Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meglio un sorcio al chiuso (di casa sua) o una cavia all’aperto (che va dove le pare)?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      1. Grazie al cielo agnostico fatta pure Io la seconda e mi sono tolto il problema..

      2. Eh, se c'è questa carenza di date è perché c'era troppa gente che non si voleva vaccinare (e si era capito...) ed ora magicamente con questa mossa (stronza ma astuta del Governo) corrono a farlo.. L'obiettivo era proprio questo ragazzi.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      obiettivo raggiunto direi...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        quelli che tu definisci stronzi immondi sono delle normalissime persone che lavorano per portare il pane a casa la sera, spesso pure contrari a quello che vengono “obbligati” di fare.
        dipende , grazie a dio si trovano anche quelli che fanno il proprio dovere con la testa sul collo

        Commenta


          In UK e’ il terzo giorno consecutivo di calo dei contagi



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Tra Indonesia e Brasile stanno viaggiando a quasi 1500 morti al giorno ognuno



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              In UK e’ il terzo giorno consecutivo di calo dei contagi
              Ma come, dicevano che con lo stop alle restrizione sarebbe successa l apocalisse

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Tra Indonesia e Brasile stanno viaggiando a quasi 1500 morti al giorno ognuno
                A vaccinazioni si ha idea di come stiano messi ?

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Brasile credo abbia Sputnik e milioni di persone che nons anno cosa sia un ospedale
                  Buonaparte del Brasile è quasi terzo mondo.. c'è poco da meravigliarsi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Our vaccination dataset uses the most recent official numbers from governments and health ministries worldwide. Population estimates for per-capita metrics are based on the United Nations World Population Prospects. Income groups are based on the World Bank classification. A full list of our country-specific sources is available at the bottom of this page, and we also answer frequently-asked questions there.


                    trovate tutto qui



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Nessuno parla più degli USA invece

                      Loro si sono vaccinati in massa, come sono messi?

                      Tutto aperto?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Non credo abbiano mai chiuso , ma Sergio saprà di più
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Se non spuntano a breve varianti infami sta procedendo generalmente bene quasi ovunque, con virus che circola beatamente e decessi contenuti

                          le ospedalizzazioni sono sotto controllo.
                          Last edited by Sly83; 23-07-2021, 20:09:41.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Fa un po' ridere il boom di prenotazioni per i vaccini
                            Gente che fino a ieri parlava di cavie di chissà che ti ignettanoh e altre mille boiate che corrono a fare il vaccino appena scoprono di non poter andare in vacanza o a mangiare fuori
                            La paura di essere controllati da bill gheiz o di morire tra atroci sofferenze sparisce nel momento in cui si rischia di perdere lo spritz
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              E ma poi su Instagram Ke foto metto ?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Fa un po' ridere il boom di prenotazioni per i vaccini
                                Gente che fino a ieri parlava di cavie di chissà che ti ignettanoh e altre mille boiate che corrono a fare il vaccino appena scoprono di non poter andare in vacanza o a mangiare fuori
                                La paura di essere controllati da bill gheiz o di morire tra atroci sofferenze sparisce nel momento in cui si rischia di perdere lo spritz

                                Fa molto ridere pure me.
                                A sto punto stimo di più quelli che invece sono assolutamente contrari e non esiste convincerli !
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎