Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni tanto passo di qua e ricordo che il problema è mondiale, che anche la Germania, che ha circa 30k di posti di terapia intensiva fa più o meno quello che facciamo noi. Poi voglio vedere che ci fai con 400k di posti letto senza personale. Oppure con personale a far niente in tempi normali. Il punto qua è uno solo: bisogna prevedere un evento raro e stanziare risorse e tempo per un piano strategico. La famosa prevenzione. Ma non la farà mai nessuno, perché non produce consenso: se la fai bene gli eventi avversi non capitano. Ma per tutto eh... terremoti, pandemie... aspetto il prossimo asteroide che ci prende...

    Commenta


      Aggiungiamoci il quadro economico di background.

      Non abbiamo leve al di fuori del debito...e della solidarieta’ residuale.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        L'Ue tutta è in difficoltà, gli Usa con Biden si sono organizzati e stanno vaccinando alla grande, la Gran Bretagna già sappiamo, la Danimarca ha disposto acquisto di dosi che non ho capito perché erano rimaste senza un proprietario, l'Ungheria ha acquistano il vaccino russo e quello cinese, persino San Marino si è rotta le scatole ed ha fatto da sola mentre noi stiamo a giocare con i pennarelli. Questo mi porta anche a riflettere sull'Ue come peso internazionale, praticamente nullo.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Ogni tanto passo di qua e ricordo che il problema è mondiale, che anche la Germania, che ha circa 30k di posti di terapia intensiva fa più o meno quello che facciamo noi. Poi voglio vedere che ci fai con 400k di posti letto senza personale. Oppure con personale a far niente in tempi normali. Il punto qua è uno solo: bisogna prevedere un evento raro e stanziare risorse e tempo per un piano strategico. La famosa prevenzione. Ma non la farà mai nessuno, perché non produce consenso: se la fai bene gli eventi avversi non capitano. Ma per tutto eh... terremoti, pandemie... aspetto il prossimo asteroide che ci prende...
          Eh no le chiusure ci sono solo in Italia
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            L'Ue tutta è in difficoltà, gli Usa con Biden si sono organizzati e stanno vaccinando alla grande, la Gran Bretagna già sappiamo, la Danimarca ha disposto acquisto di dosi che non ho capito perché erano rimaste senza un proprietario, l'Ungheria ha acquistano il vaccino russo e quello cinese, persino San Marino si è rotta le scatole ed ha fatto da sola mentre noi stiamo a giocare con i pennarelli. Questo mi porta anche a riflettere sull'Ue come peso internazionale, praticamente nullo.
            Beh si, anche perche da cio che si vede le case farmaceutiche preferiscono trattare con i singoli stati che con l'UE.
            O ci svegliamo oppure la vedo grigia


            Tessera N° 7

            Commenta


              Ho 38 di febbre e un leggero torcicollo.

              Classici brividi e stanchezza da febbre.

              Prenoto il tampone?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Oggi ho avvertito un nuovo sintomo: vertigini
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Beh si, anche perche da cio che si vede le case farmaceutiche preferiscono trattare con i singoli stati che con l'UE.
                  O ci svegliamo oppure la vedo grigia
                  L’Italia nn può autonomamente opzionare ulteriori dosi di dosi con Astrazeneca, moderna e Pfizer
                  Però può giocare d’anticipo con Sputnik, J&J, Sinovac & co
                  Non vedo altre soluzioni
                  Prima si muovono, prima forse se ne esce
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Beh si, anche perche da cio che si vede le case farmaceutiche preferiscono trattare con i singoli stati che con l'UE.
                    O ci svegliamo oppure la vedo grigia
                    E poi fanno la morale a Zaia perché se li vuole comprare per la sua Regione.



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Invece l'immobilismo e il progetto primule hanno portato rapidità e prosperità
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        I Paesi che si sono vaccinati hanno tutti pagato moneta sonante,l'Italia e l'EU hanno i fantamiliardi immaginari dato che hanno le pezze al cul0 in realtà
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Ho dormito dalle 23,30 alle 10,30 circa

                          36,7 di febbre

                          Mah. Un po' di febbre/mal di testa me la sento.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ho dormito dalle 23,30 alle 10,30 circa

                            36,7 di febbre

                            Mah. Un po' di febbre/mal di testa me la sento.
                            ti stai Hizzando

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              36,7 di febbre
                              36,7 è una temperatura nella norma
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ho dormito dalle 23,30 alle 10,30 circa

                                36,7 di febbre

                                Mah. Un po' di febbre/mal di testa me la sento.
                                immagino che "l'officina " abbia il cartello chiuso insomma
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎