Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Pensi che prima fossero povere ?
    chi ha i soldi ne vuole sempre di più ... un classico.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      chi ha i soldi ne vuole sempre di più ... un classico.
      Compra un rotolo di domopack , Just in case
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Quando sarà troppo tardi.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
        questo è un fenomeno di cui si è tenuto conto e che non è stato FINORA riscontrato, va detto che a quest'ora i dati sarebbero pero' emersi, anche in sede di fase precedente la messa in commercio.

        Tuttavia...questa storia ci insegna che non è il caso di abbasare la guardia, escludere certi fenomeni al 100% è folle, agire per tempo in caso di scenario peggiore vitale.

        Le risorse messe in campo per le vaccinazioni sono tante e tali che un singolo errore nella campagna puo' determinare disastri colossali.

        Sapere di avere in cabina di regia profili rassicuranti e di comprovata esperienza, moralità ed etica aiuta in questo come in tutti i casi.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Ho lanciato l'amo e hai subito abboccato. Nei giorni scorsi ti ho fatto diverse volte la stessa domanda e non hai risposto, pensavo mi avessi messo in ignore. Te la rifaccio allora. Mi spieghi la durata del GP a 12 mesi se già dopo 6 non sei più coperto? Collega un attimo il cervello e rispondi che non serve solo per postare articoli qui su BW.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          Tu ragiona col discorso di prima però, visto che non mi sembri molto lucido, 8 mesi dopo il tizio era potenzialmente scoperto ed è morto, perché non si sarebbe dovuto fare una terza dose visto anche l'età?

          Comunque :

          1. Chi dice che dopo 6 mesi non si è coperti?
          Non è una legge..ognuno è diverso. [emoji28]

          2. Il GP lascialo perdere che non ha nulla a che fare con la protezione, non può calcolarlo, siamo tutti diversi e di base serve più ad incentivare la vaccinazione che altro, questo punto mi sembrava fosse ovvio già da tempo.

          Ad ogni modo se ti può fare piacere trovo una grande cagata estendere il GP a 12 mesi.
          Decisamente troppi per una grande parte di popolazione.
          Fosse per me, dopo un tot di mesi darei la possibilità tramite sierologico di quantificare gli anticorpi rimasti, e se sono pochi e si tratta di un soggetto a rischio, via con la terza dose, in caso contrario, si rimanda il tutto a 2 mesi dopo.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta





            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              è un loop senza fine da cui non usciremo mai … che schifo.
              Ma schifo de che ? Ti rendi di quanta gente sarebbe morta senza vaccino ?


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Tu ragiona col discorso di prima però, visto che non mi sembri molto lucido, 8 mesi dopo il tizio era potenzialmente scoperto ed è morto, perché non si sarebbe dovuto fare una terza dose visto anche l'età?

                Comunque :

                1. Chi dice che dopo 6 mesi non si è coperti?
                Non è una legge..ognuno è diverso. [emoji28]

                2. Il GP lascialo perdere che non ha nulla a che fare con la protezione, non può calcolarlo, siamo tutti diversi e di base serve più ad incentivare la vaccinazione che altro, questo punto mi sembrava fosse ovvio già da tempo.

                Ad ogni modo se ti può fare piacere trovo una grande cagata estendere il GP a 12 mesi.
                Decisamente troppi per una grande parte di popolazione.
                Fosse per me, dopo un tot di mesi darei la possibilità tramite sierologico di quantificare gli anticorpi rimasti, e se sono pochi e si tratta di un soggetto a rischio, via con la terza dose, in caso contrario, si rimanda il tutto a 2 mesi dopo.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Esatto ,in più era un sanitario quindi molto più a rischio di me e te.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Esatto ,in più era un sanitario quindi molto più a rischio di me e te.
                  Si infatti, hai fatto bene a precisarlo.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Ma schifo de che ? Ti rendi di quanta gente sarebbe morta senza vaccino ?
                    avessero integrato la D3 col protocollo di Zio Franciscu ...

                    Commenta


                      Marcu la questione dei 6 mesi è ormai noto, Israele è stato apripista.

                      Ma la questione è sottile, va oltre.

                      Il punto è che finchè non avremo uno standard per i sierologici o altri aspetti dell'immunità, uno standard che preveda test intendo, si va a tentoni.

                      Pertanto ad oggi un vaccinato a ciclo completo che abbia passato mesi dalla seconda incolulazione è a rischio ''de iure'' (non della legge italiana..ma della attuale ''legge delle evidenze'') magari non ''de facto''.

                      magari non lo è mai stato sicuro.

                      Da noi abbiamo effettuato sierologici dopo il vaccino e gli anticorpi c'erano, chi piu', chi meno.
                      Una collega a distanza di tempo ne ha ancora una tripla cifra, così coime li aveva la mamma della mia compagna dopo oltre un anno (sarà rientrata in contatto col virus? da asintomatica?), che ha comunque fatto in seguito J&J.


                      Siamo in alto mare su questo



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Le cifre reali sono assolutamente diverse da quelle ufficiali.
                        La maggior parte è morta con covid.
                        La maggior parte era pluriparologico e over 80.
                        Ogni vita umana è sacra e non voglio assolutamente mancare di rispetto a nessuno , ma non bisogna dimenticarlo.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Marcu la questione dei 6 mesi è ormai noto, Israele è stato apripista.

                          Ma la questione è sottile, va oltre.

                          Il punto è che finchè non avremo uno standard per i sierologici o altri aspetti dell'immunità, uno standard che preveda test intendo, si va a tentoni.

                          Pertanto ad oggi un vaccinato a ciclo completo che abbia passato mesi dalla seconda incolulazione è a rischio ''de iure'' (non della legge italiana..ma della attuale ''legge delle evidenze'') magari non ''de facto''.

                          magari non lo è mai stato sicuro.

                          Da noi abbiamo effettuato sierologici dopo il vaccino e gli anticorpi c'erano, chi piu', chi meno.
                          Una collega a distanza di tempo ne ha ancora una tripla cifra, così coime li aveva la mamma della mia compagna dopo oltre un anno (sarà rientrata in contatto col virus? da asintomatica?), che ha comunque fatto in seguito J&J.


                          Siamo in alto mare su questo
                          Personalmente di fare due punture all anno non me ne frega nulla . ( Siamo pur sempre su un forum di Bb cit.).
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Marcu la questione dei 6 mesi è ormai noto, Israele è stato apripista.

                            Ma la questione è sottile, va oltre.

                            Il punto è che finchè non avremo uno standard per i sierologici o altri aspetti dell'immunità, uno standard che preveda test intendo, si va a tentoni.

                            Pertanto ad oggi un vaccinato a ciclo completo che abbia passato mesi dalla seconda incolulazione è a rischio ''de iure'' (non della legge italiana..ma della attuale ''legge delle evidenze'') magari non ''de facto''.

                            magari non lo è mai stato sicuro.

                            Da noi abbiamo effettuato sierologici dopo il vaccino e gli anticorpi c'erano, chi piu', chi meno.
                            Una collega a distanza di tempo ne ha ancora una tripla cifra, così coime li aveva la mamma della mia compagna dopo oltre un anno (sarà rientrata in contatto col virus? da asintomatica?), che ha comunque fatto in seguito J&J.


                            Siamo in alto mare su questo
                            Ecco perché dopo 6 mesi come dicevo prima farei il sierologico per capire se bisogna fare al volo la terza dose o si può aspettare un altro po'.
                            Non capisco perché non si vada su questa strada, soprattutto per i soggetti a rischio.


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ecco perché dopo 6 mesi come dicevo prima farei il sierologico per capire se bisogna fare al volo la terza dose o si può aspettare un altro po'.
                              Non capisco perché non si vada su questa strada, soprattutto per i soggetti a rischio.


                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Vero , però poi uno ha un decadimento più veloce dopo x.mesi rispetto a un altro...
                              Imho siano già in ritardo per la terza.dose dei sanitari...e soggetti a rischio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                eh proprio perchè non ci sono linee guida, e quelle sono troppo importanti.
                                Se sono buone e giuste, evitano le cantonate e gli sprechi, economici e di vita.
                                Se non lo sono, non vanno molto lontano perchè risultano inefficaci e inefficienti.

                                Un mix di azioni e interventi (ad esempio ne parliamo poco, ma i tamponi sono uno degli elementi chiave per rallentare IL CONTAGIO, e quasi vengono oramai disincentivati, se visti come alternativi al vaccino, quando sono invece complementari)

                                La Danimarca ha messo in campo una politica di ''tamponamento'' eccezionale.

                                Facessimo il triplo dei tamponi, cosa estremamente dispendiosa economicamente, avremmo una marcia in piu'.

                                Tamponi che già con una frequenza settimanale in azienda darebbero modo di limitare i danni, se si prendono le adeguate precauzioni E ci si vaccina non servirebbe nemmeno chiudere.

                                Ma sono costi, ESORBITANTI, forse coi salivari andrà meglio.


                                Per dire..abbiamo avuto alcuni focolai al lavoro, ma non abbiamo chiuso, perchè abbiamo tracciato e interrotto sul nascere ogni possibilità.

                                Tamponi, Vaccini, Mascherine al chiuso, aria che gira (questa a volte è un problema), una buona dose di cul0, cose che riguardano la nostra azione individuale prima di tutto.

                                Non si puo' sperare che tutti usino il buon senso, ma ad un cristiano random, quello che importa non è nulla se non il mettersi in sicurezza per mettere i cari e i vicini in sicurezza.

                                Non ti vuoi vaccinare?
                                Ok.
                                Ti metti la ffp2 o 3.

                                Non ti vuoi fare il tampone?
                                A parte che quelli di oggi non ti bucano piu' le cervella..
                                Ti metti la ffp2 o 3.

                                E così via.
                                Last edited by Sly83; 18-09-2021, 17:32:35.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎