Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Matteo Bassetti: "L'Europa sui vaccini ha perso.

    Il medico infettivologo del San Martino di Genova a proposito della scarsità dei vaccini anticovid: "È giusto pensare a produrre in Italia per una fase più avanzata ma oggi qualsiasi prezzo è meglio che ritardare la vaccinazione".




    D'accordissimo.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Fatti un molecolare prima di scendere ed usa la mascherina e buona visita ai tuoi.



      E quante critiche becere che ha ricevuto per l'idea...

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Grazie Marcu, mi serviva un parere autorevole come il tuo!

      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Sulle sequele nella sfea psichica si cito’ gia’ ad inizio pandemia, Bob evidenzio’ come gia’ in occasione di SARS le percentuali erano rilevanti.

      La ferita, direttamente o indirettamente attribuibile al Covid, si cicatrizzera’ meno bene di quanto si possa pensare.
      Il problema sono i danni per i sani, di cui pare non fregare granche ad alcuno.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Un’Europa che rallenta la ripresa diventa una palla al piede per tutto il mondo attorno, Stati Uniti e Cina, in minor misura UK, potranno drae un enorme inpulso al mercato interno ma di estensione comunque limitata da fattori macroeconomici interconnessi anche col vecchio, stanco continente.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Grazie Marcu, mi serviva un parere autorevole come il tuo
          Considerando quello che ha fatto qualcuno qui dentro, non si sa mai.
          [emoji6][emoji6]

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Non vedo la mia famiglia da 6 mesi, sto pensando di scendere prossima settimana. Se rifanno il lockdown mi vedete sui giornali perché vado a dare di matto al Quirinale

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Ponno, resta lì dove sei, ormai sei crucco fino al midollo, mi piange il cuore a vedere un figlio del Tevere scendere dall'aereo con sandali e calzini.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              C'è qualcosa di più leggero per dormire?

              Benché ne ha provate eh...
              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Lo zolpidem
              abbastanza inutile, avevo condiviso la mia esperienza nel baretto, dà assuefazione rapidissimamente e appena lo stacchi tornerai ad avere gli stessi problemi

              meglio una canna a quel punto

              Commenta


                La Sardegna e diventata zona bianca?

                Commenta


                  Si tranne San Teodoro e Maddalena e un’altro sito, che sono “sotto” variante inglese



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    abbastanza inutile, avevo condiviso la mia esperienza nel baretto, dà assuefazione rapidissimamente e appena lo stacchi tornerai ad avere gli stessi problemi

                    meglio una canna a quel punto
                    Se non funziona su di te non si significa che non può funzionare su un altro
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      La Sardegna e diventata zona bianca?
                      L'isola da tre settimane registra meno di 50 casi ogni 100mila abitanti e rientra perciò nei parametri per la zona bianca, per cui dove vige la libertà di spostamento e l'apertura di tutte le attività: bar e ristoranti, anche alla sera, piscine, palestre, luoghi di cultura e cinema e teatri. In zona bianca andrebbero comunque sempre osservate rigidamente le norme sull'obbligo di mascherina e di distanziamento nei luoghi pubblici sia al chiuso che all'aperto.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Matteo Bassetti: "L'Europa sui vaccini ha perso.

                        Il medico infettivologo del San Martino di Genova a proposito della scarsità dei vaccini anticovid: "È giusto pensare a produrre in Italia per una fase più avanzata ma oggi qualsiasi prezzo è meglio che ritardare la vaccinazione".




                        D'accordissimo.
                        Insomma pure Bassetti è diventato un fascista nazionalista
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Ma preferite le restrizioni e i dpcm di conte o di draghi?

                          Commenta


                            Beh le restrizioni di Draghi hanno tutt’altro sapore, bisogna dirlo. Stiamo anche ampliando la tavolozza.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Ma preferite le restrizioni e i dpcm di conte o di draghi?
                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Beh le restrizioni di Draghi hanno tutt’altro sapore, bisogna dirlo. Stiamo anche ampliando la tavolozza.
                              non lo sentite questo profumo?
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                si di merda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎