Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'anagramma di Draghi e' Ghidar... coincidenze ? non credo.
    Ora torniamo a parlare di Mario12 e della sua amica della centralina vaccinale


    Tessera N° 7

    Commenta





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Se richiudessero tutto con 60 milioni di vaccini iniettati,
        ci sarebbe da indagare o no?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Non chiuderanno nulla, sono finiti i soldi. Se disgraziamente essersi vaccinati dovesse rilevarsi inuitile (cosa che non ci dicono i dati che invece ci parlano di una efficacia che cresce settimana dopo settimana), si lascera' la gente morire in casa ma non si chiudera'


          Tessera N° 7

          Commenta


            Avere 60 milioni di persone vaccinate non e’ che abbia molto significato in senso stretto

            di questi ne avresti milioni con vaccino scaduto
            milioni con efficacia non ancora “attiva”

            e milioni in situazioni borderline, tipo non responder et similia

            Il discorso vaccini e’ una staffetta, così come e’ non si puo’ prescindere dai richiami

            avere tutti vaccinati con vaccino che garantisce immunita’ nel tempo e limitazione del contagio continua sarebbe ben diverso.

            Così piu’ che averne tanti gia’ vaccinati, e’ importante averne tanti vaccinati nella fase corretta per i soggetti
            Last edited by Sly83; 18-09-2021, 20:28:11.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Aggiornamento dati, report ISS del 15
              15/9/2021 (60-79) Non vaccinati Vaccinati Protezione
              Popolazione 1,765,005 11,343,849
              Casi 8,629 11,620 79%
              Ricoveri 1,903 792 93%
              TI 366 88 96%
              Decessi 353 100 96%


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Non chiuderanno nulla, sono finiti i soldi. Se disgraziamente essersi vaccinati dovesse rilevarsi inuitile (cosa che non ci dicono i dati che invece ci parlano di una efficacia che cresce settimana dopo settimana), si lascera' la gente morire in casa ma non si chiudera'
                bloccare tutte le frontiere e gli spostamenti e chiudere la gente in casa per 30 giorni

                Commenta


                  Vedi post sopra

                  i morti tra i vaccinati andrebbero scorporati da quelli che si son vaccinati piu’ di sei mesi fa

                  Scopriremmo che l’efficacia nei sei mesi e’ ancora piu’ alta, a maggior ragione in quella fascia che e’ criticissima e in cui non sono accettabili non vaccinati nell’ordine dei milioni.
                  Last edited by Sly83; 18-09-2021, 20:35:04.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Molti degli over 60 hanno fatto AZ con richiamo a Maggio/Giugno. Per giudicare i Pfizer dobbiamo aspettare ancora un po, la fascia d'eta' che l ha fatto ha completato il ciclo vaccinale a Giugno/Luglio, quindi i famosi 4 mesi scadranno a novembre.

                    C'e' da dire che per gli over 80 vaccinati Pfizer a Febbraio/Marzo i numeri quelli sono


                    15/9/2021 (80+) Non vaccinati Vaccinati Protezione
                    Popolazione 281,773 4,168,357
                    Casi 1,859 5,116 81%
                    Ricoveri 705 1,145 89%
                    TI 52 56 93%
                    Decessi 294 288 93%


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Io continuo a non capire sti numeri preoccupanti dove sarebbero.... se pure negli over 80 la protezione dai ricoveri/TI/decessi sta al 90% o piu con protezione dal contagio all'80% (e parliamo di gente vaccinata 6 mesi fa e con un sistema immunitario piu debole), di che dobbiamo preoccuparci ? Siamo sicuri di sti dati USA ?


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        In America hanno anche una sensibilita’ molto diversa riguardo attenzioni, mascherine, distanze etc etc
                        Piu’ gente si contagia, piu’ gente si espone ai piu’ grandi rischi

                        da noi la gente anziana che se ne frega c’e’, ma di gente spaventata anche di piu’

                        C’e’ chi usa la mascherina in macchina da sola e la sta usando anche all’aperto



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Un mio amico sta ancora in ballo con il long covid, dopo quasi un anno.
                            Il suo medico di base e’ per farlo vaccinare, lui ci sta pensando.


                            Per curiosita’ ho trovato questo:

                            Uno studio, condotto dai ricercatori dell’Università di Bristol per verificare la sicurezza del vaccino in persone che hanno già contratto l’infezione da coronavirus, ha evidenziato un piccolo miglioramento dei sintomi da Long Covid. A ulteriore conferma, i risultati di un sondaggio online condotto in vari paesi su pazienti guariti da Covid-19 o con sintomi persistenti della malattia (Long Covid).



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Le cifre reali sono assolutamente diverse da quelle ufficiali.
                              La maggior parte è morta con covid.
                              La maggior parte era pluriparologico e over 80.
                              Ogni vita umana è sacra e non voglio assolutamente mancare di rispetto a nessuno , ma non bisogna dimenticarlo.
                              Prima del vaccino però morivano tutti PER covid....

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎