Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    No, non è tutto giusto e tutto sbagliato. Se il fine è quello di diminuire e rallentare la curva dei contagi (e dunque la pressione sugli ospedali) allora quello che va nella direzione di contenere le occasioni di contagio è giusto in quanto utile allo scopo; quello che è inifluente a quel fine è inutile (tipo chiudere le palestre). Lo sbagliato è invece l'agire confuso e ritardatario, che, dati gli effetti nulli, è come il non agire.
    Sean ma un ristorante che chiude alle 18 tanto vale che non apra proprio


    Tessera N° 7

    Commenta


      La verità è che tutta questa storia è un dramma per chissà quanti cittadini e lavoratori, c'è poco altro da dire.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        come sospettavo, centri sportivi aperti.
        Stai fraintendendo... Parla di attività sportive all'aperto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Sean ma un ristorante che chiude alle 18 tanto vale che non apra proprio

          Perchè non può fare i pranzi? Poi la domenica ed i festivi fa anche le cene.

          Francis, qui purtroppo, come dicevo prima, la strada s'è fatta strettissimo sentiero, pure pieno di rovi. Non ci sono più molte alternative. Lo dico pensando anche a tutti quelli che tiravano su dei soldi lavorando anche solo come camerieri. E' chiaro che bisogna aiutare tutta questa gente o ci troveremo fuori dal virus ma con mezza popolazione ridotta sul lastrico.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            I ristoranti che lavorano a pranzo sono il 30% il restante fa il grosso solo a cena.

            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Certo, è una mossa dura quella delle 18, per i ristoranti/pub più che per i bar...ma su questo punto non mi sento di criticare chi l'ha presa perchè anche io la settimana scorsa avevo proprio detto che per me i bar andavano chiusi alle 18.

              Se non si comincia da qualche parte non si finisce. I ristoranti ed i pub avranno la botta maggiore, perchè i bar distribuiscono sempre qualcosa al cliente mentre il ristorante potrà lavorare solo a pranzo e i pub dovranno reinventarsi qualche apertura pomeridiana.

              Mi spiace per le palestre in specie perchè qui abbiamo utenti che ci lavorano e dai quali traspare tanta passione. Io davvero non le avrei chiuse, non capisco proprio il perchè chiuderle. E' una minima percentuale, una goccia nel mare dei contagi credo, quella occasione della palestra.
              Grazie per la comprensione.

              Commenta


                Ieri il proprietario di quella dove vado diceva che sta rifiutando i rinnovi di iscrizione per evitare di dover restituire i soldi.
                Una situazione incredibile a dir poco
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  ma queste attività maggiormente colpite parlo dei pub ristoranti e palestre avranno un qualche tipo di inmdennizzo oppure se lo prenderanno solo nel culo?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Se ci fosse un presidente della repubblica attento ed agente, e non un grigio notaio che sta lì da quasi 7 anni a protocollare i decreti, forse ci sarebbe una speranza di poter cambiare il governo-ronzino con un cavallo che sappia almeno trottare.

                    Possibile che in tutta Italia non ci sia qualcuno di più degno capace di guidare un governo di salute pubblica che metta in campo una visione differente, punti di vista nuovi che conducano ad approcci capaci di tenere assieme l'esigenza della salvaguardia della sanità e quella della tenuta della economia?

                    Resta però che ormai la strada è stretta, perchè il tempo per preparare delle contromisure (sanità territoriale, trasporti, il problema delle scuole ecc...) è stato lasciato passare invano. Adesso, nel mentre soffia la burrasca, è difficile disegnare la rotta. Il ventagio di soluzioni si è drammaticamente ridotto all'osso.
                    Perché abbiamo un Presidente Della Repubblica?
                    Dov'è? Che fa?
                    Ah sì, le passerelle.
                    E foto per poi essere condivise nei fantastici post sui social della sinistra (politica e giornalistica) declarando) decantando le fantastiche doti di quest'uomo.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      La cosa che più mi rattrista è che si inizia già da ora praticamente ad affondare molte attività, perché possiamo dire che questo è già un mini lockdown che però non servirà a contenere/diminuire i contagi...

                      Quindi si arriverà al punto tale di fare il lockdown generale come quello che abbiamo conosciuto a marzo...

                      Quindi le attività non solo dovranno chiudere inutilmente per questo periodo , ma dovranno anche rimanere chiuse in un futuro lockdown.

                      Io continuo a dire che questa è pura mancanza di rispetto per il settore lavorativo, stanno trattando i lavoratori come se fossero dei personaggi di the Sims...

                      Chi di voi non ha mai richiuso un personaggio in the Sims in 4 mura, per puro sfizio? Pur sapendo che sarebbe morto ?

                      Qui si sta letteralmente giocando... Qualcuno compri a conte un 240hz
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        ma queste attività maggiormente colpite parlo dei pub ristoranti e palestre avranno un qualche tipo di inmdennizzo oppure se lo prenderanno solo nel culo?

                        Ieri leggevo che erano previsti 2 miliardi di aiuti per sostenere le attività colpite dal decreto. Staremo a vedere.

                        Conosco (credo come tutti noi) persone che lavoravano in palestra come PT. Da un buono/ottimo stipendio sono passati prima a guadagnare la metà e poi adesso a niente. Uno ha trovato part time come benzinaio. La situzione è questa qui.
                        Last edited by Sean; 25-10-2020, 11:10:36.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                          Grazie per la comprensione.
                          Sei una persona, da quello che traspare qui, caratterialmente forte e anche molto lucida. Sono un bagaglio decisivo oggi quelle qualità. Credo proprio che tu ce la farai a passare questa prova.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Non so se è già stato scritto, palestre chiuse fino al 24 novembre


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ieri leggevo che erano previsti 2 miliardi di aiuti per sostenere le attività colpite dal decreto. Staremo a vedere.

                              Conosco (credo come tutti noi) persone che lavoravano in palestra come PT. Da un buono/ottimo stipendio sono passati prima a guadagnare la metà e poi adesso a niente. Uno ha trovato partime come benzinaio. La situzione è questa qui.
                              Al quanto imbarazzante io mi auguro veramente che possano riaprire presto mi metto nei panni di questi poveri cristi e mi fà molta rabbia

                              Commenta


                                Nel frattempo girano sui vari social foto e video di gente che ieri stava ammucchiata in cene e tavolate varie.
                                A molti del coronavirus non fotte assolutamente nulla , altrimenti non mi spiego perché appunto ieri sono andati in 20 a cena fuori

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎