Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Di preciso? Che è colpa della teoria del gender
    Ma non ti stanchi mai di dire cazzate?

    Sono mesi che dici tutto il contrario di tutto dando un colpo al cerchi ed uno alla botte, ma dicendo alla fine nulla e non esponendo esattamente quello che vorresti, ovviamente per poi non essere preso per il culo dopo, come solitamente fai.
    Ogni volta che esce un articolo che potrebbe supportare (anche in modo forzato e alla lontana) la tua retorica ignori tutto il resto
    Fai cherry picking tra gli "intellettuali" per trovare i pochissimi stronzi che hanno una retorica rimile alla tua per poi sparire quando ti vengono messi davanti tanti altri esperti (la maggioranza) che hanno visioni opposte.
    Te ne esci un giorno si e l'altro pure con frasette del ***** alludendo a complotti globali, e se qualcuno non santa a conclusioni azzardate come fai tu e' perche' evidentemente e' un coglione.


    Sei di una disonesta' intellettuale spaventosa, ti poni come se avessi tutte le risposte ma non dici mai un *****.
    Quando ti viene chiesto esattamente il tuo pensiero la butti in caciara trollando e dicendo cazzate fuori contesto.



    Ti ho chiesto chiaramente una cosa:
    Vediamo che chi e' stato precedentemente infettato ha un'immunizzazione migliore. Ok, bene. Quindi?
    Prima di immunizzarsi bisogna infettarsi e chi si infetta e' sottoposto ad un rischio decisamente piu' grande del vaccino. Morire, che per lo piu' capita a persone di eta' piu' avanzata (ma non penso che l'eta' debba rendere il decesso meno serio come conseguenza), non e' l'unica cosa problematica che puo' accadere. Abbiamo visto dati alla mano che, anche tra i giovani, sebbene sia piu' facile recuperare e' possibile avere danni permanenti al sistema respiratorio, cardiaco ed altri organi a causa di una piu' scarsa ossigenazione, cicatrici nei polmoni dovute alle polmoniti ecc ecc.
    Considerando questi fattori, cosa dovremmo farcene dell'info che l'immunizzazione del vaccino e' inferiore rispetto al covid se per avere quest'ultima devi essere prima soggetto ad una roulette russa, dove magari non ti capita nulla, ma magari si e non lo sai fino a quando ti capita?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Penso che nessuno abbia mai auspicato di non vaccinare nessuno. Al massimo solo i vulnerabili che in Italia saranno almeno il 30% della popolazione
      Quindi gli altri dovrebbero far circolare il virus liberamente?

      Puoi essere chiaro e preciso?
      Vaccini fino a che eta?

      Chi non rientra in quella categoria che comportamenti dovrebbe seguire? Che tipo di protezioni?


      Poiche' non abbiamo mai fatto circolare la malattia troppo liberamente, se poi si scatena una variante piu' aggressiva, anche sui giovani cosa fai? Vaccinare tutti in 2 giorni in fretta e furia non si puo' fare quindi, qualora le cose si mettessero peggio per chi fino a quel momento non era considerato vulnerabile il piano B quale sarebbe?
      Ce la giochiamo a carte sperando che la fortuna giri dalla nostra?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        si ma Barone, non possiamo giocare alla roulette russa. Omicron ci ha risparmiato ma fosse uscita una delta piu contagiosa avrebbe fatto una strage, anche tra gli under 40. Poi che al livello di % gli under 40 se la passano meglio di altre fasce d'eta' ok ma se si infettano tutti e molti di essi non sono vaccinati gli ospedali andranno in sofferenza. Grazie a Dio siamo tutti vaccinati
        Last edited by Françis1992; 20-01-2022, 16:59:01.


        Tessera N° 7

        Commenta





          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            si ma Barone, non possiamo giocare alla roulette russa. Omicron ci ha risparmiato ma fosse un'uscita una delta piu contagiosa avrebbe fatto una strage, anche tra gli under 40. Poi che al livello di % gli under 40 se la passano meglio di altre fasce d'eta' ok ma se si infettano tutti e molti di essi non sono vaccinati gli ospedali andranno in sofferenza. Grazie a Dio siamo tutti vaccinati
            Questo gli vorrei chiedere. Sembra sempre che lui voglia giocare con la fortuna. Non dice mai la strategia che vorrebbe in modo chiaro, probabilmente perche' qualora andasse male non vuole sentirsi dire che era una cazzata.
            Come sempre un colpo al cerchio e uno alla botte.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              https://www.ilfattoquotidiano.it/202...n/6461541/amp/

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Questo gli vorrei chiedere. Sembra sempre che lui voglia giocare con la fortuna. Non dice mai la strategia che vorrebbe in modo chiaro, probabilmente perche' qualora andasse male non vuole sentirsi dire che era una cazzata.
                Come sempre un colpo al cerchio e uno alla botte.
                Hai domenicato "authority bias"

                In ogni caso la mia strategia l'ho ripetuta almeno una decina di volte

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Ma non ti stanchi mai di dire cazzate?

                  Sono mesi che dici tutto il contrario di tutto dando un colpo al cerchi ed uno alla botte, ma dicendo alla fine nulla e non esponendo esattamente quello che vorresti, ovviamente per poi non essere preso per il culo dopo, come solitamente fai.
                  Ogni volta che esce un articolo che potrebbe supportare (anche in modo forzato e alla lontana) la tua retorica ignori tutto il resto
                  Fai cherry picking tra gli "intellettuali" per trovare i pochissimi stronzi che hanno una retorica rimile alla tua per poi sparire quando ti vengono messi davanti tanti altri esperti (la maggioranza) che hanno visioni opposte.
                  Te ne esci un giorno si e l'altro pure con frasette del ***** alludendo a complotti globali, e se qualcuno non santa a conclusioni azzardate come fai tu e' perche' evidentemente e' un coglione.


                  Sei di una disonesta' intellettuale spaventosa, ti poni come se avessi tutte le risposte ma non dici mai un *****.
                  Quando ti viene chiesto esattamente il tuo pensiero la butti in caciara trollando e dicendo cazzate fuori contesto.



                  Ti ho chiesto chiaramente una cosa:
                  Vediamo che chi e' stato precedentemente infettato ha un'immunizzazione migliore. Ok, bene. Quindi?
                  Prima di immunizzarsi bisogna infettarsi e chi si infetta e' sottoposto ad un rischio decisamente piu' grande del vaccino. Morire, che per lo piu' capita a persone di eta' piu' avanzata (ma non penso che l'eta' debba rendere il decesso meno serio come conseguenza), non e' l'unica cosa problematica che puo' accadere. Abbiamo visto dati alla mano che, anche tra i giovani, sebbene sia piu' facile recuperare e' possibile avere danni permanenti al sistema respiratorio, cardiaco ed altri organi a causa di una piu' scarsa ossigenazione, cicatrici nei polmoni dovute alle polmoniti ecc ecc.
                  Considerando questi fattori, cosa dovremmo farcene dell'info che l'immunizzazione del vaccino e' inferiore rispetto al covid se per avere quest'ultima devi essere prima soggetto ad una roulette russa, dove magari non ti capita nulla, ma magari si e non lo sai fino a quando ti capita?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Direi che e' il caso di giocare alla roulette russa ed infettare tutti di proposito o far circolare il virus senza problemi.

                    Hai sorvolato sul piccolo dettaglio che gli infetti sono pero' prima piu' soggetti a danni a lungo termine respiratori, cardiaci e, non in ultimo, al decesso.
                    Ci sara' chi schiattera', chi avra' conseguenze gravi a lungo termine date dal covid stesso (ad esempio le famose miocarditi che sono molto piu' evidenti in chi ha preso il covid ma e' riuscito a guarire rispetto ai vaccinati) e chi guarira' senza problemi diventando invincibile.


                    Non ho capito, cosa e' che vorresti dire DI PRECISO?

                    Al di la' del fatto che non ti vada bene niente, potresti chiarire ESATTAMENTE e una volta per tutte quale sia la soluzione che ti renderebbe felice?
                    Cosi' almeno tra un po' di mesi, a conti fatti, possiamo rinfacciarti tutto e la smetti di saltare da un lato all'altro del carro.

                    quindi dal punto di vista atletico può peggiorare di più le prestazioni aver avuto il covid e essere guariti rispetto al vaccino? possibile che quelle recensioni dicano quasi tutte che dopo mesi sono ancora senza forze e col fiato corto? e casi di atleti che non si vogliono vaccinare e preferiscono prendere il covid (come melandri o il tennista) proprio per la paura di compromettere le prestazioni come si spiegano?
                    io la vaccinazione di oggi l'ho cancellata per avere il tempo di informarmi un po' meglio, cosa che finora non avevo fatto. Per me è molto importante che dopo il vaccino non diminuiscano le forze e la resistenza, dico in modo permanente, se ho la febbre alta per 2 giorni non mi importa
                    Last edited by Arturo Bandini; 20-01-2022, 17:49:31.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                      Che razza di buffone.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Esagerato, non essere cosi duro con te stesso

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Esagerato, non essere cosi duro con te stesso
                          Parlo di te, che anziche' rispondere nel merito di chi vede la fallacia dei tuoi discorsi la butti in caciara.

                          Non riesci a sostenere nemmeno una conversazione che mette in dubbio le tue fragili convinzioni che te ne scappi ed eviti il discorso. Figurati se un soggetto cosi' insegna.
                          Quindi si, sei un buffone di bassa lega che ad ogni messaggio dimostra a tutti di non avere nulla da dire. Ed infatti a parte rendere chiaro il tuo bias appena ti si chiede di essere chiaro te ne esci con questa ironia da trolletto.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Scusami, ti rispondo appena finisco di asciugarmi le lacrime - la vita da bidello all'università di Bristol è dura

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              quindi dal punto di vista atletico può peggiorare di più le prestazioni aver avuto il covid e essere guariti rispetto al vaccino? possibile che quelle recensioni dicano quasi tutte che dopo mesi sono ancora senza forze e col fiato corto? e casi di atleti che non si vogliono vaccinare e preferiscono prendere il covid (come melandri o il tennista) proprio per la paura di compromettere le prestazioni come si spiegano?
                              io la vaccinazione di oggi l'ho cancellata per avere il tempo di informarmi un po' meglio, cosa che finora non avevo fatto. Per me è molto importante che dopo il vaccino non diminuiscano le forze e la resistenza, dico in modo permanente, se ho la febbre alta per 2 giorni non mi importa
                              Ovvio che si. Dati alla mano e' decisamente piu' probabile avere danni a livello cardiaco e respiratorio. Non c'e' nemmeno uno straccio di evidenza che il vaccino porti stanchezza o calo di prestazioni.

                              Per quello che vale, puoi chiedere a cesko che dopo la malattia farsi una corsa era impossibile. Io da quando ho fatto la prima dose (e le ho fatte tutte) ho chiuso 3 PR di stacco e 1 PR di squat. Diablo che gestisce una palestra ed allena gente che fa competizioni non ha rilevato differenze, anzi tutto l'opposto.
                              Melandri e l'altro tennista sono letteralmente due stronzi, in mezzo a centinaia e centinaia di atleti che non si sono fatti nessun problema, che hanno fatto una scelta sulla base di convinzioni personali. Probabilmente il non voler mettere a rischio la "performance" e' una banale scusa per non vaccinarsi e basta.
                              Per metterla in prospettiva: hai visto quanti ori e successi ha avuto l'Italia alle olimpiadi? Una delle migliori in assoluto degli ultimi decenni. Tutti vaccinati. Abbiamo pure vinto la UEFA. Anche li tutti vaccinati.

                              Ergo, andare dietro a Melandri ed un tennista che era sconosciuto ai piu' fino a qualche giorno fa e' cercare scuse per non vaccinarsi, ignorando la vastissima maggioranza di atleti che non sono non ha avuto un calo di performance, ma un gran numero di questi ha portato a casa grosse vittorie. Quindi ti giro la domanda: come lo spieghi che la vasta maggioranza non ha problemi e vince medaglie?

                              A questo punto "informati" equivale solo a cercare scuse per evitare il vaccino, perche' le decisioni si dovrebbero prendere sulla base del feedback della maggioranza, non 4 gatti. Altrimenti e' ovvio quello che si sta facendo.

                              Scommetto quello che volete che una bella fetta di quelle recensioni sono pure false, probabilmente postate da novax e squilibrati vari che ne scrivono 10 alla volta per diffondere paure irrazionali. Non viene applicato nessun controllo e chiunque puo' scrivere qualsiasi cosa. C'e' tantissima gente disturbata cosi' in giro eh. Un po' come in vegani che organizzano in massa recensioni negative agli steakhouse.
                              Curioso come quasi tutti i problemi che lamentano siano cose difficili da diagnosticare e che sembrano frutto della suggestione: stanchezza, formicolii vari ecc ecc. Il 99.9% di queste persone andando dal medico e facendo mille controlli si sentira' dire che non ha niente. La mente e l'auto suggestione fanno bruttissimi scherzi.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                quindi dal punto di vista atletico può peggiorare di più le prestazioni aver avuto il covid e essere guariti rispetto al vaccino? possibile che quelle recensioni dicano quasi tutte che dopo mesi sono ancora senza forze e col fiato corto? e casi di atleti che non si vogliono vaccinare e preferiscono prendere il covid (come melandri o il tennista) proprio per la paura di compromettere le prestazioni come si spiegano?
                                io la vaccinazione di oggi l'ho cancellata per avere il tempo di informarmi un po' meglio, cosa che finora non avevo fatto. Per me è molto importante che dopo il vaccino non diminuiscano le forze e la resistenza, dico in modo permanente, se ho la febbre alta per 2 giorni non mi importa
                                Qui ci sta un facepalm enorme



                                Bisognerebbe anche capire se questi individui hanno perso le performance perché hanno contratto il covid oppure solo per colpa del vaccino

                                Detto ciò farai la staffetta con Jacobs alle prossime olimpiadi? Ti ha scelto?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎