Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quoto , meno ai va in giro, meno si contagia prima finisce sta storia.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      C'è mezzo mondo che consiglia di non recarsi in Italia e ha preso misure per chi viene da qua..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        C'è mezzo mondo che consiglia di non recarsi in Italia e ha preso misure per chi viene da qua..
        Hanno fatto bene , anche se ormai è tardi e inutile.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          beh storicamente noi siamo campioni di polemica e lassismo, non da oggi o da ieri ma da lungo tempo e per il cambiamento che sia bottom-up o top-down serve che qualcuno cominci e in questo i media sono un vettore, un driver non un originator
          Hai ragionissima, il problema e' che la polemica anziche' essere costruttiva, come potrebbe essere, e' sempre e solo utile esclusivamente allo scontro. Alla fine di quest'ultimo non si riscontra mai un cambiamento in positivo. Il massimo che riusciamo a fare e' peggiorare, direttamente o indirettamente, la situazione che aveva che aveva scatenato la polemica in primo luogo.

          ...e i risultati si vedo chiaramente quando procure in giro per il "bel" paese riportano aggressioni a cittadini cinesi.

          Pero' guai a dire che parlare di "sostituzione etnica" e' al limite della demenza, perche' come risultato ti senti dire che sei un "anti-italiano", manco fossimo nella Germania degli anni '30. Questa e' un' intossicazione che va ben oltre la semplice polemica IMHO.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Hanno fatto bene , anche se ormai è tardi e inutile.
            Parla per te.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Parla per te.
              Sono tardo e inutile, ma non è una novità.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Qua possiamo esercitare la quarantena via web,c'è un utente un pò speciale che ha bisogno della quarantena perchè non sa autogestirsi..
                Ignoriamolo tutti e continuiamo la discussione rimanendo in tema

                Esercitiamo il nostro senso civico,confido in BW
                Last edited by Lorenzo993; 26-02-2020, 14:16:57.

                Commenta


                  Meno male che ho la home gym, almeno posso ancora allenarmi quando sarò in zona rossa se starò bene ahah
                  Pensate a tutti quelli che non possono allenarsi causa palestre chiuse, tutta la massa se ne andrà.. mese dopo mese! tutto il lavoro fatto svanito ahah

                  Ridiamoci su va, se no qua..
                  http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                  Commenta


                    Nel frattempo mi pare di capire che il 60enne deceduto a Parigi non ha nulla a che fare con l'Italia. La cosa drammatica è che questo è stato due settimane ricoverato in ospedale, questa situazione potrebbe essere la Codogno francese, ma, appunto, a Parigi e soprattutto con una finestra infettiva di due settimane di ricovero. Potrebbe generare un focolaio esagerato.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Nel frattempo mi pare di capire che il 60enne deceduto a Parigi non ha nulla a che fare con l'Italia. La cosa drammatica è che questo è stato due settimane ricoverato in ospedale, questa situazione potrebbe essere la Codogno francese, ma, appunto, a Parigi e soprattutto con una finestra infettiva di due settimane di ricovero. Potrebbe generare un focolaio esagerato.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Non trovo niente al riguardo..
                      Un 60enne è morto a Parigi a causa del coronavirus. E' il primo decesso in Francia. Lo hanno confermato le autorità locali. Secondo quanto riferito dal direttore generale della Sanità, Jerome Salomon, nel Paese si contano altri due nuovi casi di contagio: si tratta di un 55enne ricoverato in terapia intensiva e di un 36enne tornato a Strasburgo dalla Lombardia. Entrambi sono francesi.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ragazzi ormai è pandemia
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Ragazzi ormai è pandemia
                          Lo ha detto l'OMS?

                          Commenta


                            Ormai la situazione sta stabilizzandosi a qualche decina di contagi al giorno, nulla di preoccupante, guardate i numeri, fra già un mese sarà un lontano ricordo.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Tu sei però responsabile e razionale, dotato di discernimento e misura.

                                Anche io abito nelle Marche: hai prima giustamente riportato della eccessiva psicosi che ha colto i marchigiani, che danno l'assalto ai supermercati come se stessero per sbarcare sulle coste i turchi dei bei tempi andati...me ne sono accorto anche io, tant'è che ieri, colto di sorpresa, sono rimasto stupito, non me l'aspettavo, dato che qua non ci sono ancora i focolai lombardi.

                                Il problema appunto è imporre all'isterismo di massa un freno: limitare i movimenti, in specie dalle regioni più infette.

                                Incomprensibile come persone continuino ad andarsene in vacanza dalla Lombardia e dal Veneto: da una parte svuotano i supermercati per timore del virus e dall'altra si danno alle vacanze: non può funzionare. E' sintomo che da soli non ci si frena e allora occorre chiudere le regioni più a rischio e impedire alle locuste di propagare questa piaga simil-biblica.

                                Tra l'altro sempre più numerosi paesi esteri stanno vietando l'accesso agli italiani: questi italiani non la capiscono allora che devono restarsene a casa? Che non sono desiderati perchè visti come untori? Più ci si sposta e più si favorisce il virus. Inoltre, meglio ammalarsi vicino casa che fuori; con amici e parenti vicini che senza; in un paese dove parlano la tua lingua che altrove.
                                proprio per questo il comportamento di Ceriscioli l'ho trovato inopportuno.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎