Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    devo leggerlo bene, ma se non ho capito male hanno riscontrato un aumento dell'infettività dopo vaccinazione nel caso del virus modificato?

    Là fuori ci saranno già chissà quante varianti con almeno 4 mutazioni, una con 3 è gia' attenzionata



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      devo leggerlo bene, ma se non ho capito male hanno riscontrato un aumento dell'infettività dopo vaccinazione nel caso del virus modificato?

      Là fuori ci saranno già chissà quante varianti con almeno 4 mutazioni, una con 3 è gia' attenzionata
      Si, esattamente. Maggiore infettivitá e rischio di ADE.

      Vediamo a quanti booster arriviamo prima di ripensare la strategia vaccinale.

      Io dico in tempo per i mid terms in USA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Su 100 preprint uno è no vax



          Barone il censore segnala solo quello


          Ecco i commenti al preprint di barone
          Last edited by MERDiarty; 24-08-2021, 19:45:45.

          Commenta


            Ok

            Commenta


              Che modo sciocco di discutere però

              Commenta


                Dottor Merda, vai a fare le spirometrie coi peti e togliti dalle palle

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                  Dottor Merda, vai a fare le spirometrie coi peti e togliti dalle palle

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    In relazione all'approvazione del vaccino Pfizer da parte dell'FDA, interessante (e preoccupante) opinione di Peter Doshi sul British Medical Journal: https://blogs.bmj.com/bmj/2021/08/23...id-19-vaccine/
                    Doshi e' quello di "Pfizer efficace al 29% contro il covid originale" e dopo un paio di settimane e' stato pesantemente smentito dai dati (peraltro Liam lo aveva gia parzialmente smentito poco dopo le sue roboanti dichiarazioni).
                    Purtroppo quando ti lanci in queste analisi e fai una tale figura di merda, un po di credibilita' la perdi


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Doshi e' quello di "Pfizer efficace al 29% contro il covid originale" e dopo un paio di settimane e' stato pesantemente smentito dai dati (peraltro Liam lo aveva gia parzialmente smentito poco dopo le sue roboanti dichiarazioni).
                      Purtroppo quando ti lanci in queste analisi e fai una tale figura di merda, un po di credibilita' la perdi
                      Veramente Doshi aveva parlato di absolute risk reduction

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Doshi e' quello di "Pfizer efficace al 29% contro il covid originale" e dopo un paio di settimane e' stato pesantemente smentito dai dati (peraltro Liam lo aveva gia parzialmente smentito poco dopo le sue roboanti dichiarazioni).
                        Purtroppo quando ti lanci in queste analisi e fai una tale figura di merda, un po di credibilita' la perdi
                        ahaha mi piace come su bw stiamo sempre sul pezzo su praticamente qualsiasi argomento.

                        peccato la trash sia chiusa, o basterebbe consulare quella per essere avanti di mesi sul mondo


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Se quanto postulato nell'articolo di Barone fosse vero e se la nuova variante preferisse i vaccinati, ci sarebbe una ecatombe di over 60 da far arricchire l'INPS.


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Comunque non mi hanno ancora mai chiesto documenti per il green pass.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            Ho mangiato al chiuso solo dal cinese in questo periodo e non mi hanno chiesto nulla

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Se quanto postulato nell'articolo di Barone fosse vero e se la nuova variante preferisse i vaccinati, ci sarebbe una ecatombe di over 60 da far arricchire l'INPS.
                              Vediamo a Ottobre

                              Se sbaglio l'umanità sarà salva e mi perculerai a vita

                              Mi sembra un ottimo trade off

                              Commenta


                                Covid, emendamento a settembre per prolungare il Green Pass a 12 mesi

                                E' la soluzione che studiano al ministero alla Salute. La norma verrebbe portata in Aula il 6 settembre, quando ci sarà la conversione del decreto sull'obbligo del certificato verde per certe categorie

                                Un emendamento da inserire quando il decreto sul Green Pass arriverà in parlamento per la conversione, cioè dal 6 settembre prossimo. Dovrebbe essere questa la strada scelta per prolungare a 12 mesi la validità della certificazione verde per coloro che hanno fatto la vaccinazione. Al ministero alla Salute aspettano il parere del Cts per preparare l'atto. Non dovrebbero esserci problemi, comunque.Le categorie interessate

                                Il prolungamento nasce dall'esigenza di non lasciare scoperte categorie come i lavoratori della sanità, che si sono vaccinati per primi e per i quali i Grenn Pass inizieranno a scadere verso metà ottobre. Il provvedimento si può prendere perché ormai molti esperti ritengono che la protezione anticorpale assicurata dal vaccino duri oltre 9 mesi. Si parla anche di terza dose, certo, ma lo si fa soprattutto riguardo a persone con problemi di salute, con la copertura che tende a scendere e che potrebbero quindi essere vaccinate nuovamente già in autunno.


                                Il sì della Regione Lazio e dell'Ordine dei medici

                                Sono moltissime le voci favorevole all'allungamento dei tempi. Tra queste c'è quella di Alessio D'Amato, assessore alla Salute del Lazio, che sottolinea: Sono favorevole alla proroga della durata a 12 mesi, ma deve essere una scelta di carattere nazionale".
                                Anche Filippo Anelli, presidente della Federazione degli Ordini dei medici, Fnomceo, ha chiesto di cambiare la scadenza: "Farebbe bene il governo a portare subito la validità del Green Pass a 12 mesi. E poi decidere successivamente, dopo aver valutato l'evoluzione e le conoscenze scientifiche, come procedere per tutti".

                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎