Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Basta darle il giusto peso.
    Vivete serenamente se vaccinati.
    cosi serenamente che dopo 6 mesi non sei più protetto

    Commenta


      in realtà, soluzioni che non siano il distanziamento, le protezioni nei luoghi chiusi e il vaccino per quel che conta, non ne abbiamo.

      continuiamo e continueremo a parlare dell'acqua calda, a rimestare nel calderone delle opinioni,dei dpcm, o forse di qualche provvedimento legislativo, a fare delle polemiche (magari qualcuna anche a ragione), fino a che non verrà trovata una cura definitiva o un vaccino con la V maiuscola.
      Fine.

      (secondo me)

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Che popoli di stolti gli spagnoli
        Eh, meno male che ci sono gli italiani così bianciamo un po'

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Minchia

          A Pesaro posso prenotare oggi per domani mattina

          A Fano invece il 31

          Quanto deve passare tra la prima e la seconda dose? Così mi regolo
          Minimo 21gg
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Si fermeranno sempre alla.seconda guerra mondiale snocciolata in 20 pagine con tante fotofrafie
            Ma come? Non era anche questa una guerra mondiale? Tutti contro tutti, tutti contro il virus! Si salvi chi può, e chi non può che almeno si vaccini!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Sì serenamente come i topi in trappola.
              Io sto vivendo tranquillamente come quasi nell’era pre covid
              L’unica sostanziale differenza son le mascherine al chiuso
              Per il resto quoto testa.. le soluzioni che al momento ci sono son queste...
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Comunque non mi hanno ancora mai chiesto documenti per il green pass.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Comunque non mi hanno ancora mai chiesto documenti per il green pass.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                  io nelle autocertificazioni mi firmo come Marcu


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    io nelle autocertificazioni mi firmo come Marcu

                    poi scrivi un indirizzo web tipo link

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      io nelle autocertificazioni mi firmo come Marcu
                      Ne verresti osannato.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        io nelle autocertificazioni mi firmo come Marcu
                        Prenoto a nome Marcu da ormai quasi un anno. Mi hanno sempre trattato bene

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                          Prenoto a nome Marcu da ormai quasi un anno. Mi hanno sempre trattato bene
                          Non potrebbe essere altrimenti !

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Io per diversi anni ho avuto l'abitudine di prenotare ai ristoranti con cognomi falsi.
                            Non perché dovessi dare fregature o altro. Era una cosa nata con il mio gruppo di amici quando, per scherzo, si prenotava un locale con il soprannome di qualcuno del gruppo per vedere che faccia avrebbe fatto questo sentendosi chiamato così da qualche cameriere per conferma della prenotazione. In particolare c'era un locale che, vista la fila fuori, chiamava con il microfono. Ora immaginatevi soprannomi dialettali assurdi, parzialmente tradotti in italiano, annunciati in filodiffusione e un gruppo di 10/20 persone che di botto scoppia a ridere...

                            La cosa poi nel tempo si strutturò e inziammo a prenotare con cognomi di calciatori, attori e cantanti. Era diventata talmente una consuetudine che ad una delle mie primissime uscite con la mia attuale ragazza, che è una fan sfegatata di Bon Jovi, prenotai un ristorante a nome Bongiovanni. Ricordo ancora la sua faccia spiazzata che cercava di capire se io in qualche modo fossi un parente di Bon Jovi o cosa...

                            Se ci penso, ora, con il Green Pass, neanche ste stupidaggini posso fare più... Finisce che o non mi fanno sedere oppure mi mandano i carabinieri perché mi presento con documenti/identità false...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                              Io per diversi anni ho avuto l'abitudine di prenotare ai ristoranti con cognomi falsi.
                              Non perché dovessi dare fregature o altro. Era una cosa nata con il mio gruppo di amici quando, per scherzo, si prenotava un locale con il soprannome di qualcuno del gruppo per vedere che faccia avrebbe fatto questo sentendosi chiamato così da qualche cameriere per conferma della prenotazione. In particolare c'era un locale che, vista la fila fuori, chiamava con il microfono. Ora immaginatevi soprannomi dialettali assurdi, parzialmente tradotti in italiano, annunciati in filodiffusione e un gruppo di 10/20 persone che di botto scoppia a ridere...

                              La cosa poi nel tempo si strutturò e inziammo a prenotare con cognomi di calciatori, attori e cantanti. Era diventata talmente una consuetudine che ad una delle mie primissime uscite con la mia attuale ragazza, che è una fan sfegatata di Bon Jovi, prenotai un ristorante a nome Bongiovanni. Ricordo ancora la sua faccia spiazzata che cercava di capire se io in qualche modo fossi un parente di Bon Jovi o cosa...

                              Se ci penso, ora, con il Green Pass, neanche ste stupidaggini posso fare più... Finisce che o non mi fanno sedere oppure mi mandano i carabinieri perché mi presento con documenti/identità false...
                              Ahahah Bongiovanni te lo rubo.
                              Io il nome farlocco lo scrivevo in quei ristoranti dove capitavo senza prenotare, che chiedevano ai clienti di annotare nome, cognome e numero di telefono sul registro dei presenti, a scopo tracciamento, per evitarmi eventuali quarantene nel caso un altro stronzo, magari seduto dall'altra parte del locale, denunciasse la sua positività.

                              Commenta


                                E se vi sputano nei piatti !?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎