Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che ha deciso di non fare la terza dose?
    io attendo la chiamata , ho fatto la seconda a fine novembre , credo ci voglia ancora un bel po'

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      io attendo la chiamata , ho fatto la seconda a fine novembre , credo ci voglia ancora un bel po'
      6 mesi dall’ultima in teoria
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        6 mesi dall’ultima in teoria
        Non era sceso a 4?

        Io ho fatto la seconda il 1 ottobre
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Non era sceso a 4?

          Io ho fatto la seconda il 1 ottobre
          boh, non si capisce più un cazz0
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Non era sceso a 4?

            Io ho fatto la seconda il 1 ottobre
            No, 6 mesi dall'1 Febbraio.
            A 4 mesi potevi già comunque fartelo.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  O forse un rapido fatto da un farmacista costa e garantisce molti soldini in più ( per loro ) .
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    C'è qualcuno che ha deciso di non fare la terza dose?
                    Io valuterò dopo esame sierologico. A prescindere da quello sono più per non farla visto il contesto.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      boh, non si capisce più un cazz0
                      Perché come al solito politica e salute viaggiano su due binari diversi.
                      Il green pass politico dura 6 mesi dopo la seconda dose, le linee guida del ministero della salute dicono che la terza dose puoi fartela già a partire dopo 4 mesi dalla seconda.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Non penso che ci sia molto da scegliere eh, sierologico o non sierologico: senza terza dose si e' fuori dalla vita sociale e si rischia il posto di lavoro.
                        Tutti i discorsi sul "ci devo pensare" per quanto legittimi lasciano il tempo che trovano


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Non penso che ci sia molto da scegliere eh, sierologico o non sierologico: senza terza dose si e' fuori dalla vita sociale e si rischia il posto di lavoro.
                          Tutti i discorsi sul "ci devo pensare" per quanto legittimi lasciano il tempo che trovano
                          Lo so. Il sierologico è un di più, lo farei a prescindere perché sono curioso di vedere quanto son calati.
                          Per il resto mi fa impazzire dover fare una terza dose di un vaccino che con omicron non c'entra nulla (vedasi Israele solo per dirne uno) a ridosso della bella stagione e con la situazione che sta rientrando.

                          Siccome non è veleno ma nemmeno acqua fresca, farlo per farlo preferirei arrivati a questo punto farmelo fare a settembre/ottobre per stare coperto in autunno/inverno.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            domanda sul GP

                            con l'app del ministero se uso la seconda opzione "rafforzata" è valido, se uso la terza (quella che sembra la più completa) mi dice che ho però bisogno di tampone.
                            va bene così e con la rafforzata giro ovunque, oppure no?

                            Vengo da 2 vaccini più guarigione a gennaio.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Non penso che ci sia molto da scegliere eh, sierologico o non sierologico: senza terza dose si e' fuori dalla vita sociale e si rischia il posto di lavoro.
                              Tutti i discorsi sul "ci devo pensare" per quanto legittimi lasciano il tempo che trovano
                              Quindi é un ricatto, una sorta di lettera scarlatta legalizzata. Ottimo dai

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Come diceva giustamente Sly, è una cosa che ha avuto senso di esistere, ha fatto leva su un certo numero di persone che non erano convinte a vaccinarsi ma gli è bastato quel calcetto in culo in più per farlo. Chi hai dovuto convincere l'hai convinto. Adesso obiettivamente andare verso primavera/estate con questo robo è una cosa "discutibile". Addirittura adesso per le brave persone probabilmente verrà ripristinata la durata a 9 mesi. Perché se sei una brava persona i tuoi anticorpi durano più a lungo , si sa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎