Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Jolly ti suggerisco di chiamare Cruciani in diretta e raccontare la tua versione
    [emoji23] [emoji23] [emoji23]

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Jolly ti suggerisco di chiamare Cruciani in diretta e raccontare la tua versione
      Natural, il mio problema principale è che non ho credibilità.

      Al contrario del "Merdastream" che gode di notevole seguito e considerazione.

      Fondamentalmente, io, non sono nessuno.

      Altrimenti perché il caro Machine aspirerebbe così tanto alla quarta dose e crede che il comico/spogliarellista/presidente ucraino sia una brava persona?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio

        Altrimenti perché il caro Machine aspirerebbe così tanto alla quarta dose e crede che il comico/spogliarellista/presidente ucraino sia una brava persona?
        Incredibile come data la posizione su covid si spieghi anche quella sulla guerra in Ucraina e immagino anche su le varie tematiche di diritti civili etc

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Io con le mie 3 dosi sono stato sempre benone

          nemmeno un raffreddore in questi 2.5 anni
          Ma non è merito del vaccino se stai bene.

          E' solo del tuo eccellente sistema immunitario.

          Perché fai tanto fatica a capirlo?

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Incredibile come data la posizione su covid si spieghi anche quella sulla guerra in Ucraina e immagino anche su le varie tematiche di diritti civili etc
            Ovvio, la verità me la vado a cercare.

            Sui diritti civili non mi esprimo, ognuno è libero di fare quello che gli pare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
              Quindi, i sanitari, possiamo chiamarli tranquillamente collaborazionisti di tutto ciò?


              Allora è vera questa "diceria" delle ambulanze che girano a vuoto?
              In realtà no visto che l'infermiere in questione minimizzava "ma si, tanto ormai è una banale influenza".

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                Ma non è merito del vaccino se stai bene.

                E' solo del tuo eccellente sistema immunitario.

                Perché fai tanto fatica a capirlo?
                Direi più merito di distanziamento, isolamento e mascherina. Come avresti potuto prendere un virus da qualcun'altro?
                Questo ovviamente vale per chi solitamente negli anni precedenti un'influenza se l'è sempre fatta.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  In realtà no visto che l'infermiere in questione minimizzava "ma si, tanto ormai è una banale influenza".

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  Pure a gennaio era una banale influenza.

                  Eppure quella ambulanza che girava a vuoto con i lampeggianti accesi, mi è rimasta scolpita nella memoria.

                  Siccome qua si parla di credibilità, ho trovato anche una testimonianza di Enrico Ruggeri, riguardo queste "stranezze":

                  "Se affacciandoti alla finestra, durante il lockdown, ti è capitato di vedere un'ambulanza a sirene spiegate che procede con calma a quaranta all’ora
                  in una strada deserta, magari, il dubbio che ci sia una volontà di terrorizzarci c’è."


                  Last edited by Jolly_Roger; 18-05-2022, 21:16:59.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Direi più merito di distanziamento, isolamento e mascherina. Come avresti potuto prendere un virus da qualcun'altro?
                    Questo ovviamente vale per chi solitamente negli anni precedenti un'influenza se l'è sempre fatta.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    Su questo tema siamo distanti anni luce.

                    Accetto la tua posizione a riguardo, ma non la condivido affatto.

                    Commenta


                      Proporrei di cambiare il nome del 3d in Salute&Benessere, visto che il covid non esiste più e anche fosse ormai abbiamo il protocollo Jolly.

                      Quindi, a proposito di sole, come vi comportate?

                      A- vi abbronzate pure il volto, guadagnate +0,5 punti faccia, ma anche punti cancrena
                      B- crema solare alta protezione in faccia , fisico abbronzato e volto alla Casper
                      C- Non uscite di casa dal 2008


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                        Su questo tema siamo distanti anni luce.

                        Accetto la tua posizione a riguardo, ma non la condivido affatto.
                        Con i vari lockdown e misure restrittive i casi di normale influenza, non di covid, nel 2020 e 2021 sono crollati. Ma è pure logico se ci pensi, come da a non essere condivisibile? Non c'è socialità, non c'è trasmissione, nulla di fantasmagorico.

                        Molto più fantasioso pensare che di colpo tutta l'umanità abbia avuto un boost di sistema immunitario, certo certo, conoscendo le abitudini dell'uomo medio poi...

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Con i vari lockdown e misure restrittive i casi di normale influenza, non di covid, nel 2020 e 2021 sono crollati.
                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          Per questo ci divide un abisso su questo argomento.

                          Coso19 ed Influenza SONO LA STESSA PATOLOGIA.

                          L'ho beccata io a gennaio 2019 e stavo, letteralmente, morendo.

                          E' un ceppo influenzale, potenzialmente mortale, lo riconosco, ma è pur sempre influenzale.

                          L'influenza ammazza, rendiamocene conto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Proporrei di cambiare il nome del 3d in Salute&Benessere, visto che il covid non esiste più e anche fosse ormai abbiamo il protocollo Jolly.

                            Quindi, a proposito di sole, come vi comportate?

                            A- vi abbronzate pure il volto, guadagnate +0,5 punti faccia, ma anche punti cancrena
                            B- crema solare alta protezione in faccia , fisico abbronzato e volto alla Casper
                            C- Non uscite di casa dal 2008
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              In realtà no visto che l'infermiere in questione minimizzava "ma si, tanto ormai è una banale influenza".

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              Almeno c'è arrivato anche lui

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                                Per questo ci divide un abisso su questo argomento.

                                Coso19 ed Influenza SONO LA STESSA PATOLOGIA.

                                L'ho beccata io a gennaio 2019 e stavo, letteralmente, morendo.

                                E' un ceppo influenzale, potenzialmente mortale, lo riconosco, ma è pur sempre influenzale.

                                L'influenza ammazza, rendiamocene conto.
                                Il punto non è questo. Il punto è che per qualunque virus se limiti i contatti limiti i contagi, non è manco scienza, è matematica.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎