-
22-01-2022, 21:46:32

Originariamente Scritto da
Mario12
.
morire a 28 anni per sta roba non è normale
Ma non impossibile
-
-
22-01-2022 21:46:32
# ADS
Circuit advertisement
-
23-01-2022, 07:49:15
Per ora pare che mi ha investito un camion non ho dormito e ho 38 di febbre
Addio amici

Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
-
23-01-2022, 08:00:48
-
-
23-01-2022, 08:32:33
finte ferie user

MarcoT
Per ora pare che mi ha investito un camion non ho dormito e ho 38 di febbre
Addio amici
Mimmolino
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
23-01-2022, 08:42:02

Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
-
23-01-2022, 09:07:50
Pfizer is for boys, moderna is for men.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
-
23-01-2022, 09:58:30

Ponno
Ma ancora parlano di immunizzati?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Hai letto la storia di Johnson? Declassato dalla sera alla mattina e tutti quelli con il booster fuori dal 2G+.
Sono troppo anziano se dico che con la Markel non sarebbe successo?
-
-
23-01-2022, 10:33:26

AlexBrambi
Hai letto la storia di Johnson? Declassato dalla sera alla mattina e tutti quelli con il booster fuori dal 2G+.
Sono troppo anziano se dico che con la Markel non sarebbe successo?
No, é vero, mi sembra che siano nel caos totale, e i Länder fanno al solito come gli pare. Come scritto sopra una con tre dosi, corona, fuori da 2g+ e ora in 3 mesi dovrebbe fare il (secondo) booster per smettere di testarsi

claudio96

più o meno il triplo
-
-
23-01-2022, 11:11:58
effetto paradossale del periodo storico in cui viviamo: piu traffico il sabato che nei giorni lavorativi, almeno a Roma.
Possibile spiegazione: numero reale di positivi attorno ai 4-5 M con conseguente chiusura di uffici e gente in smart working. Nei weekend i tridosati che sono contatti stretti o cmq contatti se ne vanno in giro senza problemi grazie alle nuove regole del governo.
Tessera N° 7
-
-
23-01-2022, 11:12:53
io il sabato non sto vedendo nessuno in giro , sia come persone che come traffico
-
-
23-01-2022, 11:29:24
Covid, lo studio: Omicron sopravvive fino a 8 giorni su una superficie di plastica.
Secondo una ricerca della Kyoto Prefectural University of Medicine, in Giappone, la variante sembra mantenere la capacità di infettare anche dopo essere stata nell'ambiente per un lungo periodo di tempo. Questa caratteristica contribuirebbe a spiegare la sua velocità di diffusione.
https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...vvivenza-virus
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
23-01-2022, 11:47:22
Csar

marcu9
Una tragedia. Nel Lazio qualche giorno prima di lui è morta una ragazza di 28 anni incinta non vaccinata.
Non sono i primi casi di questa ondata. Gente giovane e in salute che perde la vita.
Non voglio dire niente sulla scelta di non farsi il vaccino, perchè ciascuno ha le sue ragioni. Quello che non capisco è però perchè rifiutare le cure. Ecco, lì c'è una componente paranoide che va oltre i dubbi o le nebbie sul vaccino, per cui pensi che i medici ti vogliano ammazzare con caschi e tubi e ventilatori per aiutare la respirazione.
Siamo nella irrazionalità. I medici scambiati per agenti assassini. Siamo oltre il vaccino sì/no.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
23-01-2022, 12:09:37
Un amico con terza dose essendo totalmente asintomatico ha contagiato in totale inconsapevolezza ragazza and family (tutti vaccinati e con lievi conseguenze per fortuna).
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
23-01-2022, 14:39:24

Sean
Una tragedia. Nel Lazio qualche giorno prima di lui è morta una ragazza di 28 anni incinta non vaccinata.
Non sono i primi casi di questa ondata. Gente giovane e in salute che perde la vita.
Non voglio dire niente sulla scelta di non farsi il vaccino, perchè ciascuno ha le sue ragioni. Quello che non capisco è però perchè rifiutare le cure. Ecco, lì c'è una componente paranoide che va oltre i dubbi o le nebbie sul vaccino, per cui pensi che i medici ti vogliano ammazzare con caschi e tubi e ventilatori per aiutare la respirazione.
Siamo nella irrazionalità. I medici scambiati per agenti assassini. Siamo oltre il vaccino sì/no.
Diciamo che è un virus molto democratico, che fa pochi distinzioni
palermo-covid-grave-giovane-vaccinato
-
-
23-01-2022, 15:12:04

Sean
-
Segnalibri