Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È piccolissimo davvero....
    Mai visto così io.
    Forse lo screenshot non rende.

    Solo questo sito poi...

    Prima ad esempio guardavo su youtube Lilith Cavaliere
    ed era tutto perfetto.

    Ps.cmq provo a zoomare.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      prova a fare un reboot della ripartizione del chip


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Del microchip a 5g inoculato intendi



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Sì ma per prendere il virus bastano meno di 15 minuti: è un tiro a sorte, in specie con la Delta. Nessuno mi assicura che io, nel mentre al bancone di uno chalet sto zuccherandomi il caffè, con accanto una coppia di turisti che stanno (senza mascherina) aspettando i loro cappuccini, tutti ovviamente appiccicati, nessuno assicura che la Delta non mi raggiunga.

          C'è un video tempo fa su Repubblica che dimostrava come ci fosse stato un contagio, in un supermercato, di un positivo che in un corridoio incrocia un tizio e lo contagia, roba di 10 secondi di vicinanza (senza parlare, senza fermarsi, solo incrociandosi ma vicini).
          Nahhh non ci credo dovremmo essere tutti appestati ormai allora
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            Nahhh non ci credo dovremmo essere tutti appestati ormai allora

            Se non ci fossero state restrizioni, lockdown, mascherine (importantissime sono state quelle) e tanto altro, probabilmente gran parte della popolazione lo avrebbe preso.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              I video del Greg ve li ricordate?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                prova a fare un reboot della ripartizione del chip
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Del microchip a 5g inoculato intendi


                Ok ok....
                Me lo tengo così









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Chiama l'assistenza di bodyweb, arriva ozn a casa tua in 24 h e di sistema il problema
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Per Sly and co



                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio

                      Eccellente grazie Francisco

                      qualche mese fa avevo postato questo, in attesa di revisione:

                      Immune correlates of protection from COVID-19 are incompletely understood. 2,826 keyworkers had T-SPOT®Discovery SARS-CoV-2 tests (measuring interferon-? secreting, SARS-CoV-2 responsive T cells, Oxford Immunotec Ltd), and anti-Spike S1 domain IgG antibody levels (EuroImmun AG) performed on recruitment into a cohort study. 285/2,826 (10.1%) of participants had positive SARS-CoV-2 RT-PCR tests, predominantly associated with symptomatic illness, during 200 days followup. T cell responses to Spike, Nucleoprotein and Matrix proteins (SNM responses) were detected in some participants at recruitment, as were anti-Spike S1 IgG antibodies; higher levels of both were associated with protection from subsequent SARS-CoV-2 test positivity. In volunteers with moderate antibody responses, who represented 39% (252/654) of those with detectable anti-Spike IgG, protection was partial, and higher with higher circulating T cell SNM responses. SARS-CoV-2 responsive T cell numbers predict protection in individuals with low anti-Spike IgG responses; serology alone underestimates the proportion of the population protected after infection.
                      Last edited by Sly83; 01-08-2021, 00:24:53.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Forse, e non sarebbe male, la protezione potrebbe essere compensata da una maggior presenza di cellule T nei soggetti con minore risposta anticorpale



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Forse, e non sarebbe male, la protezione potrebbe essere compensata da una maggior presenza di cellule T nei soggetti con minore risposta anticorpale
                          Nella mia ignoranza, penso giri tutto lì: se le cellule T, in qualche modo, riescono ad avere memoria e innalzare la risposta immunitaria secondaria, al posto di quelli primari (b), sarebbe l’optimum.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Green pass obbligatorio su treni, aerei e navi: le regole del decreto per i trasporti

                            Il green pass sarà obbligatorio anche su treni, aerei e navi? E per metropolitana e autobus? Da quando? E chi controllerà? Le ipotesi e le prime certezze sul decreto che arriverà la prossima settimana

                            Green pass per navi, aerei e treni a lunga percorrenza, accesso libero su autobus, tram e metropolitane. È questa la linea del governo in vista del decreto che dovrà essere approvato la prossima settimana.

                            Rimane da decidere la data in cui scatterà l’obbligo per i viaggi. Una scelta che sarà fatta dalla cabina di regia che sarà convocata martedì o mercoledì.


                            Che cosa succede il 6 agosto

                            Il decreto già varato che impone l’obbligo di green pass per tutte le attività al chiuso, compresi ristoranti e bar per la consumazione al tavolo, entra in vigore il 6 agosto. Qui le istruzioni su come scaricare il green pass.

                            L’intenzione del governo è quella di uniformarsi anche per il settore dei trasporti e quindi consentire l’ingresso su treni, navi e aerei soltanto a chi possiede la certificazione verde. La Lega è contraria e ha chiesto almeno lo slittamento a fine agosto. La decisione sarà dunque presa sulla base dell’analisi dei contagi e soprattutto della tenuta dei reparti ospedalieri, aree mediche e terapie intensive.


                            Che cosa cambierà per treni, aerei e navi

                            Si potrà salire a bordo soltanto con il certificato che attesta la prima dose di vaccino fatta almeno 15 giorni prima, la guarigione dal Covid 19 nei sei mesi precedenti, l’esito negativo di un tampone molecolare, antigenico o salivare nelle precedenti 48 ore.

                            Chi controllerà?

                            La verifica del green pass viene fatta al momento di salire a bordo dal personale, proprio come avviene attualmente per i documenti di imbarco e di identità. Chi dovesse esibire un certificato contraffatto subirà la multa e sarà denunciato. Il green pass servirà anche al tracciamento qualora dovesse essere accertata la positività di uno dei passeggeri.


                            Il green pass serve anche per autobus e metropolitane?

                            Al momento non sono previsti controlli su autobus e metropolitane anche perché sarebbe impossibile effettuare i controlli. Il governo ha chiesto invece alle Regioni un piano dettagliato sul potenziamento dei mezzi pubblici che potrebbe essere discusso questa settimana insieme al piano per la ripresa della scuola.


                            Quale capienza massima ci sarà sui mezzi pubblici?

                            Secondo il Cts la capienza all’80 per cento non è sufficiente a garantire il distanziamento su bus e metropolitane, dunque in vista della riapertura delle scuole che, ha assicurato il premier Mario Draghi, dovrà essere in presenza bisogna aumentare il numero delle corse.

                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Se l'idea è mettere il green pass su treni/navi/aerei, è importante aumentare le disponibilità di bus e metropolitane, perchè nelle città ci si sposta con quelli e la capienza non potrà certo essere portata all'80%.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Io voglio vedere le risate quando il 10 vado in Italia, se qualcuno mi chiede il pass e lo ho in tedesco che dice che sono pienamente protetto dal 15 agosto se mi fanno storie

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎