Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbiamo anche scoperto che non serve un portavoce over 100k euro annuali per comunicare con il mondo esterno
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Chi di voi farà il vaccino una volta raggiunta l'immunità di gregge?
      Intendo di quelli che ancora non lo avranno fatto.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Aprite le scuole! Non sono veicolo di contagio! Basta DAD!

        Eh ok...
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Chi di voi farà il vaccino una volta raggiunta l'immunità di gregge?
          Intendo di quelli che ancora non lo avranno fatto.
          Lo farò appena ne avrò la possibilità.
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Chi di voi farà il vaccino una volta raggiunta l'immunità di gregge?
            Intendo di quelli che ancora non lo avranno fatto.
            mai
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Il vaccino dovrà essere assolutamente fatto da più persone possibili, su questo non bisogna discutere.

              Comunque vedo che adesso che sono arrivati anche Moderna e AstraZeneca siamo ben oltre le 100.000 vaccinazioni al giorno, a questo punto sarebbe da valutare la singola dose come fatto in UK, nel giro di 2/3 mesi si vaccinerebbero tutti quelli sopra i 60 anni ed i ricoveri crollerebbero (i morti prima ancora visto che stiamo vaccinando dagli ultra 80 enni in giù).

              Visualizza i dati aggiornati della copertura vaccinale per il Covid in Italia, con i dettagli delle regioni e delle fasce d'età
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                In realtà i vaccini in Italia ci sono

                Ma se ci sarebbero scorte sufficenti per tutti, più della metà si rifiuterebbe di farlo

                Invece fanno credere che non ci sono, la gente si lamenta che ci sono pochi vaccini, e sono più disposti a farlo se trovano una dose.

                Da noi bisogna fare così

                Negli USA per questa estate sono tutti vaccinati.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  io me lo fare all'istante comunque credo che andrò a fare un sierologico per capire come sto messo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    In realtà i vaccini in Italia ci sono

                    Ma se ci sarebbero scorte sufficenti per tutti, più della metà si rifiuterebbe di farlo

                    Invece fanno credere che non ci sono, la gente si lamenta che ci sono pochi vaccini, e sono più disposti a farlo se trovano una dose.

                    Da noi bisogna fare così

                    Negli USA per questa estate sono tutti vaccinati.
                    certo

                    Commenta


                      Altra domanda...
                      Ok il vaccino....
                      Ma a quel punto uno si dovrà vaccinare ogni anno?
                      Volendo non ci si potrebbe vaccinare solamente per il primo anno e non fare i richiami futuri?
                      Anche perché tra uno/due anni l'immunità di gregge sarà cosa certa.
                      Potrebbe essere questa una soluzione per chi non è tanto disposto a vaccinarsi a vita.
                      O è una kakata?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ahhhahh, oltretutto Israele oltre ai propri cittadini sta vaccinando pure i palestinesi frontalieri che sono migliaia.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Che vergogna

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Altra domanda...
                            Ok il vaccino....
                            Ma a quel punto uno si dovrà vaccinare ogni anno?
                            Volendo non ci si potrebbe vaccinare solamente per il primo anno e non fare i richiami futuri?
                            Anche perché tra uno/due anni l'immunità di gregge sarà cosa certa.
                            Potrebbe essere questa una soluzione per chi non è tanto disposto a vaccinarsi a vita.
                            O è una kakata?
                            Nn è ancora chiaro quanto durerà l’immunità da vaccino
                            Credo che ne avremo per un bel po comunque
                            Qualche richiamo, almeno in alcune fasce della popolazione, andrà fatto
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Tra l'altro tralasciando Israele, da quel che si sente in giro in UK la situazione sta migliorando notevolmente e qua vedo che sono "SOLO" al 31.8%.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Abbiamo anche scoperto che non serve un portavoce over 100k euro annuali per comunicare con il mondo esterno
                                [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎