Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Vera o falsa che sia è innegabile che.....
    Ah, certo.....

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Sono scemenze, per questo i media seri non ne parlano.

    https://www.butac.it/dipendente-pfizer-mutazioni-virus/
    AHahahahahah.
    I non capisco perchè, ma su Bodyweb siamo pervasi da maniaci paranoici complottisti in fissa che il sistema ce l'ha con loro e la vita di merda (non mi riferisco a te Death, parlo in generale) che stanno facendo è colpa di un sistema superiore, probabilmente lo stesso sistema che irrora le scie chimiche.

    Una "notizia" creata da Byoblu, noti ballisti al pari di Lercio, ma senza l'accento comico.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ah, certo.....


      AHahahahahah.
      I non capisco perchè, ma su Bodyweb siamo pervasi da maniaci paranoici complottisti in fissa che il sistema ce l'ha con loro e la vita di merda che stanno facendo è colpa di un sistema superiore, probabilmente lo stesso sistema che irrora le scie chimiche.

      Una "notizia" creata da Byoblu, noti ballisti al pari di Lercio, ma senza l'accento comico.

      ma soprattutto su migliaia e migliaia di medici che ci sono vado a prendere come campione veritiero l'1% che dice il contrario dell'altro 99%
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        ma soprattutto su migliaia e migliaia di medici che ci sono vado a prendere come campione veritiero l'1% che dice il contrario dell'altro 99%
        Non nego che cappelle immonde siano state fatte nella gestione della situazione Covid, non nascondo che ci siano anche interessi da tutelare da più parti, ma continuamente con la storia del "non cielo dicono", io boh....



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Non nego che cappelle immonde siano state fatte nella gestione della situazione Covid, non nascondo che ci siano anche interessi da tutelare da più parti, ma continuamente con la storia del "non cielo dicono", io boh....
          pensa che già ai tempi della spagnola si parlava di complotti e varie
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Il problema è che anche quando "cielo dicono" sembra che passi tutto in cavalleria (non mi riferisco ovviamente a quel video).

            Commenta


              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
              ma hai verificato bene o ti sei limitato a questo articolo pieno di falsità? Probabilmente chi lo ha scritto nemmeno ha visto il video; c'è scritto infatti che era un appuntamento con una ragazza quando è evidente che era con un ragazzo (presumo il dirigente sia omosessuale), che era un giornalista in incognito. Poi scrive che non si sa chi sia questo soggetto quando la Pfizer ha fatto un comunicato ufficiale dove conferma che è un loro dirigente, ma che ovviamente tutti i loro esperimenti sono svolti soltanto per sviluppare vaccini aggiornati. Negli Usa si sta parlando di questo fatto anche nei media mainstream, qua silenzio assoluto.
              1. Nell'articolo dicono che non hanno trovato conferme online, non escludono niente. Hai un link al comunicato di Pfizer dove chiariscono il ruolo di Jordon Trishton Walker nell'azienda?
              2. Effettivamente hai chiaro se ciò di cui parla all'appuntamento consista effettivamente in un illecito commesso dall'azienda o si tratta invece di esperimenti standard, ufficiali come sostenuto nell'articolo? Se si, perché?
              3. Non ho presente la situazione negli USA, però ho visto velocemente alcuni video e letto degli articoli su testate minori (di conservatori ovviamente) che lamentavano il fatto che non se ne parlasse nei media mainstream.


              Comunque questi di Project Veritas da quanto ho capito hanno sempre avuto metodi discutibili, sono un po' come delle Iene in casa nostra con orientamento politico repubblicano. Non è una novità che chi cerca lo scoop finisca col montare servizi che si basano sul nulla.

              Commenta


                Death, parli con uno che ha spento la TV 20 anni fa, sono d'accordo che l'informazione è generalmente pilotata, ma più che altro da interessi politi ed economici. Sta a noi trovare le varie info dei differenti media delle varie fazioni (politiche ed economiche) interessate.
                Esiste però un limite al "non cielo dicono". Se c'è stato un incidente alle Tiburtina alle ore 14:00, potranno dirti che la macchina era Audi invece che Fiat, ma non che due cavalli che volano si sono scontrati in Perù.



                Commenta


                  È tutto un magna magna.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Benvenuto Death.
                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Si vabbè buonanotte.
                    ahahahah questo passaggio è bellissimo

                    Commenta


                      Comunque il direttore della Pfizer era già stato intervistato da Enrico G. autorevole giornalista noto per il caso Scafroglia. E' andato in onda per brevissimo tempo e guarda caso molto al di fuori della fascia di punta.




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        1. Nell'articolo dicono che non hanno trovato conferme online, non escludono niente. Hai un link al comunicato di Pfizer dove chiariscono il ruolo di Jordon Trishton Walker nell'azienda?
                        2. Effettivamente hai chiaro se ciò di cui parla all'appuntamento consista effettivamente in un illecito commesso dall'azienda o si tratta invece di esperimenti standard, ufficiali come sostenuto nell'articolo? Se si, perché?
                        3. Non ho presente la situazione negli USA, però ho visto velocemente alcuni video e letto degli articoli su testate minori (di conservatori ovviamente) che lamentavano il fatto che non se ne parlasse nei media mainstream.


                        Comunque questi di Project Veritas da quanto ho capito hanno sempre avuto metodi discutibili, sono un po' come delle Iene in casa nostra con orientamento politico repubblicano. Non è una novità che chi cerca lo scoop finisca col montare servizi che si basano sul nulla.
                        1)
                        https://tvpworld.com/65921203/pfizer...-veritas-video nella replica di Pfizer non viene negata identità e ruolo dirigenziale del soggetto. Questo è un dato ormai accertato.
                        2) non mi è chiaro nulla (forse invece a te è tutto chiaro). A seguito di questo video le autorità dovrebbero aprire un'inchiesta per accertare se quello che è stato detto è vero oppure sono falsità.
                        3)fox news è abbastanza mainstream? https://www.foxnews.com/media/projec...g-latest-sting

                        non mi interessa se sono i media conservatori che stanno montando il caso, a me interessa la verità. Peraltro sono di sinistra e anti-conservatore, quindi figurati.

                        Ma non vi viene neanche un dubbio sull'onestà di Pfizer e degli organi regolatori? Qualsiasi evidenza contraria alla vostra visione è fake news? Continuo a meravigliarmi di quanto può essere forte il confirmation bias in certe persone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                          1)
                          https://tvpworld.com/65921203/pfizer...-veritas-video nella replica di Pfizer non viene negata identità e ruolo dirigenziale del soggetto. Questo è un dato ormai accertato.
                          2) non mi è chiaro nulla (forse invece a te è tutto chiaro). A seguito di questo video le autorità dovrebbero aprire un'inchiesta per accertare se quello che è stato detto è vero oppure sono falsità.
                          3)fox news è abbastanza mainstream? https://www.foxnews.com/media/projec...g-latest-sting

                          non mi interessa se sono i media conservatori che stanno montando il caso, a me interessa la verità. Peraltro sono di sinistra e anti-conservatore, quindi figurati.

                          Ma non vi viene neanche un dubbio sull'onestà di Pfizer e degli organi regolatori? Qualsiasi evidenza contraria alla vostra visione è fake news? Continuo a meravigliarmi di quanto può essere forte il confirmation bias in certe persone.
                          Soldier, perdona, ma è "fake" qualsiasi cosa fino a prova contraria, non l'opposto.



                          Commenta


                            Questa è la risposta di Pfizer dove chiariscono quali tipologie di esperimenti/analisi conducono, non si parla proprio del ruolo di Walker, mentre avevi scritto "Pfizer ha fatto un comunicato ufficiale dove conferma che è un loro dirigente".



                            Sinceramente il contenuto è al di la delle mie competenze specifiche, nel senso che non so cosa sia lecito e cosa non sia lecito fare in quei contesti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Soldier, perdona, ma è "fake" qualsiasi cosa fino a prova contraria, non l'opposto.
                              sono d'accordo. Ma ormai questo video è uscito giorni fa. Tantissime persone hanno verificato. Pfizer ha replicato cercando di difendersi dalle accuse costruite sulla base di dichiarazioni private di un loro dirigente. A me sembra che questo fatto sia molto grave e che dovrebbe sollevare parecchi dubbi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Questa è la risposta di Pfizer dove chiariscono quali tipologie di esperimenti/analisi conducono, non si parla proprio del ruolo di Walker, mentre avevi scritto "Pfizer ha fatto un comunicato ufficiale dove conferma che è un loro dirigente".



                                Sinceramente il contenuto è al di la delle mie competenze specifiche, nel senso che non so cosa sia lecito e cosa non sia lecito fare in quei contesti.
                                mi sono espresso male, intendevo dire che non ha smentito che lo sia. E se non lo fosse lo avrebbero fatto. Ma poi ormai hanno accertato che lo è, non è un punto controverso. Cerca le notizie e vedrai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎