Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Su questo non sono d'accordo però ovviamente non ho numeri dalla mia. Parlando terra terra, ridurre le uscite serali - quando le persone, specie giovani, sono più libere da studio/lavoro - credo impatti tantissimo sul flusso di gente per strada
    ma si capisce. Anche perché praticamente è l'unico momento della giornata in cui c'è un lockdown vero come l'anno scorso

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Quando Draghi si è insidiato le vaccinazioni erano attorno alle poche decine di migliaia al giorno..
      Il 13 febbraio attorno alle 50mila
      Ora si viaggia sulle 300/350 mila
      Ci si aspettava di più ma il cambio di passo c’è stato da quel punto di vista
      Se non fosse successo quello che è successo con Astrazeneca alle 500 mila dosi al giorno ci saremmo arrivati.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Monitoraggio Gimbe, 12 Regioni ancora oltre la soglia critica: «Se le riaperture diventano un “liberti tutti”, l’estate può saltare».

        Il presidente della Fondazione Ninno Cartabellotta analizza i dati e commenta la decisione di riaprire: «Scelta politica coraggiosa ma sul filo del rasoio»



        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Se non fosse successo quello che è successo con Astrazeneca alle 500 mila dosi al giorno ci saremmo arrivati.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          siamo a 320k/giorno di media mobile settimanale comunque, non male lo stesso

          Commenta


            Conte o Draghi non è cambiato niente, siamo semplicemente andati sempre di pari passo con l'EU

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              ah bè grazie la campagna vaccinale manco era iniziata

              comunque io mi accontenterei già di 350mila effettive al giorno, ci andrei cauto a sparare più alto
              Potrebbero essere anche 500mila con più dosi e qualche regione più virtuosa
              Mi pare che adesso son stati stabiliti degli obiettivi minimi settimanali per regione
              Ma ad esempio il Veneto potrebbe anche farne di più se ne avesse
              Idem altre come Lazio e nn so chi altro

              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Intanto sembra che lo sviluppo del vaccino Reithera stia virando verso la tecnologia del mRna messaggero, come Pfizer e Moderna.
              Mi pare strano... significherebbe ripartire da zero
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Conte o Draghi non è cambiato niente, siamo semplicemente andati sempre di pari passo con l'EU

                Ma è così quelli sono i vaccini che ci hanno fornito
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Potrebbero essere anche 500mila con più dosi e qualche regione più virtuosa
                  Mi pare che adesso son stati stabiliti degli obiettivi minimi settimanali per regione
                  Ma ad esempio il Veneto potrebbe anche farne di più se ne avesse
                  Idem altre come Lazio e nn so chi altro



                  Mi pare strano... significherebbe ripartire da zero
                  Potrebbe avere comprato il brevetto e fare un clone a proprio marchio.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Non lo so,ieri girava sta notizia, leggendo un po', il problema principale sembrano i finanziamenti. Vedremo.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Il vecchio Reithera e' stato praticamente bloccato. Io ho sentito che avrebbero prodotto Curevac


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Secondo il CorSera sono nuovamente in pericolo le Olimpiadi di Tokyo: i problemi sono per via di atleti vaccinati che prendono comuqnue il virus; della popolazione giapponese in gran parte contraria all'evento; della copertura vaccinale della popolazione: soltanto l'1% dei giapponesi è vaccinato; della impossibilità di portare pubblico negli stadi, e i biglietti rappresentano una fonte di guadagno per ripianare le spese; della incertezza del governo, che non vuol assumere scelte impopolari.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          io temo che sarà un estate da dimenticare,ma spero che mi sbaglio
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Secondo il CorSera sono nuovamente in pericolo le Olimpiadi di Tokyo: i problemi sono per via di atleti vaccinati che prendono comuqnue il virus; della popolazione giapponese in gran parte contraria all'evento; della copertura vaccinale della popolazione: soltanto l'1% dei giapponesi è vaccinato; della impossibilità di portare pubblico negli stadi, e i biglietti rappresentano una fonte di guadagno per ripianare le spese; della incertezza del governo, che non vuol assumere scelte impopolari.
                            dovrebbero creare una bolla, e' l'unico modo


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Il 13 marzo le valutazioni erano esclusivamente sulla protezione verso la malattia
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎