Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Altri due positivi nelle Marche,
    rip luke91
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      E probabile che quasi tutte le province italiane avranno i loro casi. Speriamo pochi. Però se non si fa niente per i grandi focolai del Nord, è inutile sperare.

      Lassù viaggiano, si spostano, evadono. Tra Lodi, Bergamo e Milano c'è un incendio e le fiammelle, invece di starsene ferme e continuare a crepitare in loco, decidono di trasportarsi per tutta Italia. Non va bene. E' grave. E' da incoscienti.

      La signorina ucraina, che ha la sua bella residenza a Cremona, perchè se n'è andata presso Napoli? Che deve fare? Non può rimandare?

      Sono inutili gli appelli alla responsabilità individuale: parole vuote. Ci vuole un bel confino attorno al Lombardo-Veneto. E' come una nave che ha una falla in un comparto, hai le paratie stagne e non le azioni.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
        Ormai la situazione sta stabilizzandosi a qualche decina di contagi al giorno, nulla di preoccupante, guardate i numeri, fra già un mese sarà un lontano ricordo.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Un genio


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Positiva anche una collaboratrice del governatore lombardo Fontana. Lui è negativo ma si mette in isolamento volontario.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta





            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Il gioco ce l'ha in mano il virus, c'è poco da fare. Noi che carte abbiamo?

              Vogliamo giocarci il jolly della isolamento delle regioni a partita abbondantemente persa o vogliamo farlo ora, che forse siamo ancora in tempo? Nonostante tutto l'Italia è ancora quasi sgombra da questo subdolo morbo. Tranne due regioni, che stanno moltiplicando a vista d'occhio i contagiati: Lombardia e Veneto.

              Conte la smetta di andare in tv, convochi i ministri, svegli Mattarella, parli coi governatori e faccia quello che hanno fatto in Cina: isolare per macrozone, non micro. Chiudere Lombardia e Veneto.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Un genio


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ecco un altro che pensa al contagio di tutta l'umanità

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Che poi era lombarda pure la signora che ha infettato la Liguria, nei due hotel di Alassio che ha frequentato e dove ora sono arrivati a ben 15 i positivi tra gli ospiti, tutti in ospedale o quarantena.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    Qnt hai speso?
                    per ora 0€
                    le ho ordinate da un rivenditore locale, se e quando arriveranno pagherò
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta




                      Coronavirus, l’annuncio di Fontana: «Una mia stretta collaboratrice è positiva. Andrò in auto-isolamento». Salgono a 305 i contagi in Lombardia



                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Il gioco ce l'ha in mano il virus, c'è poco da fare. Noi che carte abbiamo?

                        Vogliamo giocarci il jolly della isolamento delle regioni a partita abbondantemente persa o vogliamo farlo ora, che forse siamo ancora in tempo? Nonostante tutto l'Italia è ancora quasi sgombra da questo subdolo morbo. Tranne due regioni, che stanno moltiplicando a vista d'occhio i contagiati: Lombardia e Veneto.

                        Conte la smetta di andare in tv, convochi i ministri, svegli Mattarella, parli coi governatori e faccia quello che hanno fatto in Cina: isolare per macrozone, non micro. Chiudere Lombardia e Veneto.
                        Parole da incorniciare ma che purtroppo rimarranno inascoltate.

                        Toccherà aspettare che l'aumento delle temperature tolga di mezzo questo maledetto virus, dato che sempre di influenza si tratta.

                        Nel frattempo qui a reggio calabria ho impiegato oltre un'ora per fare un pò di spesa, dato che la gente sta impazzendo ed sta svuotando gli scaffali.

                        Io temo, ma temo davvero, che la situazione stia sfuggendo di mano. Non vorrei che ci ritrovassimo con migliaia o decine di migliaia di contagiati e centinaia di morti.

                        Edit: i contagiati sono ufficialmente oltre 400 e chissà quanti altri hanno contagiato, quindi è matematico che si parli di migliaia di contagi.

                        Gli stessi medici non sanno che pesci prendere dato che si limitano a dare i tamponi ai pazienti con sintomi (quando e se spuntano) ed isolano poi tutti quelli con cui sono stati in contatto quando ormai è troppo tardi. E' praticamente certo che questa gestione porterà ad una diffusione a macchia d'olio del virus.
                        Last edited by ekans; 26-02-2020, 23:58:17.

                        Commenta


                          Ci fosse un medico, un virologo, un biologo che avesse detto che sto virus sia grave

                          **** un paese paralizzato per l'influenza che ammazza i vecchi che schiatterebbero anche col crampo al dito del piede.
                          [

                          Commenta


                            Mi fate davvero ridere
                            ma col livello di ignoranza, stupidità e demenzialità della gente pensavate che ora tutti si chiudessero in casa??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                              Ci fosse un medico, un virologo, un biologo che avesse detto che sto virus sia grave

                              **** un paese paralizzato per l'influenza che ammazza i vecchi che schiatterebbero anche col crampo al dito del piede.
                              tipico pensiero da italiano medio.
                              che ne sai quanto quella gente avrebbe campato?
                              il primo vecchio morto fino a pochissimi giorni prima stava al bar a giocare a carte

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Mi fate davvero ridere
                                ma col livello di ignoranza, stupidità e demenzialità della gente pensavate che ora tutti si chiudessero in casa??

                                Mai pensato.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎