Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
    Puglia, chiuse tutte le scuole. Emiliano: «Aumento contagi è coinciso con ritorno in classe». Escluse quelle dell'infanzia

    «Oggi in Puglia - ha sottolineato - abbiamo toccato il picco massimo storico con quasi 800 nuovi contagiati che ci hanno portato alla decisione dolorosa di obbligo della didattica a distanza in tutte le scuole. L'inizio dell'incremento nella regione coincide con la riapertura delle scuole ed è bene che il governo se ne renda conto».

    La Puglia chiude le scuole. «Abbiamo dovuto prendere una decisione difficile, quella di sospendere la didattica in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado», ha annunciato il...







    Qualcuno finalmente se ne è accorto.
    povera azzolina e i suoi banchi monoposto

    Commenta


      Che ne pensate della situazione in Svezia?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Ahahahah mi hai fatto ripensare a quando dicevano che a Prato "non muore mai un cinese...oh non fanno un funerale!".
        Anni fa per motivi di studio abitai tre anni a Firenze e alla fine ~ 6 mesi a Prato. Quando arrivai li' la prima cosa che mi dissero fu proprio quella
        Sull'argomento giravano le storie piu' strane.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Che ne pensate della situazione in Svezia?
          Mi interessa pochissimo.

          Commenta


            Comunque i cinesi hanno mentito sia su numero di casi che di deceduti ... cifre ridicole in una nazione con 1.4 miliardi di abitanti ...
            Dio solo sa cosa è veramente successo , madonna santa non voglio saperlo ...

            Commenta


              Qui in Puglia big Mike ha chiuso tutte le scuole
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Che ne pensate della situazione in Svezia?
                Che succede in Svezia?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Che succede in Svezia?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Tutti senza mascherina
                  sigpic

                  Commenta


                    Pazzi criminali bastardi, ma vedrai che succederà valium, il freddo artico non li salverà da questo virus

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Anche Francia semi-lockdown (oggi 70K contagi)

                      scuole restano aperte

                      In Germania (la Merkel dice che oramai il tracciamento dei contatti viene gestito solo per il 25%) abbiamo visto che hanno praticamente copiato il decreto italiano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Anche Francia semi-lockdown (oggi 70K contagi)

                        scuole restano aperte

                        In Germania (la Merkel dice che oramai il tracciamento dei contatti viene gestito solo per il 25%) abbiamo visto che hanno praticamente copiato il decreto italiano
                        aspettavano tutti che facesse il primo passo qualcun'altro... l'unica speranza anti-lockdown qua è che rivinca trump

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          aspettavano tutti che facesse il primo passo qualcun'altro... l'unica speranza anti-lockdown qua è che rivinca trump
                          trump non c'entra un caxxo con un secondo lockdown in italia

                          Noi seguiamo con qualche giorno/settimana di ritardo quello che fa la prima mossa in europa,aspettiamoci nel breve un lockdown alla francese come annunciato stasera

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            trump non c'entra un caxxo con un secondo lockdown in italia

                            Noi seguiamo con qualche giorno/settimana di ritardo quello che fa la prima mossa in europa,aspettiamoci nel breve un lockdown alla francese come annunciato stasera
                            sì ma in usa stanno meglio dell'europa che insiste con i lockdown, cambierà molto nell'approccio alla pandemia, sono sicuro (se vincerà lui ovviamente, se esce biden... è la fine)

                            Commenta


                              Sti lockdown mi fanno perdere soldi in borsa

                              andrò in piazza a protestare e voglio pure i soldi dallo stato

                              Commenta


                                La Germania coprirà le aziende colpite dal lockdown di Novembre con fondi a fondo perduto pari al 75% del fatturato di Ottobre, senza limiti.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎