Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tante nazioni che sembravano aver gestito bene in realtà erano state solo fortunate

    Lo stesso si può dire di specifiche regioni in Italia, pensate al Veneto

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Tante nazioni che sembravano aver gestito bene in realtà erano state solo fortunate

      Lo stesso si può dire di specifiche regioni in Italia, pensate al Veneto
      Il culo e' fondamentale, ma la mascherina qui hanno cominciato ad usarla seriamente da pochissimo. Per certe cose proprio non ci arrivano.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Il culo e' fondamentale, ma la mascherina qui hanno cominciato ad usarla seriamente da pochissimo. Per certe cose proprio non ci arrivano.
        Io quando vado a correre al parco vedo gruppi di mamme appiccicate che se ne fregano altamente e fanno giocare tutti i bambini a gruppi di 10-15.

        Oggi ho avuto degli operai a casa, tutti arrivati senza mascherina e ho dovuto dirglielo io di mettersela prima di entrare e lavarsi le mani.

        A me sembra che se ne freghino altamente ancora troppe persone.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Chissà quanto pesa lo stato pietoso dell' NHS in tutto questo. Io ci ho avuto a che fare due volte per questioni trascurabili e ho tirato un sospiro di sollievo, perché se fossero state questioni più gravi avrei temuto per la mia salute.

          Commenta


            Madonna ragazzi...voartri altro che vaccino..vi devono prelevare il plasma iperimmune contro l’nhs e distribuirlo in ogni angolo della Perfida



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Senza entrare nel dettaglio, quando arrivai qui lamentai un problema per settimane che non venne diagnosticato correttamente e veniva curato solo a colpi di paracetamolo.
              Quando non riuscii piu' ad alzarmi dal letto decisi di andare in clinica privata a pagare centinaia di sterline per una visita: immediatamente mi diedero vari farmaci e una mega dose di penicellina e mi sentii meglio nel corso di poco tempo.

              Questa cosa mi ha lasciato un "danno" che tutt'ora e' visibile quando faccio le lastre.

              Inutile dire che adesso vado solo di sanita' privata.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Qui in Italia, va a macchia di leopardo.
                Abbiamo eccellenze pubbliche, di livello assoluto.
                E cani che lavorano da porci, a prescindere da dove.
                Strutture che sono dei pazientifici.

                ma il bilancio netto e’ positivo, nonostante le difficolta’ e le restrizioni.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Qui in Italia, va a macchia di leopardo.
                  Abbiamo eccellenze pubbliche, di livello assoluto.
                  E cani che lavorano da porci, a prescindere da dove.
                  Strutture che sono dei pazientifici.

                  ma il bilancio netto e’ positivo, nonostante le difficolta’ e le restrizioni.
                  Sì, vero.


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Io ho avuto pessime esperienze in Germania con la santità privata: mi è sempre sembrato di stare al supermercato invece che dal medico. Ponno diceva il contrario quindi sarò stato sfortunato io
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Io ho avuto pessime esperienze in Germania con la santità privata: mi è sempre sembrato di stare al supermercato invece che dal medico. Ponno diceva il contrario quindi sarò stato sfortunato io
                        In ospedale non sono mai stato. Visite mediche sempre molto positive (dentista, dermatologo, cardiologo, medico di base).

                        Due settimane fa ortopedico brutta esperienza nel senso che mi sono sentito una cambiale per fregare un po' di soldi alle Krankenkasse, però alla fine il bilancio aneddotico è molto positivo

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Chissà quanto pesa lo stato pietoso dell' NHS in tutto questo. Io ci ho avuto a che fare due volte per questioni trascurabili e ho tirato un sospiro di sollievo, perché se fossero state questioni più gravi avrei temuto per la mia salute.
                          Io negli anni ho sviluppato un protocollo dell'immunità, tra dieta, fasting e compagnia, che master Wallace mi fa un baffo. Sono parecchi anni che, a parte il Covid che sospetto di aver avuto a marzo scorso, non mi viene neanche un raffreddore.

                          L'ho fatto perchè so che se per caso mi venisse qualcosa qui, sarei fottuto.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Io negli anni ho sviluppato un protocollo dell'immunità, tra dieta, fasting e compagnia, che master Wallace mi fa un baffo. Sono parecchi anni che, a parte il Covid che sospetto di aver avuto a marzo scorso, non mi viene neanche un raffreddore.

                            L'ho fatto perchè so che se per caso mi venisse qualcosa qui, sarei fottuto.
                            Io uso il protocollo Glutammina. Se in inverno la prendo non mi ammalo. Se non la prendo l'influenza me la becco sempre. Ho fatto diverse prove negli ultimi 20 anni e l'efficacia nel mio caso e' del 100%.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Io negli anni ho sviluppato un protocollo dell'immunità...
                              dicci di più

                              Commenta


                                Si dice che siamo un popolo di pecore.

                                Avremmo raggiunto l’immunita’ di gregge da mo’..se fosse vero.


                                #antiitaliens



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎