto uguale.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              io ho prenotato su app, fascia oraria prima mattina dalle 8 alle 10 c'è poca gente, abbonamento mensile. Per il resto non è che ci sono tutte ste regole stringenti: niente doccia, disinfettare gli attrezzi dopo l'utilizzo, mantenere le distanze con gli altri e per il resto è tutto uguale.
              Devi mettere la mascherina?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Sta cosa e` magnifica. Una occasione ghiotta per riportare la situazione giudiziaria italiana alla quasi decenza ma...
                Per questo non posso pensare che sia l'ennesimo esempio di superficialità e incompetenza ma, piuttosto, una precisa scelta affinchè la giustizia vada sempre peggio. Lo sanno pure i bambini che in italia c'è un arretrato giudiziario vergognoso, mica bisogna essere esperti. Però intanto riapriamo pure le discoteche.

                Commenta


                  la lombardia ha comunicato 0 decessi.
                  non si capisce bene ma pare che negli ospedali oggi non è morto nessuno.
                  domani mi aspetto boom di decessi
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    Per la Lombardia il dato deve ancora essere inoltrato



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Per la Lombardia il dato deve ancora essere inoltrato
                      da repubblica

                      Per la prima volta da febbraio da quanto è esplosa la pandemia di coronavirus, in Lombardia non sono stati registrati morti a causa del Covid-19. Nessuno nelle ultime 24 ore. Nessuna segnalazione dagli ospedali sollecitati dalla Regione. Ma la stessa amministrazione resta prudente: i dati arrivano dagli ospedali e dai Comuni. Sui "decessi zero" negli ospedali sono certi, sui Comuni invece ancora no. Ma resta il fatto che per la prima volta dopo mesi nessuno è morto in ospedale. Nessun letto della terapia intensiva si è liberato perché il paziente non ce l'ha fatta. I nuovi positivi nelle ultime 24 ore sono 285 (2,5% il rapporto con i tamponi giornalieri), cala il numero degli attualmente positivi: 25.614 (meno 16). I tamponi processati nelle ultime 24 ore sono 11.457 (ieri 17.191) per un totale di 670.241.
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Ed è una specie di caso: «Si segnala che la regione Lombardia non ha aggiornato dato odierno sui decessi», specifica la Protezione civile nel suo comunicato. «I flussi provenienti dalla rete ospedaliera e le anagrafi territoriali - replica la scheda della regione - oggi non hanno segnalato decessi».

                        la sola 24 ore



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          In pratica i decessi saranno extraospedalieri, se verranno comunicati, con tutte le difficolta’ del caso



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Dai ragazzi non zozziamo, per i flames c’e’ la discussione omonima in trash



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Mi fate gentilmente un sunto delle regole da applicare in palestra?
                              Quindi per domani nessun volontario?
                              io in palestra ci dovrei tornare per forza...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                scusa nn avevo colto. E' che mi girano abbastanza
                                nn credo abbia molti amici in magistratura

                                L'importante è che la legge sia uguale per tutti.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎