Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io il lysoform per le mani e le salviette le trovo senza problemi negli ipermercati (li prendevo prima dell'isteria di massa da corona virus)
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Hai ragionissima, il problema e' che la polemica anziche' essere costruttiva, come potrebbe essere, e' sempre e solo utile esclusivamente allo scontro. Alla fine di quest'ultimo non si riscontra mai un cambiamento in positivo. Il massimo che riusciamo a fare e' peggiorare, direttamente o indirettamente, la situazione che aveva che aveva scatenato la polemica in primo luogo.

      ...e i risultati si vedo chiaramente quando procure in giro per il "bel" paese riportano aggressioni a cittadini cinesi.

      Pero' guai a dire che parlare di "sostituzione etnica" e' al limite della demenza, perche' come risultato ti senti dire che sei un "anti-italiano", manco fossimo nella Germania degli anni '30. Questa e' un' intossicazione che va ben oltre la semplice polemica IMHO.
      Lukino è l'ennesima conferma di quello che si diceva qualche mese fa, l'italiano mediamente preferisce la scapattoia la far fatica, preferisce puntare il dito all'esame di coscienza e far finta che i problemi siano altri o degli altri e poi piangere quando capita l'inevitabile. La speranza è che le generazioni non vecchie comincia a capire che devono metterci del loro.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Mai come ora dobbiamo promuovere un'Italia divisa, signori miei.
        Dovrebbe venirci pure facile.

        Commenta


          Secessione subito ,corona padana libera !!
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Stato Pontificio, il Re é deciso da Dio e l'Altissimo proteggerá Roma dal morbo
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Comunque oggi i media sono tornati a parlare della svedese con le treccine segno che sta iniziando a venire a noia il corona virus, tempo qualche settimana e non se ne parlerà più
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Secessione subito ,corona padana libera !!
                Südtirol ist nicht Italien!
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  fa il bravo Claudio
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    Südtirol ist nicht Italien!
                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    fa il bravo Claudio
                    ovviamente stavo scherzando, pensavo che si capiva
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      ovviamente stavo scherzando, pensavo che si capiva
                      riprova col tedesco va
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Oltre 100 pagine per parlare di un argomento inutile e poco interessante.
                        Ma allenatevi, pecoroni.

                        Commenta


                          Grande Cenz



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            ovviamente stavo scherzando, pensavo che si capiva
                            massì Claudio, fossi stato stato serio sarei partito con una filippica dalla lunghezza marzulliana e la veemenza sgarbiana
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Ragazzi una decina di anni fa annoiato avevo creato una pagina facebook su Mario Giordano, dove prendevo in giro la sua voce tramite i video di De Luigi che lo imitava. Mi stufai presto di gestirla, ma capita che tanti la confondano con la pagina ufficiale del conduttore, nonostante abbia scritto più volte sulla bacheca della pagina che sia solo una "fan page". Ogni tanto mi arriva comunque qualche messaggio di gente che pensa di parlare con lui, addirittura una volta "mi dica lei chi votare". L'ultimo messaggio arrivato oggi però è troppo bello per non condividerlo (oscurando il nome e foto del mittente).



                              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                              Last edited by Venkman85; 26-02-2020, 16:46:07.

                              Commenta


                                Postalo a risoluzione decentemente
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎