Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi ha tre dosi e non è fragile alla fine potrebbe anche essere felice di entrare in contatto con il virus , cosa inevitabile già nel breve periodo , vista la ridotta pericolosità di sta variante , meglio oggi lomicronnche a settembre una più bastarda , sempre che gli anticorpi che si svilupeorrbbero coprissero la nuova ( e chi lo sa...).
    Però a maggior ragione meglio vivere sereni fin che si può e provare a salvarsi un briciolo di salute mentale residua.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      3 dose poco fa forse sopravvivo
      Forse
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Si attacca la calamita?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          No mi hanno fatto quello buono perché appena arrivato ho detto che sono iscritto su bw
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Non ho nemmeno fatto la fila ovviamente
            Ho chiavato l'infermiera 8,5 de bona famija du lauree
            E ho guadagnato 3k
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              3 dose poco fa forse sopravvivo
              Forse

              occhio che moderna aromatizza
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Investili in sacchi di avena.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Covid Lazio, morto 28enne non vaccinato di Terracina.


                  Grave il padre anche lui non immunizzato.



                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    questi sono articoli spazzatura fatti solo per fare terrorismo ... famiglie che probabilmente avevano anche altri problemi di salute o sfighe varie.
                    morire a 28 anni per sta roba non è normale

                    Commenta


                      Al tg dicevano che questo era novax convinto e che si levava il casco
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Spegnete tutto.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Quando si sentono questi episodi di famiglie con compeneti che muoiono la prima cosa a cui penso e’ che ci sia una componente genetica estremamente sfavorevole, probabilmente il vaccino ci avrebbe messo la pezza decisiva evitando il peggio.

                          Sono questi, magari, i candidati alla vaccinazione che potrebbero beneficiarne di piu’, ma sempre...a posteriori.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ma ancora parlano di immunizzati?

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              morire a 28 anni per sta roba non è normale

                              Eh no, infatti, è impossibile.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                .
                                morire a 28 anni per sta roba non è normale
                                Ma non impossibile
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎