Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per ora pare che mi ha investito un camion non ho dormito e ho 38 di febbre
    Addio amici
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Vaccino o COVID?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Per ora pare che mi ha investito un camion non ho dormito e ho 38 di febbre
        Addio amici
        Mimmolino
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          È colpa del SIERO
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Pfizer is for boys, moderna is for men.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Ma ancora parlano di immunizzati?

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Hai letto la storia di Johnson? Declassato dalla sera alla mattina e tutti quelli con il booster fuori dal 2G+.
              Sono troppo anziano se dico che con la Markel non sarebbe successo?

              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                Hai letto la storia di Johnson? Declassato dalla sera alla mattina e tutti quelli con il booster fuori dal 2G+.
                Sono troppo anziano se dico che con la Markel non sarebbe successo?
                No, é vero, mi sembra che siano nel caos totale, e i Länder fanno al solito come gli pare. Come scritto sopra una con tre dosi, corona, fuori da 2g+ e ora in 3 mesi dovrebbe fare il (secondo) booster per smettere di testarsi
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  effetto paradossale del periodo storico in cui viviamo: piu traffico il sabato che nei giorni lavorativi, almeno a Roma.
                  Possibile spiegazione: numero reale di positivi attorno ai 4-5 M con conseguente chiusura di uffici e gente in smart working. Nei weekend i tridosati che sono contatti stretti o cmq contatti se ne vanno in giro senza problemi grazie alle nuove regole del governo.


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    io il sabato non sto vedendo nessuno in giro , sia come persone che come traffico
                    sigpic

                    Commenta


                      Covid, lo studio: Omicron sopravvive fino a 8 giorni su una superficie di plastica.


                      Secondo una ricerca della Kyoto Prefectural University of Medicine, in Giappone, la variante sembra mantenere la capacità di infettare anche dopo essere stata nell'ambiente per un lungo periodo di tempo. Questa caratteristica contribuirebbe a spiegare la sua velocità di diffusione.


                      Leggi su Sky TG24 l'articolo Covid, lo studio: Omicron sopravvive fino a 8 giorni su una superficie di plastica


                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Covid Lazio, morto 28enne non vaccinato di Terracina.


                        Grave il padre anche lui non immunizzato.



                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Una tragedia. Nel Lazio qualche giorno prima di lui è morta una ragazza di 28 anni incinta non vaccinata.

                        Non sono i primi casi di questa ondata. Gente giovane e in salute che perde la vita.

                        Non voglio dire niente sulla scelta di non farsi il vaccino, perchè ciascuno ha le sue ragioni. Quello che non capisco è però perchè rifiutare le cure. Ecco, lì c'è una componente paranoide che va oltre i dubbi o le nebbie sul vaccino, per cui pensi che i medici ti vogliano ammazzare con caschi e tubi e ventilatori per aiutare la respirazione.

                        Siamo nella irrazionalità. I medici scambiati per agenti assassini. Siamo oltre il vaccino sì/no.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Un amico con terza dose essendo totalmente asintomatico ha contagiato in totale inconsapevolezza ragazza and family (tutti vaccinati e con lievi conseguenze per fortuna).


                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Una tragedia. Nel Lazio qualche giorno prima di lui è morta una ragazza di 28 anni incinta non vaccinata.
                            Non sono i primi casi di questa ondata. Gente giovane e in salute che perde la vita.
                            Non voglio dire niente sulla scelta di non farsi il vaccino, perchè ciascuno ha le sue ragioni. Quello che non capisco è però perchè rifiutare le cure. Ecco, lì c'è una componente paranoide che va oltre i dubbi o le nebbie sul vaccino, per cui pensi che i medici ti vogliano ammazzare con caschi e tubi e ventilatori per aiutare la respirazione.
                            Siamo nella irrazionalità. I medici scambiati per agenti assassini. Siamo oltre il vaccino sì/no.
                            Diciamo che è un virus molto democratico, che fa pochi distinzioni
                            palermo-covid-grave-giovane-vaccinato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              Diciamo che è un virus molto democratico, che fa pochi distinzioni
                              palermo-covid-grave-giovane-vaccinato
                              Spiace per il ragazzo ma è una sfortuna estremamente rara e niente è impossibile.

                              Ad ogni modo nell'articolo c'è anche questa parte interessante :




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Quindi dire che senza no vax finirebbe tutta l emergenza covid ( salvo nuove varianti) e con essa limitazioni greenpass e menate varie è esatto ?
                                Sarà forse per colpa loro e non dello stato canaglia e della sanità tiranna che si rischiano chiusure , lockdown, quarantene inutili ?
                                Allora sono io coglione che mi sono fatto tre dosi , assumendomi possibili rischi , a dover avere ancora girare con super mega GP, mascherine e rotture di balle in ogni dove .
                                A maggior ragione pretendo di non mettere più la mascherina e fare il cazz o che voglio in quanto vaccinato con booster marmitta Arrow variatore Malossi e carburatore dell'orto ?
                                Idem chi fa vaccinare i figli che poi rimangono a casa perché qualche compagno non vaccinati poi si ammala e tutti in dad.
                                A un certo punto capitemi che di farmi prendere per il cul o mi stanco anch'io eh
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎