Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Viva il rispetto per i morti e per i medici.
    Ah, i soldi per l'ospedale erano privati, non dei cittadini.
    Inoltre, chi è stato a non chiudere da subito la Lombardia?
    Inoltre, se tutto il caos è scoppiato in Lombardia e non in Abruzzo un motivo ci sarà, e forse fattori come il numero di abitanti ed il flusso estremamente elevato di turisti (anche Asiatici ovviamente) in & out hanno inciso un po'.


    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    vero, ma sono pur sempre milioni buttati nel cesso.
    oltre all'immensa figura di merda fatta da fontana e bertolaso
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Attendiamoci diversi “rigurgiti” per via di nuovi tamponi conseguenti ai test sierologici che diverse aziende stanno effettuando.
      Ho appena sentito la dottoressa che mi ha in carico e mi ha fatto sapere che i giorni di assenza sono a carico INAIL e non INPS.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Anche i contagi sembrano stabili...

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          vero, ma sono pur sempre milioni buttati nel cesso.
          oltre all'immensa figura di merda fatta da fontana e bertolaso
          Bertolaso che figura di merda avrebbe fatto?

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Bertolaso che figura di merda avrebbe fatto?

            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            era arrivato in pompa magna come il salvatore della patria
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              era arrivato in pompa magna come il salvatore della patria
              Sì, ma qual è la figura di merda?

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Oggi mi chiamano in azienda e mi dicono che l'inps non ha accettato la domanda che feci per il congedo parentale chiamo al caf dove feci la domanda e non si spiegano il perchè dato che nella mail dell'inps non c'è scritto il motivo del rifiuto mi faranno sapere a giorni che palleeee
                Può dipendere dalla moglie.
                Se lei non lavora o è in cassa integrazione o ha chiesto un congedo inps nello stesso periodo, non spetta il congedo parentale covid.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Io trovo che Fontana possa e debba essere criticato per molte cose, in primis la gestione delle RSA. Ma il nuovo ospedale messo in piedi da Bertolaso non è certamente uno di questi e chiaramente la polemica portata avanti da grillini e dal loro giornale è del tutto strumentale e indirizzata verso la precedente carriera di Bertolaso nel centrodestra. Bisognerebbe che questa gente facesse pace col cervello, perchè quando si è detto per mesi che il virus avrebbe falcidiato la popolazione e quando si continua a parlare di secondo ondate pandemiche, allora bisognerebbe accogliere a braccia aperte ulteriori posti letto e, semmai, riflettere sul fatto che, al momento, non è stato ancora necessario utilizzarli.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Sì, ma qual è la figura di merda?

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    mi pare che l'ospedale dono sono stati buttati i soldi sia stato fatto anche da lui
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Può dipendere dalla moglie.
                      Se lei non lavora o è in cassa integrazione o ha chiesto un congedo inps nello stesso periodo, non spetta il congedo parentale covid.
                      Mia moglie non lavora e quindi non potrei averla? il caf non mi ha detto nulla in tal senso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Mia moglie non lavora e quindi non potrei averla? il caf non mi ha detto nulla in tal senso
                        Questo è il messaggio inps che fornisce i chiarimenti interpretativi:



                        "Premesso che il congedo è istituito per la cura dei figli durante il periodo di sospensione dei servizi educativi per l'infanzia e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado e che può essere fruito da uno solo dei genitori oppure da entrambi, ma non negli stessi giorni e sempre nel limite complessivo (sia individuale che di coppia) di 15 giorni per nucleo familiare (e non per ogni figlio), e che la fruizione è subordinata alla condizione che nel nucleo familiare non vi sia altro genitore beneficiario di strumenti di sostegno al reddito in caso di sospensione o cessazione dell’attività lavorativa o altro genitore disoccupato o non lavoratore, si forniscono di seguito alcuni chiarimenti in materia."


                        Senti il caf, ma temo non ti spetti.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Mia moglie ha preso 495 euro di cig mese di marzo 3 settimane a un fronte di stipendio netto di 1600 verdoni... L'elemosina
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Mi sono comprato gli anelli, ora mi compro anche gli elastici per allenarmi e la palestra se ne parla a settembre
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Zbigniew uscere dell inps

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎