Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
    Dal Ministero della Salute stop a prescrizione e a preparazione galeniche in farmacia per steroidi anabolizzanti androgeni, metilrosanilinio cloruro (antimicrobico) ed estratti di Citrus aurantium (dimagrante)
    Finalmente il Citrus Aurantium smetterà di mietere vittime
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Non capisco se sia già attiva o siano solo proclami.

        Commenta


          ma in Portogallo fa freddo ? so tornati sopra 1000 casi e so 4 gatti


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            Non capisco se sia già attiva o siano solo proclami.
            Io la ho

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              ma in Portogallo fa freddo ? so tornati sopra 1000 casi e so 4 gatti
              Turisti. È stato uno dei primi paesi ad aprire tutto ed ecco l'onda.

              Commenta


                Covid Campania, la diretta di De Luca: "In regione resterà obbligo mascherina all'aperto"

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Vaccinati con Pfizer ad Arona nello stesso giorno e nello stesso centro muoiono a distanza di due settimane


                  Massimiliano Marcacci, 50 anni, era un ex arbitro e calciatore. La procura di Verbania che aveva già avviato accertamenti sul primo decesso vuole escludere che vi siano collegamenti



                  Massimiliano Marcacci, 50 anni, era un ex arbitro e calciatore. E' morto lunedì nella sua casa di Lesa, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, dove vive con la moglie, ex pallavolista, e tre figlie di 5, 7 e 9 anni. Sulle cause della morte sono in corso accertamenti disposti dalla procura. Marcacci, infatti, era stato vaccinato il 30 maggio ad Arona, lo stesso giorno in cui era stato vaccinato anche Andrea Pirali, 52 anni. A entrambi era stata inoculata la prima dose di Pfizer al Pala Green di Arona. Non c’è ragione per ritenere che i due decessi siano collegati anche perché Marcacci ha avuto un malore a distanza di due settimane dalla vaccinazione mentre Pirali si era sentito male non appena rientrato a casa. Aveva avuto un malore in bagno ed era stata la madre a dare l’allarme. La coincidenza del luogo e del giorno delle due vaccinazioni, però, ha spinto la procura di Verbania a chiedere accertamenti anche su questo secondo decesso e ha disposto l’autopsia.



                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    minchia stamane ho fatto pfizer

                    Commenta


                      ho appena saputo che il figlio di un'amica di famiglia ci ha lasciati ieri.

                      non aveva patologie ''pregresse''.

                      36 anni.

                      Si aggiunge al cognato di una mia zia, che si è fatto settimane di TI ma purtroppo non ce l'ha fatta, il giorno del suo settantesimo compleanno.

                      i decessi sono ''pochi'', le famiglie devastante da questa maledetta merd.a pero' ci sono ancora.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        ho appena saputo che il figlio di un'amica di famiglia ci ha lasciati ieri.

                        non aveva patologie ''pregresse''.

                        36 anni.

                        Si aggiunge al cognato di una mia zia, che si è fatto settimane di TI ma purtroppo non ce l'ha fatta, il giorno del suo settantesimo compleanno.

                        i decessi sono ''pochi'', le famiglie devastante da questa maledetta merd.a pero' ci sono ancora.
                        Mi dispiace


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Dopo aver letto queste cose sono ancora più convinto di non farlo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            ho appena saputo che il figlio di un'amica di famiglia ci ha lasciati ieri.

                            non aveva patologie ''pregresse''.

                            36 anni.

                            Si aggiunge al cognato di una mia zia, che si è fatto settimane di TI ma purtroppo non ce l'ha fatta, il giorno del suo settantesimo compleanno.

                            i decessi sono ''pochi'', le famiglie devastante da questa maledetta merd.a pero' ci sono ancora.
                            Ma covid o vaccino?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Il discorso delle patologie pregresse comunque lascia il tempo che trova.
                              Pure eriksen fino a sette giorni fa era un calciatore sano di livello mondiale, mentre oggi è solo un malato di cuore buono per giocare nell'orto di casa.

                              Questo per dire che molte cose... Si scoprono dopo
                              Last edited by laplace; 19-06-2021, 19:59:40.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Il discorso delle patologie pregresse comunque lascia il tempo che trova.
                                Pure eriksen fino a sette giorni fa era un calciatore di livello mondiale, mentre oggi è solo un malato di cuore.
                                È così. Anche perché la maggior parte delle debolezze sotto il piano clinico non sono diagnosticate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎