Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ha parlato il professor Rappuoli da Fazio, direttore della casa gsk e che sta lavorando sugli anticorpi monoclonali
    A suo dire se tutto va bene saranno disponibili in primavera e, oltre ad essere impiegati in pazienti malati, potranno essere usati su soggetti sani per garantire circa 6 mesi di immunità
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Ha citato le disponibilita’, in termini di quantitativi?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Grande ritorno della coppia Boldi-De Sica con "Vacanze di Natale 2020: Lockdown".
        Tempo di ammodernarsi e aggiungere il sottotitolo come in Fast & Furious.
        Lo hanno praticamente già fatto
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
          Intanto Spadafora in diretta da Fazio è riuscito a dire che le palestre, dai controlli dei Nas, sono risultate assolutamente in regola e dopo neanche 2 minuti ad affermare che in Serie A ci sono troppi casi perché i protocolli non sono stati rispettati.

          Sono dovuto andare a rileggere il DPCM per essere sicuro di non aver sbagliato a leggere il paragrafo sulla chiusura delle palestre.
          Eh no niente, forse i controlli dei Nas erano per vedere se anche noi delle palestre ci eravamo adeguati agli standard della Serie A... Si vede che per restare aperti bisognava abbracciarsi dopo ogni PR di panca...
          Una mia amica lavora in una piscina a Roma, hanno fatto un post al vetriolo che dopo aver pagato un software per tracciare gli ingressi, aver sanificato tutti, installato plexiglass, aumentato i corsi per avere meno persone, subito due controlli NAS e uno ASL, tutti superati senza problemi, siano costretti a chiudere senza manco il rimborso per le spese sostenute. Questo é effettivamente ridicolo.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          Fino al prossimo spiedino di pipistrello in Cina, sì.
          Poteva succedere ovunque (cit. Lukino)

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Ha citato le disponibilita’, in termini di quantitativi?
            A marzo poche decine di migliaia di unità
            Poi a salire ma non ha specificato
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Il software per il tracciamento non erano previsto da nessuna parte. Evidentemente hanno soldi da sperperare ma si lamentano
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Aperte le scuole, aumentati i contagi.
                Innegabile.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
                  Il software per il tracciamento non erano previsto da nessuna parte. Evidentemente hanno soldi da sperperare ma si lamentano
                  Chi entra, quando entra e prenotare. Idiota. Come verifichi la capienza? Con il foglietto? Idiota

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Chi entra, quando entra e prenotare. Idiota. Come verifichi la capienza? Con il foglietto? Idiota

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Emigra in Svezia così l aria fresca ti calma ancora di più.
                    Se sei in crisi non spendi soldi per ste vaccate, come verifichi la capienza?

                    3 euro

                    A parte che solitamente hanno tornelli metti la tessera ed hanno già tutto, il covid ti sposta niente nel monitorare.
                    Il Post al vetriolo sarà solo un muro del Pianto per piangere miseria quando i soldi ci sono eccome
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Eh sì, poi se arriva più gente la lasci in fila tre ore o la rimandi a casa. Mettiti in lockdown ma anche da internet, che sei più pericoloso del Covid te.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Eh sì, poi se arriva più gente la lasci in fila tre ore o la rimandi a casa. Mettiti in lockdown ma anche da internet, che sei più pericoloso del Covid te.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Dai te hai parlato di capienza e ti ho ammutolito con 3€. Ora cambi discorso perché stai scivolando sullo specchio di spocchia che ti crei, buon scivolone
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Emergenza Coronavirus: thread unico.

                          A me quello che fa incazzare dell'intervista di Spadafora è che, a sua detta, hanno chiuso le palestre (oltre alle altre attività) per invogliare le persone a stare casa. Secondo loro, chiudendo le palestre, i clienti se ne stanno a casa invece di uscire per andare ad allenarsi e quindi aumentare le persone circolanti (per quanto poi? Due ore? E con norme spesso stringenti)

                          Ma che giustificazione becera è? Quindi tutti i sistemi di sanificazione e il rispetto delle norme sono inutili. Non si chiude perché è un luogo a rischio di contagio, ma Perchè fa uscire le persone di casa

                          Assurdo. Su questa base avrebbero dovuto chiudere i bar negozi ristoranti ecc tutto il giorno. Se uno ha due ore libere dalla palestra si fa un giro in città per negozi, va a fare attività fisica all'aperto... dubito che se ne stia sempre a casa
                          Last edited by Simo6; 25-10-2020, 23:15:11.
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                            A me quello che fa incazzare dell'intervista di Spadafora è che, a sua detta, hanno chiuso le palestre (oltre alle altre attività) per invogliare le persone a stare casa. Secondo loro, chiudendo le palestre, i clienti se ne stanno a casa invece di uscire per andare ad allenarsi e quindi aumentare le persone circolanti (per quanto poi? Due ore? E con norme spesso stringenti)

                            Ma che giustificazione becera è? Quindi tutti i sistemi di sanificazione e il rispetto delle norme sono inutili. Non si chiude perché è un luogo a rischio di contagio, ma Perchè fa uscire le persone di casa

                            Assurdo. Su questa base avrebbero dovuto chiudere i bar negozi ristoranti ecc tutto il giorno. Se uno ha due ore libere dalla palestra si fa un giro in città per negozi, va a fare attività fisica all'aperto... dubito che se ne stia sempre a casa
                            Ma è palese che stanno cercando di non far circolare la gente

                            La Merkel stessa lo ha detto, state a casa

                            Stanno man mano chiudendo le attività meno essenziali... Perché è la via più semplice se non hai idee e la situazione sta sfuggendo di mano nuovamente...crudele ma meno dannoso di un lockdown...

                            Comunque vi ricordate queste bellissime immagini:

                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Come detto se il lockdown fosse veramente efficace basta un lockdown totale a livello mondiale di 2 3 settimane e si torna come prima, o no?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Dpcm, Matteo Bassetti: "Non possiamo farne uno ogni tre giorni, bisogna avere pazienza"

                                Matteo Bassetti (Dir. Malattie Infettive Osp. San Martino Genova): "Bisogna avere pazienza, non possiamo ogni tre giorni fare un nuovo dpcm senza aver aspettato cosa succedesse nel precedente".



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎