Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
    E tu saresti un adulto padre di famiglia? Annamo bene
    Bè che c'è di male
    Io se non fosse per me e la mia famiglia vorrei una pandemia di ebola fulminante così da fare un po' di largo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Bè che c'è di male
      Io se non fosse per me e la mia famiglia vorrei una pandemia di ebola fulminante così da fare un po' di largo
      Familista amorale
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Bè che c'è di male
        Io se non fosse per me e la mia famiglia vorrei una pandemia di ebola fulminante così da fare un po' di largo
        Un meteorite ci vorrebbe.
        Che non colpisca Roma e Bologna, naturalmente

        Commenta


          Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
          Un meteorite ci vorrebbe.
          Che non colpisca Roma e Bologna, naturalmente
          Roma si
          Sai cosa me ne frega
          Ma anche Bologna guarda, magari zona ovest, giusto per sicurezza (mia).

          Commenta


            Vi rendete conto che mettono restrizioni quando si accorgono che ciò in cui credevano è risultato inutile?

            Secondo voi dopo aver vaccinato quel 10% rimanente saremo sani e salvi? Continuerà la telenovela trovando un altro capro espiatorio, dato che se non chiudi tutto e blocchi i contagi sta merda girerà sempre.

            Ci hanno messo due mesi a passare da zona bianca a gialla, siamo arrivati a dicembre in zona bianca quando a ottobre in Europa erano a gambe all'aria con migliaia di contagi

            Rimettere obbligo mascherina all'aperto , pure un ritardato come me lo proponeva a novembre. Ed invece siamo arrivati a spargere sta omicron su chiunque, tornando all'obbligo mascherina quando eravamo già tutti appestati
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Sta cosa del no vax poveraccio e del riccone vaccinato e colto e' na stronzata. Conosco un sacco di libero professionisti non vaccinati e che non si vaccineranno perche' tanto 100 euro per loro non sono nulla. Il poveraccio vax scettico si e' gia vaccinato quando i datori di lavoro lo hanno obbligato a ottobre/novembre.
              Che fine demmerda ha fatto il proletariato, trasformato in spauracchio reazionario per fare dormire sogni tranquilli ai borghesi, roba da fare salire il marxismo a Reagan
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Vi rendete conto che mettono restrizioni quando si accorgono che ciò in cui credevano è risultato inutile?

                Secondo voi dopo aver vaccinato quel 10% rimanente saremo sani e salvi? Continuerà la telenovela trovando un altro capro espiatorio, dato che se non chiudi tutto e blocchi i contagi sta merda girerà sempre.

                Ci hanno messo due mesi a passare da zona bianca a gialla, siamo arrivati a dicembre in zona bianca quando a ottobre in Europa erano a gambe all'aria con migliaia di contagi

                Rimettere obbligo mascherina all'aperto , pure un ritardato come me lo proponeva a novembre. Ed invece siamo arrivati a spargere sta omicron su chiunque, tornando all'obbligo mascherina quando eravamo già tutti appestati
                Accetto le tue scuse con piacere.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Vi rendete conto che mettono restrizioni quando si accorgono che ciò in cui credevano è risultato inutile?

                  Secondo voi dopo aver vaccinato quel 10% rimanente saremo sani e salvi? Continuerà la telenovela trovando un altro capro espiatorio, dato che se non chiudi tutto e blocchi i contagi sta merda girerà sempre.

                  Ci hanno messo due mesi a passare da zona bianca a gialla, siamo arrivati a dicembre in zona bianca quando a ottobre in Europa erano a gambe all'aria con migliaia di contagi

                  Rimettere obbligo mascherina all'aperto , pure un ritardato come me lo proponeva a novembre. Ed invece siamo arrivati a spargere sta omicron su chiunque, tornando all'obbligo mascherina quando eravamo già tutti appestati
                  Quindi tu che faresti? Lo stato ha inventato omicron?
                  sigpic

                  Commenta


                    Ha stato lo statoh

                    Commenta


                      Comunque, sul livello culturale di chi ha dubbi sul vaccino, avevo letto uno studio americano che in realtà evidenziava come i maggiori dubbi fossero ai due estremi.
                      Ossia livello di studi molto basso, oppure molto alto.
                      A livello culturale medio invece vi era una maggiore accettazione generale del vaccino.

                      Purtroppo non ritrovo più lo studio. Quindi o mi credete sulla fiducia o no

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Poi mi fa troppo ridere che vengono sti carabinieri a far mettere le mascherine per andare da un macchinario all'altro o tra una serie e l'altra è proprio una coglionata incredibile
                        oggi mi ha rotto le palle uno che camminava in pianura sul tapis roulant, perché tra una serie e l'altra di stacco pesante ho bisogno di camminare per riprendere fiato. Ma allora mettila anche te, se cammini respiri uguale


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Fatto rapido negativo, esco finalmente dell'isolamento dopo 9 gg
                        Arrivata poco fa comunicazione di fine isolamento e il nuovo super mega iper green pass. Nonostante abbia fatto un giorno in meno di isolamento non hanno rotto i cojoni e ne sono uscito senza dover chiamare il medico, bene.

                        Prima sono dovuto entrato in palestra con il vecchio gp che era ancora valido
                        Last edited by Maverick87; 08-01-2022, 19:26:59.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Vi rendete conto che mettono restrizioni quando si accorgono che ciò in cui credevano è risultato inutile?

                          Secondo voi dopo aver vaccinato quel 10% rimanente saremo sani e salvi? Continuerà la telenovela trovando un altro capro espiatorio, dato che se non chiudi tutto e blocchi i contagi sta merda girerà sempre.

                          Ci hanno messo due mesi a passare da zona bianca a gialla, siamo arrivati a dicembre in zona bianca quando a ottobre in Europa erano a gambe all'aria con migliaia di contagi

                          Rimettere obbligo mascherina all'aperto , pure un ritardato come me lo proponeva a novembre. Ed invece siamo arrivati a spargere sta omicron su chiunque, tornando all'obbligo mascherina quando eravamo già tutti appestati
                          Battute a parte se quel 10% finisce con l'occupare la maggior parte delle TI direi che si se anche quelli fossero vaccinati adesso al posto di 1.500 in TI ne avremmo 600 circa, cambierebbe tanto.
                          Soprattutto se come sembra il tutto è destinato ad aumentare.
                          A maggior ragione l'obbligo per quelli sopra i 50 non è così sbagliato
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Se a casa siete tutti vaccinati e non c'è nessuno fragile non so quanto senso abbia ..con l'attuale variantr soprattutto...
                            Anche perché quais sicuramente è già stato in contatto con il virus , al massimo fate un molecolare
                            Li ho convinti a temporeggiare
                            Anche se è già prenotato per il 19
                            Ma ho visto che stanno cedendo
                            Mio figlio è già passato dalla mia parte

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              perché tra una serie e l'altra di stacco pesante ho bisogno di camminare per riprendere fiato.

                              cos?
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                cos?
                                ha cmq avuto il covid eh, ci sta che faccia fatica i primi giorni


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎