Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ormai al livello di ragazza bona vogliosa a 2 km da te
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Ormai, come la giri la giri male. I trasporti pubblici, un punto di criticità che non poteva non essere noto sin da prima dell'estate, sono stati lasciati com'erano: in condizioni pietose. L'80% di capienza, quando in giro o nei locali si chiede la distanza sociale di un metro. Questo perchè siamo una nazione con trasporti pubblici da terzo mondo. Però da maggio ad oggi nulla è stato fatto per almeno aumentare capienza e corse di quei mezzi.

      Ripeto, a chiudere sono capace anche io. E' capace pure mio nipote di anni 11. Un governo chiamato a gestire una crisi epocale dovrebbe invece agire per tempo (perchè ne aveva, grazie ai sacrifici fatti tra marzo e maggio) con idee, piani, norme efficaci.

      E' facile dire di tornare a scuola e al lavoro: sì, con quali mezzi? La Azzolina ed i suoi banchi segati in due sono l'immagine plastica del fallimento di tutta questa avventura, un pò come i soldati italiani mandati al massacro durante la prima (e pure la seconda) guerra mondiale: allo spirito di sacrificio, alla chiamata alle armi, ha sempre risposto bene il basso e sempre disastrosamente l'alto (governi e ufficiali), e la storia pare non cambiare.

      E' dunque facile indovinare chi sarà a pagare anche questa volta...ma il tempo perduto, le idee ed i piani assenti, restano lì inscusabili.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Di sto passo senza idee e senza nulla si vorrà chiudere fino al vaccino.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ma non basterebbe fare una chiusura totale di 15 , 20 giorni tipo Wuan?
          Chiudi tutto chi è asintomatico guarisce solo curi gli altri dopo 20 giorni ti ritrovi con un Paese covid free.

          Ovviamente bisogna chiudere frontiere in entrata e i porti ai migranti, ma oh, è un caso di emergenza nazionale.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            L'abbiamo già fatto. La differenza è che là una volta finito il lock non hanno fatto un tana libera tutti come se nulla fosse esistito, amministrazioni comprese. E mah oh, l'oms ci ha fatto i complimenti eh.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Benissimo.



              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Vedo dei problemi di comunicazione
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Vedo dei problemi di comunicazione
                  Eh sì.. [emoji28]

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Che ne pensate?


                    LOCKDOWN.

                    Bidonville, fuga di capitali e ospedali pieni. L’Argentina verso il disastro per il lockdown
                    Le restrizioni durano da 31 settimane ma i contagi continuano a crescere e la povertà avanza.
                    A Buenos Aires migliaia di persone vivono nelle baracche.









                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Vedo dei problemi di comunicazione
                      C'è del chiusismo (semicit).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        https://www.huffingtonpost.it/entry/...b686eaaa10828f

                        Ne ha fatta/detta una giusta Bassetti in questa emergenza?
                        ha minacciato di querelare sgarbi, credo
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Beh certo col duro lavoro può capitare, il nodo della cravatta però sempre impeccabile, si capisce.

                          Commenta


                            Odio un nuovo lokcdown visto che mi precluderebbe di vedere la mia ragazza, allenarmi e avere una vita meno triste di quella di un robot. Ma è davvero necessario, continuano a salire i casi. Oggi il mio migliore amico (under 30, BF<15%, 190 cm x90 kg) sta accusando sintomi seri.

                            Commenta


                              Si annunciano forti proteste per questa sera a Napoli.
                              Già ieri sera c'è stato uno scontro fortunatamente pacifico tra la gente e la polizia,che stava per caricare, ma poi ha desistito andando in ritirata, tra gli applausi della gente.
                              Brutta roba veramente.

                              Qualcuno è di Napoli ?

                              Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Nove regioni (Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Pa Bolzano, Puglia, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto) sono in uno scenario che prevede il lockdown generalizzato secondo il documento predisposto da Iss
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎