Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    ti muovi troppo marcotti
    sta più fermo
    Ma sto sempre in università seduto in un tavolo brutto
    Me lo controllano di continuo ma cosa si aspettano di trovare la terza volta che me lo controllano nella stessa giornata non lo so
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Ma sto sempre in università seduto in un tavolo brutto
      Me lo controllano di continuo ma cosa si aspettano di trovare la terza volta che me lo controllano nella stessa giornata non lo so
      per coerenza e non creare dissonanze visive
      bravo

      Commenta


        Fa pandant con chi ci si siede
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Mi raccomando eh. Non è assolutamente apartheid
          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Sei serio?
          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Serissimo. Ne riparliamo tra 3 o 4 anni quando la polvere si sarà posata e si inizierà a scrivere di questo vergognoso periodo della storia italiana.
          Ovviamente non è a base razziale, ma questa non è la caratteristica essenziale
          Se si continua sempre a guardare all'oggi è normale stupirsi. Si dice che il tempo sia galantuomo, ma nell'attesa i danni si fanno e poi sarà troppo tardi per tornare indietro.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            Se si continua sempre a guardare all'oggi è normale stupirsi. Si dice che il tempo sia galantuomo, ma nell'attesa i danni si fanno e poi sarà troppo tardi.
            Io sto imparando a fregarmene. Vivo all'estero, sto abbastanza bene da poter campare senza preoccupazioni, e ho il privilegio di fare un lavoro che mi permette di tornare in Italia in primavera e godermi il bel tempo.

            Cominqie è già troppo tardi: quello che sta accadendo è l'evoluzione di una crisi demografica, culturale, istituzionale ed economica che ha radici cinquantennali e che ha iniziato a palesarsi dalla fine della seconda repubblica.
            Mi dispiace molto per il fatto che c'è un enorme potenziale che non verrà mai espresso

            Commenta


              Si anche perche’ poi e’ fuorviante attaccarsi al singolo provvedimento, alla singola norma, al singolo evento.

              E’ il contesto che risulta in deterioramento.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Si, la penso anche io così. E penso pure che questi provvedimenti non siano altro che mosse obbligate. Qualsiasi altro governo avrebbe cercato di porli in essere

                Commenta


                  Eh questo gia’ e’ piu’ pesante e negativo come pensiero, nel senso che risulta figlio di un pessimismo dell’ineluttabile.


                  Io cerco di essere sempre il primo a trovare una pezza e un razionale nelle cose, anche a costo di darmi la zappa sui piedi.


                  Sovente non trovarcelo, il razionale, significa doversi costringere ad accettare che non significa che non ci sia, ma solo che non si sia abbastanza in grado di scovarlo noi.


                  Ma quella di oggi e’ una situazione in cui il divenire degli eventi cozza con l’assolutismo vanaglorioso della legge dell’oggi.


                  Stiamo facendo carte false per un qualcosa, il GP, che ha fatto il suo tempo e che con i vaccini attuali in ottica e prospettiva futura non ha certezza alcuna di poterne trovare ancora.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Oh pero’ almeno i pescetti rossi non moriranno di fame per responsabilita’ diretta dei padroni no vax.


                    Impariamo a vedere anche il lato positivo delle cose.


                    Anche se positivo all’antigenico e come tale soggetto a rischi di errore.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      In Germania nuovo record di casi, eppure sembravano aver superato il picco giusto un mese e mezzo fa

                      In Francia stanno a quasi 500K al giorno.

                      Commenta


                        Ecco questo e’ cio’ che accadra’ a macchia di leopardo ovunque.

                        Ondate piu’ intense ma anche piu’ ravvicinate, e quello su cui IMHO si dovra’ avere attenzione sono le reinfezioni.

                        Se omicron, blanda e lieve, fosse foriera di reinfezioni a distanza ravvicinata, non e’ detto che non possa avere impatto peggiorativo sul sistema immunitario.


                        Non servira’ una quarta dose di qualcosa di gia’ somministrato a quel punto, il problema e’ che il virus circola e circolando sul breve puoi avere un certo tipo di effetti sul medio magari altri.

                        Solo speculazioni di un ignorante che si aspetta qualsiasi cosa oramai.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          In Germania nuovo record di casi, eppure sembravano aver superato il picco giusto un mese e mezzo fa

                          In Francia stanno a quasi 500K al giorno.
                          Dove lo hai letto? Al momento siamo alla metà rispetto a ieri e TI in calo (16% piene in totale)

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            In Germania nuovo record di casi, eppure sembravano aver superato il picco giusto un mese e mezzo fa

                            In Francia stanno a quasi 500K al giorno.
                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Dove lo hai letto? Al momento siamo alla metà rispetto a ieri e TI in calo (16% piene in totale)

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Germany Coronavirus update with statistics and graphs: total and new cases, deaths per day, mortality and recovery rates, current active cases, recoveries, trends and timeline.

                            Commenta


                              Il trend è positivo, come detto ieri erano +134k, ad oggi ad ora, live, siamo a +77500

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Il trend è positivo, come detto ieri erano +134k, ad oggi ad ora, live, siamo a +77500

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                che è anche il record, come ho scritto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎