Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    E non è la solita tirata aaaaah gli itagliani. Che questo atteggiamento del ***** ce lo hanno in tutto il mondo occidentale. Tutto un mondo di persone, scaglionate in due generazioni e mezzo, abituate a pensare che prima vengano i diritti, poi i doveri, e infine la decenza. Scontiamo gli effetti della nostra decadenza culturale.
    Io sono rimasto sorpreso anche scoprendo cosa pensano tante persone online

    Commenta


      Non so voi.
      Io di NEGAZIONISTI puri non ne conosco neanche uno.
      Neanche lontanamente.
      Ciò che conosco si divide soprattutto in 2 fazioni, chi si è rotto la minchia soprattutto lavorativamente parlando, che è nella Merda da mesi ed è soprassediato ormai da debiti e quant'altro, o semplicemente non spende un ***** da mesi per risparmiare pure l'osso.
      E chi qualsiasi cosa dica il Governo, anche di possibili lockdown, è sempre amorevolmente d'accordo.
      Indovinate pure, in media, che lavori fanno le 2 fazioni.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Non so voi.
        Io di NEGAZIONISTI puri non ne conosco neanche uno.
        Neanche lontanamente.
        E' raro che qualcuno si definisca "negazionista" perché comunemente ha già un'accezione negativa. Un po' come quasi mai troverai uno che si proclama "razzista".

        Quindi è pieno di negazionisti "soft" che passano il tempo sui social (o anche forum) a minimizzare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          E' raro che qualcuno si definisca "negazionista" perché comunemente ha già un'accezione negativa. Un po' come quasi mai troverai uno che si proclama "razzista".

          Quindi è pieno di negazionisti "soft" che passano il tempo sui social (o anche forum) a minimizzare.
          Si okay, ma basta parlare 2 secondi che si capisce se uno crede che sia solo un enorme complotto gigantesco poteri forti e quant'altro o meno. [emoji16]

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Emergenza Coronavirus: thread unico.

            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Non so voi.
            Io di NEGAZIONISTI puri non ne conosco neanche uno.
            Neanche lontanamente.
            Ciò che conosco si divide soprattutto in 2 fazioni, chi si è rotto la minchia soprattutto lavorativamente parlando, che è nella Merda da mesi ed è soprassediato ormai da debiti e quant'altro, o semplicemente non spende un ***** da mesi per risparmiare pure l'osso.
            E chi qualsiasi cosa dica il Governo, anche di possibili lockdown, è sempre amorevolmente d'accordo.
            Indovinate pure, in media, che lavori fanno le 2 fazioni.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            I negazionisti veri che vengono intervistati dai canali tipo fanpage o che partecipano alle varie manifestazioni sono pochissimi rispetto alla popolazione totale italiana. Ma sono molto, moltissimo casinisti. Un po' come i novax
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Tanti invece, anche che conosco e quindi di 20/30 anni, più che negazionisti sono dubitaristi(?)
              Effettivamente per chi non ha basi scientifiche e/o non vuole informarsi seriamente, se sta a sentire i vari virologi e giornalisti non mi sento di incolparli se sospettano che il virus è stato creato/non esiste/strumento di un complotto/ingigantito

              In palestra ieri un ragazzo di 30 anni mi ha detto testuali parole: "ma se guardi le tabelle di morti per polmonite nel 2019 e covid nel 2020 vedi che qualcosa non va"
              A parte che i morti di polmonite nel 2019 erano sicuramente meno, ma poi di polmonite si muore per tantissimi ragioni mentre il covid è da solo responsabile di tot morti (maggiori di tutto il resto di cause della polmonite) che vanno aggiunte al resto
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Tanti invece, anche che conosco e quindi di 20/30 anni, più che negazionisti sono dubitaristi(?)
                Effettivamente per chi non ha basi scientifiche e/o non vuole informarsi seriamente, se sta a sentire i vari virologi e giornalisti non mi sento di incolparli se sospettano che il virus è stato creato/non esiste/strumento di un complotto/ingigantito

                In palestra ieri un ragazzo di 30 anni mi ha detto testuali parole: "ma se guardi le tabelle di morti per polmonite nel 2019 e covid nel 2020 vedi che qualcosa non va"
                A parte che i morti di polmonite nel 2019 erano sicuramente meno, ma poi di polmonite si muore per tantissimi ragioni mentre il covid è da solo responsabile di tot morti (maggiori di tutto il resto di cause della polmonite) che vanno aggiunte al resto


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  L’idea è dotare le aule scolastiche di depuratori d’aria mobili per abbassare gli indici di contagio e prevenire la trasmissione via aerosol quando la mascherina non basta


                  Banchi con le rotelle o purificatori d'aria? Banchi a rotelle!!!
                  Tra l'altro un mio amico che insegna in un liceo psicopedagogico di Roma oggi mi ha scritto che da lui hanno implementato metà classe in presenza e metà online con teams. Uno di quelli che doveva essere in presenza era in quarantena preventiva e quindi si é collegato online. La preside lo ha fatto disconnettere perché le linee guida non permettono a chi deve essere in presenza di seguire remote e quindi doveva essere assente punto.


                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Livorno, sassi e bastoni contro carabinieri e polizia durante i controlli anti covid
                    Un gruppo di ragazzini ha accerchiato e aggredito con calci, pugni, sassi e bastoni carabinieri e agenti di polizia municipale che erano intervenuti in piazza Attias, nel centro di Livorno, per verificare la presenza di*assembramenti e far rispettare le norme anti covid. Alcuni degli aggressori sarebbero stati minorenni.


                    (VIDEO).

                    continua su: https://www.fanpage.it/attualita/liv...li-anti-covid/
                    Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo: gli aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politica con video, immagini e interviste


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      https://www.corriere.it/salute/malat...b589a562.shtml

                      Banchi con le rotelle o purificatori d'aria? Banchi a rotelle!!!
                      Tra l'altro un mio amico che insegna in un liceo psicopedagogico di Roma oggi mi ha scritto che da lui hanno implementato metà classe in presenza e metà online con teams. Uno di quelli che doveva essere in presenza era in quarantena preventiva e quindi si é collegato online. La preside lo ha fatto disconnettere perché le linee guida non permettono a chi deve essere in presenza di seguire remote e quindi doveva essere assente punto.


                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Allucinante.
                      Siamo indietro anni luce.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Nuovi contagi Nuovi morti
                        France 20,468 262
                        UK 21,331 241
                        Spain 13,873 218
                        Italy 10,874 89
                        Germany 7,162 56

                        Commenta


                          Azz 90 morti son triplicati in pochi giorni
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            .

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Quindi controllo temp obbligatorio in palestra

                              Commenta


                                Salvini ha poi imparato , oltre a mettere la mascherina, ad indossarla correttamente?

                                Io non conosco totali negazionisti che mettono in dubbio l'esistenza del virus, ma tanti che usano la mascherina perché obbligati e non perché non vogliono ammalarsi

                                Sti soggetti solitamente non vedono l'ora di tenerla abbassata o sotto il naso, e sono solitamente operai o anziani pensionati
                                Last edited by Luke91; 21-10-2020, 08:12:03.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎