Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che poi per chi piace praticare sesso orale a una donna è moto utile perche è associato al tumore del Cavo orale , prorpio come per la donna a quei del collo dell'utero.
    Però si sa il sesso etero non fa notizia , mentre due giorni di febbre da covid richiedono attenzione 24/7
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      fatto fuori da sti criminali perché troppo scomodo

      Commenta


        Ultimamente spammate un po’ troppe cazzate un po’ ovunque. Regolatevi.

        Commenta


          Buon pomeriggio e buone ferie.


          Scoperto un nuovo virus in Cina: 35 persone contagiate in 2 province
          Tra i sintomi ci sono febbre, affaticamento, tosse, anoressia, mialgia e nausea. Secondo l'Oms il tasso di mortalità potrebbe arrivare al 75% ma non è ancora dimostrata la trasmissibilità da uomo a uomo


          Tra i sintomi ci sono febbre, affaticamento, tosse, anoressia, mialgia e nausea. Secondo l'Oms il tasso di mortalità potrebbe arrivare al 75% ma non è ancora dimostrata la trasmissibilità da uomo a uomo


          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Cos'è? un'esultanza?


            sigpic

            Commenta


              Tra i sintomi c'è anche l'anoressia...vuol dire si salveranno solo i cotennosi de roma limotacci vostri


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Daje finalmente scendo sotto il 20%
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta



                  Perché queste cose non le diceva un anno fa? Eppure il conteggio dei morti era fatto nello stesso modo. Chi lo faceva notare era un terrapiattista no vax.

                  Commenta


                    Il Langya virus fa parte della famiglia degli henipavirus, che l'Oms classifica come virus di livello 4 di biosicurezza: 35 casi in Cina

                    Commenta


                      Tutti a Chinatown ad abbracciare i cinesi, Milano non si ferma .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Comunque qui parla di toporagno e 0 morto, contagio solo con contato diretto con l'animale
                        Si chiama Langya (LayV) ed è un nuovo virus che in Cina ha infettato 35 persone nelle province di Shandong e Henan. Fa parte della famiglia degli henipavirus ed è...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Il microbiologo Andrea Crisanti, uno di quelli che ci ha messo la faccia per legittimare le politiche sanitarie dell'ultimo anno, è stato candidato dal PD. Com'è che si dice? Lo dice la scienza

                          Commenta


                            Frajese con italexit se non sbaglio. Bassetti si è proposto al cdx ma non so se lo hanno preso in considerazione.


                            Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              sì pure Frajese candidato. La dimostrazione che il covid è stata ed è una malattia politicizzata, dove la scienza c'entra veramente poco nelle scelte che vengono prese e nel tipo di racconto mediatico. Per esempio ora tutti a dire che il covid è un raffreddore quando muoiono molte più persone rispetto all'estate scorsa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                                sì pure Frajese candidato. La dimostrazione che il covid è stata ed è una malattia politicizzata, dove la scienza c'entra veramente poco nelle scelte che vengono prese e nel tipo di racconto mediatico. Per esempio ora tutti a dire che il covid è un raffreddore quando muoiono molte più persone rispetto all'estate scorsa.
                                Ottima analisi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎