Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Il richiamo serve appunto per questo.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Oggi questi drammi ci dicono che la seconda dose per i primi vaccinati non è piu' sufficiente.

      domani si invocherà la terza dose

      dopodomani ci saranno morti da colpevolizzare per non aver ancora voluto fare la terza.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        cioè , quindi dopo 9 mesi dalla seconda dose ha preso il virus ed è morto ?
        Si muore pure da vaccinati eh meno, molto meno ma si muore


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Oggi questi drammi ci dicono che la seconda dose per i primi vaccinati non è piu' sufficiente.

          domani si invocherà la terza dose

          dopodomani ci saranno morti da colpevolizzare per non aver ancora voluto fare la terza.
          è un loop senza fine da cui non usciremo mai … che schifo.

          Commenta


            questo pero' è piu' un esempio di come la protezione purtroppo venga meno, ma è noto.

            Il green pass per i vaccinati non guariti deve essere portato a 6 mesi, se proprio lo si vuole mantenere.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Oggi questi drammi ci dicono che la seconda dose per i primi vaccinati non è piu' sufficiente.

              domani si invocherà la terza dose

              dopodomani ci saranno morti da colpevolizzare per non aver ancora voluto fare la terza.
              Se la prima dose è stata a dicembre e di astranazeca direi che è normale che la copertura sia finita. ( Sempre che sia mai iniziata...magari era un soggetto che non ha mai risposto al vaccino)
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                vedi post sopra



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Seconda dose fatta a gennaio.
                  8 mesi fa.
                  Non c'è molto di cui discutere.
                  Forse con la terza dose in corpo sarebbe ancora in vita.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Quando si parlerà di ADE?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Seconda dose fatta a gennaio.
                      8 mesi fa.
                      Non c'è molto di cui discutere.
                      Forse con la terza dose in corpo sarebbe ancora in vita.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Inizio a pensare che tu abbia ipotecato casa e investito tutto in azioni Pfizer. Altrimenti non si spiega. Se domani te lo dicessero saresti pronto a farti inoculare il vaccino dritto su di un testicolo una volta al mese per scongiurare nuovi lockdown.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      Last edited by SimoneBW; 18-09-2021, 16:58:43.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Quando si parlerà di ADE?
                        Quando sarà troppo tardi.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Inizio a pensare che tu abbia ipotecato casa e investito tutto in azioni Pfizer. Altrimenti non si spiega. Se domani te lo dicessero saresti pronto a farti inculare il vaccino dritto su di un testicolo una volta al mese per scongiurare nuovi lockdown.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          Basterebbe collegare il cervello una volta tanto, prova che forse riesci.
                          Non è molto difficile capire che la protezione purtroppo dopo parecchi mesi cala e si è nuovamente a rischio.
                          Ed un over 60 o un soggetto con comorbidità NON PUÒ rimanere senza protezione, sennò pensa un po', rischia di morire. [emoji28]


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Basterebbe collegare il cervello una volta tanto, prova che forse riesci.
                            Non è molto difficile capire che la protezione purtroppo dopo parecchi mesi cala e si è nuovamente a rischio.
                            Ed un over 60 o un soggetto con comorbidità NON PUÒ rimanere senza protezione, sennò pensa un po', rischia di morire. [emoji28]


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Ho lanciato l'amo e hai subito abboccato. Nei giorni scorsi ti ho fatto diverse volte la stessa domanda e non hai risposto, pensavo mi avessi messo in ignore. Te la rifaccio allora. Mi spieghi la durata del GP a 12 mesi se già dopo 6 non sei più coperto? Collega un attimo il cervello e rispondi che non serve solo per postare articoli qui su BW.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Inizio a pensare che tu abbia ipotecato casa e investito tutto in azioni Pfizer. Altrimenti non si spiega. Se domani te lo dicessero saresti pronto a farti inculare il vaccino dritto su di un testicolo una volta al mese per scongiurare nuovi lockdown.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              la cosa sconcertante è che sembra quasi un virus fatto uscire apposta per riempire le casse delle case farmaceutiche ... in pratica non smetti mai di bucarti , un loop senza fine.
                              ma possibile che nessuno riesca a trovare qualcosa di più efficace , con tutti i soldi e gli strumenti di ricerca che abbiamo nel 2021 ?

                              Commenta


                                Pensi che primanfossero povere ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎