Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A fine luglio dicevano che erano già stati scaricati 40 milioni di green pass
    ad agosto che nei 3 giorni post decreto ne erano stati scaricati 20 milioni
    Ora prenotazioni aumentate fino al 40%...

    Scusate,
    ma quanti catzo siamo in Italia?!?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Boh
      ad oggi, in base a sti numeri, saranno stati scaricati 80 milioni di GP.....

      Siamo un paese covid free e non lo sappiamo.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        I casi tra gli operatori sanitari sono in “leggero aumento” da inizio luglio “rispetto al resto della popolazione”. L’Istituto superiore di sanità mette l’accento sul caso sollevato dai sindacati degli infermieri e dall’Ordine dei medici. Nel documento esteso sull’andamento epidemiologico del Covid-19 pubblicato sul sito Epicentro, l’Iss sottolinea inoltre come le curve dei casi tra …


        ce ne eravamo ben accorti

        adesso arriva la conferma.

        Da inizio luglio si vede un iniziale aumento dei contagi tra sanitari, anche rispetto alla popolazione generale.

        I primi vaccinati sono (siamo) i primi a fare da cartina da tornasole.

        Finche’ l’epidemia resta sotto controllo come adesso ce la si cava, se peggiora piano piano potrebbe toccare a tutti gli altri



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Niente che non fosse prevedibile...

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            oggi possiamo dirlo sulla base di elementi non noti ad inizio campagna vaccinale, chi si e’ vaccinato fino a questa estate non aveva idea ma soprattutto non poteva averla sul fatto che avrebbe avuto la necessita’ di richiami, anche se se ne parlava da tempo piu’ come scenario che come ipotesi solida.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Covid, Cuba primo paese a vaccinare i bimbi over 2: dopo riapriranno le scuole

              Per i piccoli cubani saranno utilizzati sieri prodotti in loco e non riconosciuti dall'Organizzazione mondiale della sanità. Anche in Cile vaccinazioni a partire dai 6 anni



              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                È arrivato il momento di vaccinare anche i feti in grembo. Tutto sempre per i poveri vecchietti.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Direi un bel grazieal*****, mi piacerebbe sapere di questo 20-40% quante sono le persone nella fascia 50-59.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    È arrivato il momento di vaccinare anche i feti in grembo. Tutto sempre per i poveri vecchietti.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    Ma infatti. Mi domando perché una donna gravida debba avere soltanto una dose.
                    Sti micragnosis

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      È arrivato il momento di vaccinare anche i feti in grembo. Tutto sempre per i poveri vecchietti.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      sai quanti residui di farmaci antibiotici e non ci sono nella carne ? sai quanti veleni ci sono nei cereali e nelle verdure ? sai i danni che possono fare i comuni farmaci da banco specialmente a bambini e infanti ?
                      e' il solito discorso no vax, meglio un vaccino o due settimane di febbre con antibiotici paracetamolo e farmaci vari?

                      se bisogna preoccuparsi per i più p piccoli allora cominciamo dalle cose serie e quotidiiane
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        sai quanti residui di farmaci antibiotici e non ci sono nella carne ? sai quanti veleni ci sono nei cereali e nelle verdure ? sai i danni che possono fare i comuni farmaci da banco specialmente a bambini e infanti ?
                        e' il solito discorso no vax, meglio un vaccino o due settimane di febbre con antibiotici paracetamolo e farmaci vari?

                        se bisogna preoccuparsi per i più p piccoli allora cominciamo dalle cose serie e quotidiiane
                        Io sono curioso di sapere che sperimentazioni sono state fatte sui bambini. Chi sono quei cani che hanno volutamente vaccinato i propri figli in nome della sperimentazione.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Io sono curioso di sapere che sperimentazioni sono state fatte sui bambini. Chi sono quei cani che hanno volutamente vaccinato i propri figli in nome della sperimentazione.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          c'e' gente che vende i figlicome schiavi sessuali per poche centinaia di soldi ... cosa vuoi che sia un vaccino
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            sai quanti residui di farmaci antibiotici e non ci sono nella carne ? sai quanti veleni ci sono nei cereali e nelle verdure ? sai i danni che possono fare i comuni farmaci da banco specialmente a bambini e infanti ?
                            e' il solito discorso no vax, meglio un vaccino o due settimane di febbre con antibiotici paracetamolo e farmaci vari?

                            se bisogna preoccuparsi per i più p piccoli allora cominciamo dalle cose serie e quotidiiane
                            Difficile dare torto sul fatto che mancano gli effetti a lungo termine però

                            Comunque i novax più sfegatatibche ho conosciuto mesi fa si stanno vaccinando tutti "eh no.. 200€ di tamponi al mese non li spendo..."
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              c'e' gente che vende i figlicome schiavi sessuali per poche centinaia di soldi ... cosa vuoi che sia un vaccino
                              Appunto, bene così!

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Difficile dare torto sul fatto che mancano gli effetti a lungo termine però

                                Comunque i novax più sfegatatibche ho conosciuto mesi fa si stanno vaccinando tutti "eh no.. 200€ di tamponi al mese non li spendo..."
                                Attenzione, Io non sono no-vax. Ho fatto il vaccino al primo slot disponibile. Lo schifo che stanno facendo ora è però innegabile.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎