Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
    Io la maschera all'aperto non l'ho mai indossata
    ok, ma:

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Ero in farmacia ieri e ho guardato aspramente un tizio tra i 44 e i 50 senza mascherina e jeans corti
    entrare nel discount a mare senza mascherina ci può stare, ma in un ambiente medico/sanitario senza è un po' da "low life"
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      ok, ma:



      entrare nel discount a mare senza mascherina ci può stare, ma in un ambiente medico/sanitario senza è un po' da "low life"
      Capisco ma

      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      ho guardato aspramente un tizio

      Commenta


        Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
        Capisco ma
        E infatti io parlavo di un tizio che era all'interno di una farmacia e non fuori.
        sigpic

        Commenta


          Il tuo sguardo aspro è più da assassino, più da psicopatico o più da astigmatico?

          Commenta


            Credo un fantastico mix
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                Il tuo sguardo aspro è più da assassino, più da psicopatico o più da astigmatico?
                Da assaggio di nespola immatura
                sigpic

                Commenta


                  Ops

                  Commenta


                    Oggi sono andato a prendere mi padre in ospedale e andando via, senza averci fatto caso, abbiamo utilizzato l'ascensore per pazienti covid. Premesso che non c'era nessuno, all'uscita dall'ascensore due infermieri con un paziente in barella che aspettavano l'ascensore a fianco del nostro ci hanno fatto notare questa cosa. Ovviamente mio padre subito preso male, io gli ho fatto notare come l'ascensore covid era di fianco all'ascensore no-covid, quindi non è che ci sono due percorsi diversi, si arriva tutti insieme agli ascensori e poi ci si divide, quindi gli ho detto di stare sereno che tanto non è che nel caso il virus sta recintato dentro l'ascensore.

                    Commenta


                      Lunedì ho portato mio figlio all'ospedale San Filippo Neri (Roma) per un controllo di routine (lo fa mensile): hanno sbaraccato tutto, non chiedono neanche più il tampone antigenico valido 48 ore.

                      Poi leggi:

                      Ok dell'Oms a quarta dose per sanitari e fragili. No per giovani: beneficio minimo

                      L'Organizzazione Mondiale della Sanità si è espressa a favore della somministrazione della quarta dose di vaccino contro Covid-19 alle categorie che, per lavoro o condizioni di particolare fragilità, sono a maggior rischio: gli operatori sanitari, le persone con più di 60 anni e quelle immunodepresse. La presa di posizione dell'Oms si basa sull'analisi degli studi disponibili fino a oggi sull'efficacia della quarta dose. Più complesso il caso delle altre fasce della popolazione, dal momento che gli studi disponibili a oggi sono di breve durata e riguardano solo i vaccini a mRNA. Nonostante ciò, l'Oms ha ritenuto che sussistono "benefici a breve termine di una dose aggiuntiva di richiamo del vaccino mRNA negli operatori sanitari, nelle persone di età superiore ai 60 anni o con condizioni di immunocompromissione". Al contrario, "i dati a supporto di una dose aggiuntiva per le popolazioni sane più giovani sono limitati; dati preliminari suggeriscono che nei giovani il beneficio è minimo".
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Oggi sono andato a prendere mi padre in ospedale e andando via, senza averci fatto caso, abbiamo utilizzato l'ascensore per pazienti covid. Premesso che non c'era nessuno, all'uscita dall'ascensore due infermieri con un paziente in barella che aspettavano l'ascensore a fianco del nostro ci hanno fatto notare questa cosa. Ovviamente mio padre subito preso male, io gli ho fatto notare come l'ascensore covid era di fianco all'ascensore no-covid, quindi non è che ci sono due percorsi diversi, si arriva tutti insieme agli ascensori e poi ci si divide, quindi gli ho detto di stare sereno che tanto non è che nel caso il virus sta recintato dentro l'ascensore.
                        Quindi, i sanitari, possiamo chiamarli tranquillamente collaborazionisti di tutto ciò?

                        A gennaio ho visto una scena che conferma sempre di più questa mia teoria: ambulanza, luci accese (sirena spenta), entra in una strada cieca che "costeggia" il parcheggio (vuoto e recintato) di una fiera settimanale, a bassissima velocità, mentre il guidatore (operatore sanitario) parla (probabilmente dei fatti suoi) a telefono e, la ragazza affianco, operatrice sanitaria anche lei, dorme beatamente sonni tranquilli.

                        Ne ho viste parecchie di queste "situazioni" durante lo scorso inverno.

                        C'ero solo io in strada.

                        E solo io me ne sono accorto.

                        Allora è vera questa "diceria" delle ambulanze che girano a vuoto?

                        Credo proprio di si.

                        Commenta


                          Volevo, però, aggiugere una cosa.

                          Ci sono stati anche sanitari collaborazionisti a propria insaputa, ossia in buonafede.

                          La mia dottoressa di base, figlia di una "dinastia" di medici, si è sparata tranquillamente le tre dosi più l'anti-influenzale.

                          E, tutta la sua famiglia, si è vaccinata.

                          Il suo cervello non riesce ancora ad accettare ancora la realtà dei fatti.

                          Ossia che questi due anni siano stati solo ed esclusivamente una GIGANTESCA SCENEGGIATA.

                          P.S.
                          Il merito della fine della pandemia lo attribuisce (la dottoressa), senza dubbio, alla campagna vaccinale.

                          Commenta


                            Jolly ti suggerisco di chiamare Cruciani in diretta e raccontare la tua versione
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Io con le mie 3 dosi sono stato sempre benone

                              nemmeno un raffreddore in questi 2.5 anni

                              Commenta


                                Pure io
                                Magari è fortuna

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎