Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In Toscana solo oggi 1145 casi.

    Alè.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      In Toscana solo oggi 1145 casi.

      Alè.
      tutti quanti giovani in fin di vita immagino
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        tutti quanti giovani in fin di vita immagino
        Età media dei contagiati: 46 anni.

        A maggio il mio vicino di casa, 51 anni, è stato tre settimane in terapia intensiva e stava per lasciarci le penne.

        P.s. sua madre è morta.

        Commenta


          Paragonare gli 85enni con polmonite da COVID che arrivano in reparto al senato dell’antica Roma (durata della vita media 40-50 anni??) e sulla base di questo trarre conclusioni sulle sorti dell’Italia mi sembra superficiale e tipico di chi non ha mai messo piede in un ospedale. Nessuno parla del medico 62enne che si è ucciso per il troppo stress dato dalla situazione (non ho controllato la fonte, ma spero non sia un clickbait)? Lui era il fottu** senato di oggi, lui è morto. Se continua così e dobbiamo salvare i 90enni delle RSA, è necessario il lockdown immediato.
          Oggi altra notte con lo scafandro a 45 gradi. Ieri ho visto infermieri inesperti reclutati in reparto non COVID impauriti ( un infermiere di un reparto ortopedico è praticamente un diversamente abile all’interno di un reparto vero di medicina... vogliamo questo? Che la gente con altre malattie non possa essere Curata?
          Inoltre alcuni colleghi stanno già iniziando ad accusare malumore e fatica per la situazione. A 45-55 anni lavorare in queste condizioni è impossibile per loro.
          Last edited by Sean; 22-10-2020, 17:36:01.

          Commenta


            Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
            Paragonare gli 85enni con polmonite da COVID che arrivano in reparto al senato dell’antica Roma (durata della vita media 40-50 anni??) e sulla base di questo trarre conclusioni sulle sorti dell’Italia mi sembra superficiale e tipico di chi non ha mai messo piede in un ospedale. Nessuno parla del medico 62enne che si è ucciso per il troppo stress dato dalla situazione (non ho controllato la fonte, ma spero non sia un clickbait)? Lui era il fottu** senato di oggi, lui è morto. Se continua così e dobbiamo salvare i 90enni delle RSA, è necessario il lockdown immediato.
            Oggi altra notte con lo scafandro a 45 gradi. Ieri ho visto infermieri inesperti reclutati in reparto non COVID impauriti ( un infermiere di un reparto ortopedico è praticamente un diversamente abile all’interno di un reparto vero di medicina... vogliamo questo? Che la gente con altre malattie non possa essere Curata?
            Inoltre alcuni colleghi stanno già iniziando ad accusare malumore e fatica per la situazione. A 45-55 anni lavorare in queste condizioni è impossibile per loro.
            tralasciare le altre malattie, postporre interventi e cure varie è da criminali
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Allucinante

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Il bollettino del 22 ottobre: 16.079 nuovi casi su 170.392 tamponi

                Commenta


                  136 decessi in 24 ore , 992 pazienti in terapia intensiva

                  Commenta


                    Diobo ma vi lamentate del terrorismo mediatico poi siete sempre qua
                    Addirittura rilasciate i dati prima dei giornali

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma secondo voi, se arrivassimo a un nuovo lockdown, sarebbe come a marzo? cioè chiusi in casa o massimo a 100 metri, code al supermercato etc, o sarebbe una cosa più soft?
                      In Irlanda hanno imposto un nuovo lockdown in cui è tutto chiuso ad eccezione di attività essenziali e scuole. Quindi a parte le scuole uguale a come lo avevano fatto la prima volta

                      Se dovesse servire credo che anche noi italiani faremo lo stesso
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                        Paragonare gli 85enni con polmonite da COVID che arrivano in reparto al senato dell’antica Roma (durata della vita media 40-50 anni??) e sulla base di questo trarre conclusioni sulle sorti dell’Italia mi sembra superficiale e tipico di chi non ha mai messo piede in un ospedale. Nessuno parla del medico 62enne che si è ucciso per il troppo stress dato dalla situazione (non ho controllato la fonte, ma spero non sia un clickbait)? Lui era il fottu** senato di oggi, lui è morto. Se continua così e dobbiamo salvare i 90enni delle RSA, è necessario il lockdown immediato.
                        Oggi altra notte con lo scafandro a 45 gradi. Ieri ho visto infermieri inesperti reclutati in reparto non COVID impauriti ( un infermiere di un reparto ortopedico è praticamente un diversamente abile all’interno di un reparto vero di medicina... vogliamo questo? Che la gente con altre malattie non possa essere Curata?
                        Inoltre alcuni colleghi stanno già iniziando ad accusare malumore e fatica per la situazione. A 45-55 anni lavorare in queste condizioni è impossibile per loro.
                        Di superficiale io vedo solo la lettura del mio post, del quale hai evidentemente frainteso lo spirito e la lettera, dato che non ho parlato degli ottantenni ma di tutti coloro che oggi sono considerati "vecchi", e per i quali (qui e altrove) se ne consideta il sacrificio come accettabile: è un modo di pensare che appartiene magari a questa epoca o ad alcuni soggetti di questa epoca ma non alla storia.

                        Ho messo tutti gli anziani nel calderone, avendo però ben chiaro anche io che, in caso di scelta, si predilige chi può farcela. Pure questa è storia.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma secondo voi, se arrivassimo a un nuovo lockdown, sarebbe come a marzo? cioè chiusi in casa o massimo a 100 metri, code al supermercato etc, o sarebbe una cosa più soft?
                          Mi spiace Bandino

                          Sarai nuovamente perseguitato dagli anti runner

                          (giustamente)

                          Spero ti prendano sotto stavolta
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Stamattina ho fatto ricoverare una persona di 34 anni, saturazione ossigeno 92
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              se lo devono fare lo facessero ora almeno a dicembre saremo più liberi.....forse cosa aspettano?!
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                se lo devono fare lo facessero ora almeno a dicembre saremo più liberi.....forse cosa aspettano?!
                                Se devono farne uno totale bis aspetteranno che venga presa la decisione da qualche paese europeo poi procederemo noi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎