Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Più che altro ci sarà un "menage a trois" in autunno!

    Anzi no.

    Professor Tarro: l’allarme sulle scimmie ha un solo scopo. Consolidare il terrore in attesa della campagna d’autunno per la quarta dose.



    https://www.mag24.es/2022/05/23/professor-tarro-lallarme-sulle-scimmie-ha-un-solo-scopo-consolidare-il-terrore-in-attesa-della-campagna-dautunno-per-la-quarta-dose/

    "...Credo, invece, che l’attuale allarmismo monkeypox serva a consolidare una ipocondria generale diventata il principale strumento di controllo sociale. Come attestato dai tantissimi che oggi, pur non essendo obbligati, continuano a girare bardati di mascherina anche all’aperto”.

    Quindi nemmeno un affiancamento, il virus scimmiesco servirà solo per riempire il "vuoto" estivo lasciato da "coso19" dal palinsesto della dittatura sanitaria.

    Ed io che quasi ci speravo nel vedere tutti questi finti-lebbrosi, convinti di esserlo dal "Merdastream", farsi prendere dal panico e lanciarsi banane a vicenda fuori le farmacie.

    Sob!

    P.S.
    Buona guarigione Sly, mi raccomando il riposo (è importantissimo).

    Commenta


      Il professor Frajese mette, una volta per tutte, finalmente le cose in chiaro:



      Alla luce di tutto ciò, siccome qualcuno (Machine) ancora non ci arriva, realizzerò una semplice "operazione aritmetica", relativa all'argomento:

      + =

      = --->
      Qual'è la differenza tra un kamikaze giapponese della seconda guerra mondiale e l'unico utente del forum (Machine, ricordiamolo) che ancora si ostina a non capire la pericolosità della quarta dose?

      Praticamente nessuna, se non fosse che il kamikaze nipponico si va a schiantare su fregate/corazzate/portaerei mentre il kamikaze di bodyweb si a schiantare, DA SOLO, in mare aperto.



      Commenta


        Mi piacerebbe vedere di nuovo un confronto Frajese-Sileri. Non dico speranza perché non sarebbe nemmeno un confronto, però vorrei vedere le risposte delle istituzioni a tutti questi dati ed alla interpretazione che ne da Frajese (che se non sbaglio fu pure querelato ai tempi).

        Commenta


          Come una volta disse Travaglio ad Anno Zero, a volte non serve nemmeno il confronto, basta la "faccia" per rivelare le vere intenzioni di un individuo.

          Frajese mi sembra davvero una persona irreprensibile ed affidabile.

          Mettici pure il fatto che è stato trattato come un lebbroso dal suo ordine professionale (per non essersi fatto sierare), et voilà, capisci subito che è un "Non-Allineato".

          Ah, Death Magnetic, ti ricordo che, nel frattempo, anche tu sei diventato un No-Vax a tutti gli effetti.

          Commenta


            Vorrei, vorrei
            Vaccinarmi tutti i giorni e poi
            Vorrei, vorrei
            Scansionarti il GP anche se non vuoi
            Però, lo sai se ti ammali poi son solo cazzi tuoi

            Commenta


              Studi truccati

              Soggetti: 60

              Dicon protegga

              oltre il 90



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                Ah, Death Magnetic, ti ricordo che, nel frattempo, anche tu sei diventato un No-Vax a tutti gli effetti.

                Grazie ma lo so da un pezzo, per aver fatto solo due dosi e mai la malattia la società mi ricorda di essere un no-vax da almeno 6 mesi se non di più. Grazie del pensiero comunque, ma concentra le risorse sui machines.

                Commenta


                  State interrompendo il flow.

                  Si prega di rispondere per le rime



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    State interrompendo il flow.

                    Si prega di rispondere per le rime
                    Scusa,
                    credevo proprio fosse una sola
                    credevo non si infettasse nessuno
                    oh scusami tanto se puoi
                    machine chiedo scusa anche a lei
                    ma, io ero proprio fuori di me
                    io ero proprio fuori di me, quando dicevo
                    posso igienizzarti le mani?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Grazie ma lo so da un pezzo, per aver fatto solo due dosi e mai la malattia la società mi ricorda di essere un no-vax da almeno 6 mesi se non di più. Grazie del pensiero comunque, ma concentra le risorse sui machines.
                      Jawohl Herr Magnetic, sto visionando una conferenza molto interessante, domani posto le mie considerazioni a riguardo.

                      P.S.
                      Hai ragione Steel, Frajese è davvero in gamba come medico. Grazie per la nuova reputazione!

                      Commenta


                        cos'è successo sei cambiata
                        non sei più la stessa variante
                        o sei ancora quella che
                        ha infettato pure me


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Ogni notte ritornar
                          a cercarla in qualche hub
                          Domandare "ciao che fai?"
                          E poi un pfizer insieme a lei
                          Ma da quando ci sei tu
                          Questo covid non c'è più...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Ogni notte ritornar
                            a cercarla in qualche hub
                            Domandare "ciao che fai?"
                            E poi un pfizer insieme a lei
                            Ma da quando ci sei tu
                            Questo covid non c'è più...
                            pillola azzurra...pillola amara
                            con pfizer si può finalmente alzare
                            ta ta ta tan


                            ah no aspe, mi sa che è un altro prodotto quello.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta




                              Se la vostra scelta è la pillola rossa, allacciate le cinture perché questo video rappresenta davvero IL punto di partenza per un risveglio collettivo!



                              La conferenza si chiama "Il Diritto alla Scelta" ed è avvenuta nella città di Savigliano (Cuneo) il 17/07/2002.

                              Siccome il video è interessantissimo dall'inizio alla fine ma credo che nessuno spenderà 2 ore e 45 minuti per vederlo nella sua interezza vi faccio un riassunto delle parti più interessanti:

                              - Minuto 31:40 - stralcio che mostra, ad uno microscopio elettronico super-tecnologico, che cosa succede ad un campione di sangue umano una volta venuto a contatto con il siero genico sperimentale; il video mostra, in particolare, il comportamento dei globuli rossi che appaiono ammassati ed incollati tra loro da una sostanza estranea (grafene) e, soprattutto e purtroppo, la loro "staticità". Questo spiega il crescente fenomeno dei malori improvvisi (soprattutto tra i giovani). Gli unici globuli rossi che se la cavano sono quelli di un paziente vaccinato che ha fatto una cura "disintossicante".

                              - Minuto 1:15:00 - stralcio che mostra il magistrato Alessandra Chiavegatti chiarire la faccenda del grafene presente all'interno dei sangue dei vaccinati: il grafene, in maniera miniaturizzata, una volta somministrato va a mescolarsi in mezzo ad i globuli rossi (rovinandoli) perché essendo magnetico li attira a se, sfruttando il ferro presente all'interno di quest'ultimi: si creano, quindi, questi conglomerati di sangue che, all'interno dei vasi sanguigni, impediscono la corretta ossigenazione delle cellule e possono portare ai cosiddetti malori improvvisi. Parla anche di altre cose super-interessanti, tipo il non potersi porre dubbi sulla faccenda, senza essere accusati automaticamente di essere oltre no-vax anche terrapiattisti. Afferma inoltre che "se cerchi l'informazione libera su internet sei un idiota, se ti informi sul corriere della sera sei intelligente... no, non è vero".

                              - Minuto 1:45:00 - stralcio che mostra l'organizzatore dell'evento, il Dottor Rosario Sorbo (sospeso dall'ordine), dire che è vietato chiamarlo vaccino, bensì siero genico sperimentale. Perché questo? Perché il vaccino, secondo definzione della medicina canonica, è quell'agente patogeno NON in grado di nuocere. E questo (il siero genico sperimentale), nuoce ECCOME.

                              - Minuto 1:48:00 - questo è l'intervento più interessante perché il Dottor Massimo Citro spiega che il virus corona, che provoca la Covid19, altri non è che la SARS (anzi, una seconda SARS, molto più grave); siccome per la SARS la cura c'era già ed era affidabilissima (idrossiclorochina) è stata completamente ignorata per favorire l'introduzione sul mercato dei sieri genici sperimentali. Inoltre afferma che la spike, una volta inoculata, non resta nell'area dell'inoculazione, ma se ne va per TUTTO l'organismo a causare danni (viaggiano attraverso gli esosomi). La spike, oltre che NEURO-TOSSICA è anche CARDIO-TOSSICA. Pazzesco! Spiega inoltre che i tamponi, fatti oltre un tot di numero di cicli, sono strumenti diagnostici del tutto inaffidabili (ecco che saltano fuori gli asintomatici, ovvero i sani, che con la malattia non hanno nulla a che fare).

                              - Minuto 2:25:00 - stralcio che mostra la Dottoressa Silvana de Mari spiegarci il degrado morale che ha favorito tutta questa situazione (il suo discorso è impeccabile).

                              Tutte le persone presenti in questa conferenza, non so voi, ma a me hanno dato di nuovo fiducia nell'essere umano.

                              Saluti.

                              P.S.
                              Machine, che dici queste persone hanno abbastanza credibilità?

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎