Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Dai, qualche ipotesi tua personale l'avrai di certo.
    Sono curioso.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Ipotesi ne ho diverse, ma rimangono a livello di opinioni da bar. Quello che mi stai chiedendo è quali sono i piani delle élites occidentali...ma io non posso fare che ipotesi avventate servirebbero mesi di studio su discipline diverse (economia, ad esempio)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      E perché dovrebbe smettere di prestare il proprio consenso? I pro vax ci hanno ormai investito la propria moralità e credibilità; la squadra dei pro vax crede nei dettami della scienza e fa il proprio dovere civico senza discutere, perché questo è ciò che li distingue dai malvagi (no vax/razzisti/omotransfobi/fascisti).
      Dipende da quanti sono effettivamente i pro vax "irriducibili". Non dimenticarti che gli italiani sono storicamente dei voltagabbana.

      Anche se mi preoccupa il fatto che molte, troppe persone abbiano investito emotivamente così tanto nel vaccino

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Al momento l’unica cosa sicura e’ che da qui al futuro non possiamo sapere come si evolvera’ la storia del virus


        Sul resto si intrecciano troppi aspetti verificabili e non verificabili, che rischiano di far prendere posizioni volatili nella migliore delle ipotesi.


        Dalla certezza del primo rigo, derivano le incertezze su qualsivoglia altro punto, per cui, a titolo personale, posso considerare scenari su cui muoversi, ma non movimenti su scenari ignoti dati per certi
        il virus non lo sappiamo ma il mondo dovrebbe avere un piano ormai per uscirne o cessare l'emergenza,dovremmo anticipare il "futuro" e non star qua ad auspicare o aspettare la fortuna
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Al di la’ di tutto


          non siamo in un contesto in cui possa rivelarsi piu’ agevole ammettere eventuali errori rispetto al constatare successi.


          Il margine di errore concesso e’ garantito dall’assicurazione per la quale l’efficacia contro il contagio tende a ridursi, e il 100% di efficacia generale e’ impossibile.


          Ad oggi, l’industria ha creato prodotti validi per tutti, per tutte le eta’, per tutti i contesti, in ogni tempo.
          Salvo qualche sfumatura.


          Stica, complimenti.


          Provare a dirlo fa di me un no vax piu’ di quanto essermi sottoposto ieri alla terza dose faccia di me un pro vax?


          Di sto passo va a finire così.


          Brrrrr....



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Cioe’ ma manco alle elementari quando facevamo
            le squadre per giocare a pallone



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              la scienza si sa, offre certezze fino a un certo punto
              può offrire dei modelli predittivi, ma non ha la sfera di cristallo per leggere il futuro in maniera inequivocabile.
              quindi tutti i dubbi che si hanno, possono essere legittimi.

              è curioso però come la scienza stessa e misure "forti" sono poi banderuole usate a piacimento; "usate" soprattutto non dal singolo, ma da interi "movimenti", o quel che è peggio, partiti politici

              e si torna sempre al punto della pragmatica, della necessità di misure attuabili qui e ora, in tempi brevissimi, al di là degli spaccacapellisti buoni solo a scompigliare il mazzo

              Commenta


                Comunque ieri terza dose, mezzo Moderna.

                Stanotte dormito pochino, oggi solo un leggero rincoglionimento e un piccolo fastidio alla spalla.


                Va gia’ molto meglio comunque



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Preoccupiamoci dei veri problemi dei lavoratori, non di chi fa i capricci per un vaccino.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Comunque ieri terza dose, mezzo Moderna.

                    Stanotte dormito pochino, oggi solo un leggero rincoglionimento e un piccolo fastidio alla spalla.


                    Va gia’ molto meglio comunque
                    Certo che pure tu, a che c'eri te lo potevi fare tutto...
                    Mezzo... [emoji17][emoji17]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Head dalla Scienza cerchiamo riduzione dell’incertezza, dalla Politica pretendiamo risposte meno inefficaci possibili



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Certo che pure tu, a che c'eri te lo potevi fare tutto...
                        Mezzo... [emoji17][emoji17]

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        ad inizio campagna terze dosi lo davano intiero poi si son accorti che mezzo era meglio



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          La campagna vaccinale sta procedendo bene.

                          L’adesione ha ripreso a crescere.


                          Ieri all’HUB c’era una folla oceanica, tipo al concerto degli Squallor di Zola Predosa nel maggio 1987.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Esperta, Omicron come o meno contagiosa della Delta

                            I primi dati indicano che la variante Omicron del Covid è contagiosa come o meno della Delta. Lo ha detto la professoressa Anne von Gottberg, dell'Istituto nazionale per le malattie trasmissibili in Sudafrica, in un briefing dell'Oms sulla situazione nel continente africano. Tuttavia, rispetto alle precedenti questa nuova variante sta causando più casi di reinfezione. Dalle prime analisi emerge infatti che chi ha gia' avuto il Covid non e' protetto contro la Omicron.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Mi chiedo anche cosa succederà quando la popolazione non presterà più il proprio consenso a queste tattiche
                              E quand'è che la popolazione non presterà più il proprio consenso? A me sembra che le posizioni si siano ormai ben solidificate
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Anche se mi preoccupa il fatto che molte, troppe persone abbiano investito emotivamente così tanto nel vaccino
                              Ecco, si concordo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                E quand'è che la popolazione non presterà più il proprio consenso? A me sembra che le posizioni si siano ormai ben solidificate
                                credevo anch'io che sarebbe scemata la cosa, ma la narrazione unica imposta da tutti i media mainstream riesce a fare più breccia di quanto pensassi. Alla fine se ripeti una cosa 100 volte, molti scettici si ricrederanno.

                                Il potere dei media in questa pandemia è una delle cose che è emersa più evidentemente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎