Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colpo di scena!




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Che cazz0 di circo, tra uffici governativi a fare a chi lo ha più duro e lotte di potere. Uno spettacolo indecoroso

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Intanto in UK non ci saranno più restrizioni dal 26 Gennaio
        Alla buon'ora ragazzi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
          Alla buon'ora ragazzi.
          Come vanno le strette li in Svezia?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Qui in Piemonte calo delle TI

            e sono settimane di aumento dei contagi.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
              In palestra è ormai ufficiale per tutti i gestori che si lavora al 50%. Ossia tra il coprire/non coprire le spese e il mi rimane/non mi rimane qualcosa. Di fatto resiste solo chi ha da parte qualcosa per i tempi bui, per il resto stanno chiudendo un sacco di palestre, i siti di annunci sono pieni.

              A dare questo colpo così forte non è il Green Pass Rafforzato, non è la paura del Covid. E' tutto quello che si è creato intorno. La gente non ci capisce più niente e ormai resta semplicemente a casa.
              Ci parlo.
              Mi dicono che non vengono perché non vogliono allenarsi con la mascherina, non sanno che in palestra non è obbligatoria ma se tutti i giorni i Tg parlano di mascheirine obbligatorie all'aperto o al chiuso, in molti credono sia cos' anche in palestra. In ogni caso nel dubbio stanno a casa.
              Mi dicono che non vengono perché hanno "solo" due dosi di vaccino. Hanno sentito parlare di Green Pass Rafforzato per lo Sport ma non hanno ben capito di cosa si tratta. Credono sia collegato alle tre dosi o che comunque per la palestra ne servano in ogni caso tre. Nel dubbio stanno a casa.
              Mi dicono che sanno che in palestra non c'è obbligo di mascherina, che il vaccino ce l'hanno, ma non vengono comunque. Perché? Perché ogni giorno cambiano regole e non vogliono rischiare di iscriversi e rimanere tagliati fuori per qualche motivo. Quindi nel dubbio restano a casa.


              Questo è un po' lo stato dell'arte.
              Il problema è che senza mascherina ti prendi il covid, perché pure con 10 vaccini il covid te lo prendi comunque

              Io non sono nelle condizioni di poterci andare, fisicamente parlando, ma vorrei tanto allenarmi: non ci andrei comunque, visto che sto con i miei ( chiudere per quarantena l'attività non ci penso proprio) e conoscendo i soggetti che ci si allenano, immagino che la mascherina non la usano pure altrove, tanto sono 'grossi e vaccinati'

              Per non perdere quel minimo di credibilità non hanno mai detto apertamente "vi contagiate anche da vaccinati, quindi anche con due, tre dosi, dovrete usare la mascherina"

              E chissà i virologi da quanto tempo lo sapevano, se ci siamo arrivati noi dopo un po'

              Ora l'idea "sono vaccinato, posso fare a meno della maschera" sarà dura da sradicare.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Stavo giusto dicendo questo questa mattina ad un amico, premettendo che io sono pro-vaccino, pro-scienza, pro-misure cautelari, ma in Italia sono usciti di testa ed i risultati sono gli stessi degli States o di altri paesi dove se ne fregano di queste misure restrittive.
                Vale la pena a questo punto distruggere l'economia e cagare sui diritti costituzionali delle persone per ottenere quasi nulla?
                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Chi ci dice che senza tutte le.misure non sarebbe peggio?



                Commenta


                  a volte penso cosa accadrebbe se togliessero tutto quanto , via mascherine , via restrizioni , sopravvivono solo i più forti e via

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    a volte penso cosa accadrebbe se togliessero tutto quanto , via mascherine , via restrizioni , sopravvivono solo i più forti e via
                    è stato spiegato un miliardo di volte, gli ospedali finirebbero al collasso, con tutto quello che ne consegue.
                    comunque le TI addirittura in calo oggi, mi pare che siamo a 1.700 da circa una settimana, sembra che stiano tenendo botta
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      forse non hai capito, risultati attualmente come quelli degli usa allo stato attuale con le restrizioni, se venissero tolte? Dubito che possa migliorare la situazione
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        è stato spiegato un miliardo di volte, gli ospedali finirebbero al collasso, con tutto quello che ne consegue.
                        comunque le TI addirittura in calo oggi, mi pare che siamo a 1.700 da circa una settimana, sembra che stiano tenendo botta
                        La curva dei nuovi ingressi giornalieri ha cominciato a scendere dopo il picco (185) dell'11 gennaio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          forse non hai capito
                          what

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            forse non hai capito, risultati attualmente come quelli degli usa allo stato attuale con le restrizioni, se venissero tolte? Dubito che possa migliorare la situazione
                            O l'impatto di GP e mascherine è irrilevante e quindi non cambierebbe una fava. Ipotesi molto realistica imho.
                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            è stato spiegato un miliardo di volte, gli ospedali finirebbero al collasso, con tutto quello che ne consegue.
                            comunque le TI addirittura in calo oggi, mi pare che siamo a 1.700 da circa una settimana, sembra che stiano tenendo botta
                            Cavallette e fuoco dal cielo no?

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              è stato spiegato un miliardo di volte, gli ospedali finirebbero al collasso, con tutto quello che ne consegue.
                              comunque le TI addirittura in calo oggi, mi pare che siamo a 1.700 da circa una settimana, sembra che stiano tenendo botta
                              Non direi, con tutti i vaccinati che abbiamo...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                è stato spiegato un miliardo di volte, gli ospedali finirebbero al collasso, con tutto quello che ne consegue.
                                Davvero mi chiedo cosa ci sia di così complicato da capire.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎