Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
    L'avete letto l'articolo che ho postato in merito al fatto l'OMS non ha idea dei casi in Italia?
    Stanno ancora cercando di trovare il paziente 0, sarà dura contenere il virus

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      Mette i brividi come, qui a Milano, si sia passati, nell'arco di 48 ore, dal fare battutine e meme sul virus, a parlarne in modo serio, perfino esagitato.
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Mette i brividi come, qui a Milano, si sia passati, nell'arco di 48 ore, dal fare battutine e meme sul virus, a parlarne in modo serio, perfino esagitato.
        sabato avrei l'assemblea di condominio con l'amministratore che viene da milano
        sinceramente sarei per rimandare ma abbiamo l'urgenza di farla per avere il resoconto classico e pagare la prima rata a marzo



        Commenta


          Eh beh https://www.ilgiornale.it/news/crona...e-1830913.html

          Commenta


            Prossima settimana ci saranno migliaia di contagiati
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Qui a 30km da Milano carnevale e spettacoli vari annullati

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                Qui a 30km da Milano carnevale e spettacoli vari annullati

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                Anche a como
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Chiuse tutte le scuole lombarde
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Non serve a niente chiudere tutto se poi i voli interni e i mezzi pubblici rimangono accessibili come se nulla fosse.

                    Commenta


                      Cioè settimana prossima se i casi dovessero aumentare esponenzialmente che faranno?Bloccheranno tutti i voli interni e i treni in Italia? O metteranno in quarantena Milano,Torino,Venezia? Dai oh.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                        Non serve a niente chiudere tutto se poi i voli interni e i mezzi pubblici rimangono accessibili come se nulla fosse.
                        Infatti, o si blocca tutto o niente... Però immagino che siano scelte con conseguenze pesantissime a livello economico e di ordine pubblico
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          quando tutta italia sarà contagiata e quando tutta europa sarà contagiata non servirà più chiudere nè isolare niente e in un certo senso l'emergenza diminuirà diventando quotidiano con cui convivere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Mette i brividi come, qui a Milano, si sia passati, nell'arco di 48 ore, dal fare battutine e meme sul virus, a parlarne in modo serio, perfino esagitato.
                            Però hanno cinturato con cordone sanitario i paeselli del lodigiano mentre a Milano niente: hanno solo rinviato la partita ma è tutto aperto: bar, ristoranti, discoteche. Se passeggio a Piazza Duomo non incontro migliaia di persone come allo stadio? Che senso ha mettere in quarantene quei paesuncoli e non la metropoli?

                            Idem a Torino: i paesi del Lodigiano sì, Torino no: eppure a Torino ci sono già 6 casi. E' tutto aperto, anche lì tranne lo stadio...come se piazze o bar non fossero identici luoghi di assembramento.

                            In Emilia Romagna 9 contagiati, dei quali nulla si sa (come lo hanno preso, ad esempio, da chi...) ma niente quarantena per i paesi di provenienza.

                            In sintesi: che ci facciamo col cordone sanitario per quei quattro disperati della Lombardia? Ci impicchiamo?
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              https://forum.termometropolitico.it/...l-rientro.html Se leggete il secondo post del 3ed c'è da riflettere parecchio.

                              Commenta


                                A Venezia il carnevale lo annullano domani: oggi piazza San Marco è però piena. Si vede che oggi il virus non c'è e domani sì.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎