Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un po' godo

    Per tutti i pagliacci che hanno sfanculato Conte perculandolo (pure qui)

    Vi meritate draghi

    State a casa ad aspettare il cambio di passo quest'estate ahahahaha
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Ma è la preoccupazione principale uscire dopo le 22? Si può fare vita sociale anche alla luce del sole e va ricordato: c'è un'emergenza sanitaria
      sigpic

      Commenta


        mah, il coprifuoco e' grandissima stronzata: ha un impatto minimo sui contagi e serve solo a togliere i guadagni alle attivita'.


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          mah, il coprifuoco e' grandissima stronzata: ha un impatto minimo sui contagi
          dove sta scritto questo?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Un po' godo

            Per tutti i pagliacci che hanno sfanculato Conte perculandolo (pure qui)

            Vi meritate draghi

            State a casa ad aspettare il cambio di passo quest'estate ahahahaha
            Io Conte non lo dimentico, grazie a lui abbiamo risolto il problema mobilità con i monopattini elettrici e il problema scuola con i banchi cone rotelle. Gli sarò per sempre grato.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              W conte w le primule

              HANDRA' TODO BIEN


              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Un po' godo

                Per tutti i pagliacci che hanno sfanculato Conte perculandolo (pure qui)

                Vi meritate draghi

                State a casa ad aspettare il cambio di passo quest'estate ahahahaha
                Madonna sei diventato il prototipo del grillino, che tracollo (e non partivi certo da vette altissime)
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  dove sta scritto questo?
                  Non penso che nessuna rivista accetterebbe articoli sull'utilita' di un coprifuoco alle 22.
                  E' un mio pensiero Valium


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Io Conte non lo dimentico, grazie a lui abbiamo risolto il problema mobilità con i monopattini elettrici e il problema scuola con i banchi cone rotelle. Gli sarò per sempre grato.
                    Cose che a te non hanno minimamente impattato

                    Invece quest'estate starai a marcire di caldo dentro casa, con tapparelle chiuse, perchè circola un virus pericolosissimo

                    Attento

                    Intanto tutto il settore turistico praticamente andrà a puttan3, ricordando quelli che dicono..."l'italia potrebbe campare col turismo"

                    Scemo hardcore del villaggio
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Non penso che nessuna rivista accetterebbe articoli sull'utilita' di un coprifuoco alle 22.
                      E' un mio pensiero Valium
                      Su questo non sono d'accordo però ovviamente non ho numeri dalla mia. Parlando terra terra, ridurre le uscite serali - quando le persone, specie giovani, sono più libere da studio/lavoro - credo impatti tantissimo sul flusso di gente per strada
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Ragazzi, parlando seriamente, io credo che quest'estate le applicazioni pratiche di queste "norme" saranno totalmente diverse da quanto ora, 22/04, preventivato.
                        Mi gioco 10 euro che da qui a fine maggio cambieranno le carte in tavola.
                        Originariamente Scritto da Testa
                        Le cose vanno come devono andare
                        Noi ci possiamo fare poco.
                        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Cose che a te non hanno minimamente impattato

                          Invece quest'estate starai a marcire di caldo dentro casa, con tapparelle chiuse, perchè circola un virus pericolosissimo

                          Attento


                          Intanto tutto il settore turistico praticamente andrà a puttan3, ricordando quelli che dicono..."l'italia potrebbe campare col turismo"

                          Scemo hardcore del villaggio
                          ahahahahahah
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Su questo non sono d'accordo però ovviamente non ho numeri dalla mia. Parlando terra terra, ridurre le uscite serali - quando le persone, specie giovani, sono più libere da studio/lavoro - credo impatti tantissimo sul flusso di gente per strada
                            Basta controllare a tappeto assembramenti consistenti (e la polizia ormai lo sa dove si raduna la gente d'estate)

                            D'estate stanno praticamente tutti all'aperto

                            Con la mascherina

                            Non basta più?

                            Ormai vi hanno convinto...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Chi sei?

                              Commenta


                                Goku non lo sai.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎